Appartamenti e case vacanza in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
casa di campagna a 5 stelle - direttamente vicino a Binz
Casa indipendente a 5 stelle con tetto di paglia - con 125 m/2 di superficie abitabile, posizione tranquilla e idilliaca in un piccolo villaggio con tetto di paglia - può essere prenotata anche con 85 m/2 di area wellness/fitness nella dependance.
Molto sostenibile
camera in appartamento fronte mare con terrazza
spazioso appartamento in posizione tranquilla e centrale, vicino alla spiaggia. Dispone di due camere da letto, una terrazza e un biocamino. L'arredamento non lascia nulla a desiderare.
Molto sostenibile
Doppelhaushälfte, ca. 600 m dal Bodden con parco giochi per bambini, 5 km dalla spiaggia del Mar Baltico, lavatrice, WLAN
Casa vacanze nella regione meridionale di Müritz
Sostenibile
Centrale, vicino alla spiaggia e tranquillo. Con terrazza, WiFi e posto auto! Animali domestici benvenuti! Arrivo e partenza flessibili! Nessun soggiorno minimo!
Sostenibile
Villaggio turistico, a circa 400 m dalla spiaggia
appartamento tranquillo incl. bagno, sauna, parco giochi
Vacanze sull'isola di Usedom: un'esperienza sempre nuova
Particolarmente sostenibile
Casa bifamiliare moderna e generosamente arredata (max. 6 adulti + 2 bambini) in posizione centrale e tranquilla sull'idilliaco Zingster Bodden con sauna e stufa a legna.
15% Promo 15.03.2026 - 31.03.2026
A49 quasi sulla spiaggia, moderno e accogliente
Grande appartamento arredato in stile mediterraneo in una posizione da sogno, tranquilla e con molto verde. Piastrellato. Ampia camera da letto. La spiaggia è in realtà a soli 350 metri di distanza. WLAN gratuita.
accogliente appartamento per vacanze al piano terra con mobili da giardino e sedie a sdraio. La sedia a sdraio si trova sulla spiaggia dell'appartamento, vicino al porto turistico
in caso di divieto di accesso, la cancellazione o il rinvio della vacanza è possibile gratuitamente nelle immediate vicinanze della spiaggia
Suite di lusso 1A vista mare Nuovo stile
Nell'edificio dell'Hotel Maritim, direttamente sulla spiaggia, al 22° piano, troverete il nostro moderno bilocale di design con una splendida vista da sogno sul mare, anche quando fate il bagno, la doccia e mangiate !!!!
Sostenibile
Accogliente casa bifamiliare situata in posizione tranquilla vicino alla città di Schlei di Kappeln. A soli 3 km dal Mar Baltico e da Schlei.
Villa luminosa con ampia terrazza/terrazza sul tetto, posizione diretta sul mare -arredamento di alta qualità -area benessere privata, sauna/idromassaggio -biciclette e altro ancora
Suite vista mare in prima fila
Sostenibile
Appartamento di 52 m² in posizione centrale con balcone esposto a sud-ovest, posto auto, Wi-Fi gratuito e deposito biciclette accessibile. a 2 min. dal centro, a 10 min. dalla spiaggia.
Sostenibile
Appartamento di vacanza vicino a Travemünde
Accogliente trilocale con terrazza e adiacente parco giochi e prato per prendere il sole con area barbecue, piscina e sauna in casa, accesso WLAN gratuito, spiaggia 800 m
Heimathafen in der alten Fischerei
Heimathafen nella vecchia pesca fino a 5 persone, appartamento per vacanze a Fuhlendorf-Bodstedt.
sogno a 5 stelle - Haus Leuchtfeuer
600 m dalla spiaggia, letti fatti & asciugamani, 2 biciclette, sauna, camino, 3 Smart-LED-TV
Particolarmente sostenibile
Casa del cocchiere Ohrfeld Manor
Spaziosa casa vacanze per 2 - 7 persone con sauna e camino, per tutte le stagioni, a 700 m dalla baia di Geltinger, giardino recintato. Fino a 4 cani sono i benvenuti!
Appartamento per 4 persone, a 250 metri dalla spiaggia, parco giochi e ampio giardino
Particolarmente sostenibile
L'appartamento "Starndläufer-G13" si trova al 13° piano. Da qui potrete ammirare gli straordinari tramonti sul Mar Baltico. Certificato dal DTV 3***
Appartamento vacanze affascinante con vista mozzafiato sul Mar Baltico al porto di Möltenort, Kieler Förde. Posti per 4 (+2) persone, giardino, terrazza, posto auto, WLAN, direttamente al porto peschereccio
12% Promo 02.04.2026 - 10.04.2026
FH "Strandräuber", recinto, camino, 5 persone, vicino alla spiaggia, 2 biciclette, W-LAN
Sostenibile
Casa Ohnesorge sul lago Klein-Pritz
Spaziosa casa colonica sul lago. Arredamento di alto livello, cinque camere da letto e tre bagni. Ampio giardino con terrazza coperta, barca a remi, canoa e camino per il barbecue.
Molto sostenibile