Appartamenti e case vacanza in Olanda Settentrionale
Moana3 mit Meerblick und Parkplatz
Moana3: bellissimo appartamento per vacanze a Egmond aan Zee, vista mare, direttamente dietro la spiaggia, parcheggio, deposito biciclette.
accogliente casetta in uno dei più bei villaggi turistici in Paesi Bassi - direttamente sul lago di IJssel. 100 mq 6 pers., 3 camere da letto, soggiorno, posto barca privato, Wi-Fi, TV satellitare 3x
-20% Sconto 14.06.2025 - 21.06.2025
Cottage accogliente, molto ben tenuto, indipendente per max. 5 persone sul terreno recintato. Solo 800 metri da una delle spiagge più belle e più ampie dell'Olanda Settentrionale.
Bella e nuova casa arredata in una posizione tranquilla, con un giardino recintato. Vicino posizione sulla spiaggia e facile dinstance passi dal centro di Bergen. Piccolo ma raffinato!
Casa vacanze Vacanza di relax Julianadorp aan Zee
Casa vacanze per un massimo di 6 persone vicino alla spiaggia a Julianadorp aan zee
NUOVO Tasty appartamento vicino alla spiaggia (450 metri) e il centro di Schagen (600 metri). Terrazza privata e posti a sedere all'aperto nel giardino.
Particolarmente sostenibile
Rilassatevi in questo luogo unico. Sedetevi sulla splendida terrazza e ascoltate i suoni delle dune e della natura.
Sostenibile
Benvenuti a Siete alla ricerca di pace e relax, vacanza in un moderno accogliente casetta,, vicino alla spiaggia del Mare del Nord?
Le nostre accoglienti case vacanza SUNSHINE, BEACHHOUSE E COASTSIDE, si trovano direttamente dietro l'argine, in un curato parco vacanze. Passaggio alla spiaggia direttamente davanti al parco vacanze.
Sostenibile
Ferienhaus im Park Zeeward Sint Maartenszee
Casa vacanze con giardino e due terrazze nel parco bungalow Zeeward/Nordholland, per fino a 4 persone, 2 camere da letto, ampio soggiorno/sala da pranzo, cucina completamente attrezzata, bagno con doccia, animali ammessi su richiesta.
Appartamento luminoso e completamente arredato, situato in un angolo tranquillo vicino al bosco, a pochi minuti a piedi dal mare; molta privacy.
-15% Sconto 13.06.2025 - 16.06.2025
Appartamento moderno vicino alla spiaggia e al centro città
Sostenibile
Luxus Apartment für 4 Personen
appartamento nuovo,4 pers,ogni camera ha il proprio bagno,wifi gratuito,riscaldamento a pavimento,100 metri dalla spiaggia,su 2 piani,cucina con lavastoviglie,forno+micro combi,nespresso,tv con pogr. tedesco
Molto sostenibile
Noleggio con posto barca - canottaggio - Pesca - Piscina - direttamente dalla terrazza.
Bella villa vicino alla spiaggia. Moderno e recentemente decorato. Wifi gratuita. I cani sono benvenuti. Il giardino è completamente recintato.
Accogliente casetta in Olanda Settentrionale sul Mare del Nord
-9% Sconto 21.06.2025 - 27.06.2025
hollandferien.haus Villa Ooghduyne
Casa di vacanza per un massimo di 6 persone a Julianadorp aan zee
Accogliente casetta Egmond un Zee
Accogliente casetta a Egmond aan Zee, adatto per 2 adulti e 2 bambini. Molti ospiti per molti anni il nostro Casa vacanza.
Sostenibile
Appartamento 2-3 persone in una posizione tranquilla Zandvoort Centrum, 500 metri dalla spiaggia
-10% Sconto 09.06.2025 - 12.06.2025
Appartamento di vacanza "Vakantiehuis aan Zee 30" a Egmond aan Zee, 44m², fino a 3 persone, 1 stanza.
Chalet Livslyst sul IJsselmeer
Accogliente e amorevolmente casetta in legno decorato con un accogliente soggiorno / sala da pranzo, 2BR, 1 cabina letto, bagno con doccia / WC e vanità vis a vis IJsselmeer
Sostenibile
Glücklich am Meer Suite de Luxe 2P
Lussuosa suite per 2 persone con riscaldamento a pavimento, a 100 m dalla spiaggia, ampio bagno di alta qualità con vasca e doccia, cucina con piano cottura a induzione, lavastoviglie, forno e micro combinato
Molto sostenibile