Appartamenti e case vacanza a Mérindol
Casa / Villa / Gite con piscina riscaldata e vasca idromassaggio privata nel Luberon / Provence
Sistemazioni vicino a Mérindol
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanze "Lacoste Home" a Lacoste, 55m² per fino a 3 persone, 1 stanza.
Studio adiacente una casa , terrazza, parcheggio privé.Chambre al piano di sopra, due letti 90, Stay angolo cottura, bagno con macchina e lavastoviglie, barbecue, Wifi
Situato Bella, affascinante casa in pietra provenzale per 6 persone con piscina, giardino, a 10 minuti a piedi dal centro della città di fama mondiale di Gordes
Tipica casa provenzale in pietra con vista, tra pini, lecci e ulivi. Per romantici, intenditori e per chi cerca pace e tranquillità.
Molto sostenibile
Villa indipendente su 2000 mq con splendida vista panoramica.
Studio con piscina sul Mont Ventoux
Studio di 40 m2 con terrazza in Provenza villa su 5000 m2 di grandi dimensioni, colline con vigneti e ciliegi terreno con piscina riscaldata. Ideale per 2-3 persone.
Sostenibile
Casa della famiglia con piscina privata in Vaucluse per coloro famiglia a 6/7.
Sostenibile
Gîte "Bambou 2 pers" a Saint Pierre de Vassols, 45m², 1 camera, per 2 persone.
"JAS DU VENTOUX" a CRILLON LE BRAVE: CASA VACANZE CON JACCUZI CON UNA BELLISSIMA VISTA SUL VENTOUX
La Calamo - nella nostra proprietà ci sono due case in pietra naturale in posizione tranquilla con piscina e giardino di 3500 mq.
Casa di villaggio con carattere e terrazza soleggiata. Può ospitare fino a 4 persone. Ideale anche fuori stagione per gli amanti delle belle camminate.
Molto sostenibile