Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

La Bergerie du Domaine

max  2   Ospiti
44m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 2  Ospiti
44m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

L'appartamento per le vacanze Bergerie si trova nell'annesso della casa principale (un Mas provenzale) con ingresso indipendente e terrazza propria. Il mas è situato su un altopiano con vista sulla valle della Durance. I discreti proprietari vivono nella casa principale (senza figli). La Bergerie è stata completamente ristrutturata nel 2018 e dispone di un'accogliente camera da letto, un bagno con doccia, un ampio soggiorno con cucina nonché una terrazza e un'ampia zona giardino. L'appartamento, arredato con cura, dispone di una cucina ben attrezzata (anche spezie, macchina Nespresso, ecc.), il letto nella camera da letto (160 cm) viene preparato all'arrivo. I nostri ospiti possono arrivare anche in aereo. La dotazione comprende anche guide di viaggio ed escursionistiche della zona e i proprietari sono molto felici di fornire consigli. Sono disponibili libri e giochi, oltre a un lettore DVD. Sono disponibili canali televisivi tedeschi. Nella casa principale è presente una lavatrice. La casa è circondata da campi e boschi e il giardino alla francese invita a soffermarsi. (il proprietario è un giardiniere paesaggista). In estate il grande orto offre una varietà di colori.
La piscina misura 3 x 13 m ed è utilizzata solo dagli inquilini e a volte dai proprietari; c'è anche una doccia esterna. Un lago balneabile si trova a 3 km di distanza, mentre il mare è raggiungibile in circa 1 ora.

Sulla terrazza ci sono diverse aree per sedersi e lettini da giardino con cuscini e ombrelloni.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 70 km

70 km

Lago 5 km

5 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 47 km Marseille

47 km

Stazione 36 km Aix-en-Provence TGV

36 km

Uscita autostrada 11 km Pertuis

11 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova vicino al villaggio di Jouques. Il tipico villaggio provenzale offre accanto a pittoresche case e vicoli, tutto ciò che serve, piccoli negozi, panetterie, bar ecc. La domenica mattina c'è un piccolo mercato. Altri grandi supermercati sono a circa 10 minuti di auto. Nelle vicinanze ci sono diverse rinomate aziende vinicole che invitano a degustare i loro vini. La casa vacanze si trova vicino al Luberon, ci sono meravigliose mete escursionistiche con graziosi villaggi e grandi mercati settimanali. Arte e cultura si trovano ad Aix, Marsiglia, il Beaux de Provence, Avignone ....... Non lontano da qui si trovano anche la Camargue (circa 1 ora) e la costa, che offre bellissime spiagge e mete escursionistiche. In estate non è lontano dagli altipiani di lavanda e dai pittoreschi laghi balneabili. In 40 minuti si possono raggiungere le Gole del Verdon in auto o in moto. Non è lontano dal montaggio di Sainte Victoire, il motivo preferito di Cezanne. Ci sono diversi sentieri escursionistici e piste ciclabili nella zona


Il dipartimento Bouches-du-Rhône si trova ad ovest della regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, direttamente sul Mar Mediterraneo. A nord, il dipartimento di Vaucluse (Avignone) confina con il dipartimento di Bouches-du-Rhône; ad est, il dipartimento del Var (Tolone)

È questa speciale miscela di tradizione, tesori storici dell'arte e paesaggi naturali unici che non potrebbero essere più diversificati. Ed è questo che rende il dipartimento così attraente. Con la Camargue, offre un paesaggio straordinario, molto diverso da quello che si conosce dal resto della Provenza: una regione pianeggiante, arida, incontaminata, ma un paradiso per gli uccelli. Nel dipartimento di Bouches-du-Rhône, tuttavia, troverete anche splendide spiagge sabbiose che si estendono per chilometri, coste dalle pareti ripide con scogliere scoscese e, con le Alpilles, una bella catena montuosa dove si trova una delle più grandi aree olivicole. Una varietà affascinante!

Città come Arles e Aix-en-Provence offrono un'incredibile ricchezza culturale e architettonica da esplorare. Tempo di intraprendere un piccolo viaggio di scoperta attraverso il dipartimento Bouches-du-Rhô


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I letti sono coperti, gli asciugamani e gli asciugamani da cucina sono disponibili. L'elettricità e l'acqua sono incluse nel prezzo per un uso normale. Sconto possibile per il noleggio a lungo termine.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Paesaggi incantevoli, meraviglie naturali, uno spettacolo di luce unico, villaggi incantati, città antiche pittoresche, mercati con prelibatezze provenzali: la Provenza ha tutto

La Provenza è una delle destinazioni più popolari in Francia, offrendo qualcosa per tutti i gusti. Sia che si tratti di una vacanza al mare lungo bellissime coste o di esplorare l'entroterra con le sue città accoglienti, paesaggi naturali e tesori d'arte. Nessun'altra regione francese è così sfaccettata, così contrastante. Ed è questo che rende la Provenza così unica

Volete sedervi sotto platani, attraversare campi di lavanda, inalare il profumo di lavanda, timo, rosmarino e aglio selvatico o esplorare gli impressionanti paesaggi naturali e le attrazioni turistiche? Poi viaggiate verso la Provenza e intraprendete un viaggio di scoperta indimenticabile.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Martina & Ulli R. da Frankfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno

La casa ha una posizione ideale per scoprire la Provenza. Che si tratti di camminare dieci minuti, guidare venti minuti o fare una gita di un giorno, c'è sempre qualcosa da scoprire, dall'abbazia di suore in cima alla montagna, ad Aix, Cucuron e Lourmarin, fino alla Camargue o a Saint-Tropez.

Ma vorresti mai andare via? Nell'ampio terreno c'è semplicemente tutto: alberi, prati, fiori, frutta, verdura, piccoli stagni, una serra... C'è sempre qualcosa in fiore, in ogni stagione. Le api, i bombi e le farfalle sono felici, le rane si sentono a loro agio, graziose galline e quaglie si aggirano per il terreno, una lucertola smeraldina si abbronza.

Nella piscina si può nuotare davvero, circondati da lavanda e con una vista meravigliosa sulla Montagna Sainte-Victoire, che ha già affascinato Cézanne.

L'appartamento è molto bello e arredato con amore, la cucina è attrezzata di tutto. E al mattino può capitare che un cesto di verdure fresche dell'orto sia già davanti alla porta, tra cui pomodori fantastici.

Perché - ultimo ma assolutamente non meno importante - Brigitte e Bernard non sono solo proprietari discreti, ma anche autentici, calorosi, fantastici padroni di casa. Grazie mille per due settimane meravigliose, ritorneremo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig. J. Bernard:

Wir können nur sagen, DANKE, und herzlich und toll sind auch unsere Gäste! Ein Geschenk!

Maggio 2023

Astrid und Matthias E. da Hannover

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Provenza pura

La Provenza nel suo massimo splendore: è ciò che si trova nell'idilliaca Bergerie, che Brigitte e Bernard offrono come meravigliosi ospiti per gli amanti della Provenza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig. J. Bernard:

Wir haben die allerbesten Gäste! Schön, dass ihr hier wart!

Aprile 2023

Gertrud B. da Frankfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il paradiso nella natura

La casa vacanze è splendidamente situata su un altopiano, in mezzo alla natura, che è stato in parte trasformato in un meraviglioso parco dal proprietario Bernard e da sua moglie Brigitte, con una piscina, bellissime piante e fiori e molta attenzione ai dettagli. Qui ci si può rilassare su un'enorme terrazza o ammirare i diversi animali. Ci sono galline, piccoli pesci in diverse fontane idilliache, anche rane, una tartaruga, numerosi uccelli e talvolta qualche cervo selvatico la sera.
La cucina è dotata di tutto il necessario per cucinare e cuocere. È possibile mangiare nella cucina-soggiorno, su una terrazza coperta o sotto un albero di noce.
I dintorni non potrebbero essere più vari. Jouques è un piccolo villaggio ricco di storia.
Sopra la proprietà, un monastero con un piccolo negozio è raggiungibile a piedi. In questo periodo sono in fiore bellissimi campi di papaveri, seguiti poi dalla lavanda.
Aix-en-Provence è a soli quindici minuti di auto. Nelle vicinanze ci sono molte città piccole e grandi con mercati meravigliosi.
Inoltre, l'eccezionale Mont Ventoux è facilmente raggiungibile.
Avignone, la Camargue, le Gole del Verdon o luoghi come Cassis, Marsiglia o St. Tropez sono ottime destinazioni.
Siamo stati lì per la seconda volta e ci torneremo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig. J. Bernard:

Wir danken euch für die liebe Bewertung. Unsere tollen Gäste machen Haus und Garten erst zu etwas Besonderem. Ohne euch wäre alles nicht mal halb so schön!

Ottobre 2022

A. S. da Hannover

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Cosa si può desiderare di più?

L'appartamento si trova in un'ottima posizione e ci sono molte possibilità di escursioni nella zona.
Non è lontano dal mare e in un'ora eravamo a Cassis e nella Camargue. Ci sono piaciuti i mercati, ad esempio quello di Lourmarin. Ma si è felici anche quando si torna e si può godere del meraviglioso giardino e della piscina! Grazie mille per le ore meravigliose caro B&B. Torneremo presto.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig. J. Bernard

Sig. J. Bernard

Vi diamo il benvenuto al Bergerie! Le vacanze sono un periodo speciale dell'anno e vorremmo aiutarvi a trascorrere una splendida vacanza. Ricevere gli ospiti è una questione che ci sta a cuore e vogliamo farvi sentire come a casa vostra.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 218592

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/218592.htm


«La Bergerie du Domaine» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore