Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
62 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
“Casetta di lusso sulle dune” per un massimo di 4 persone.
La casetta sulle dune si trova in Wilhelminastraat 98, proprio accanto alle belle dune ricoperte di verde.
La casetta ha un ingresso separato. Questo è un cancello da giardino blu, accanto al numero civico 98.
Dopo aver percorso 10 metri ed essere passati attraverso la porta di bambù, avrete un giardino privato recintato, esposto a sud e arredato con mobili da giardino. In soli 250 metri siete sulla spiaggia o sul boulevard e in soli 2 minuti siete nel nostro bellissimo villaggio di pescatori.
La casa estiva ha 2 piani ed è dotata di moltissime finestre, così da avere la sensazione di essere immersi nella natura.
Al piano inferiore, accanto alla porta d’ingresso, avete una grande porta finestra. Questa può essere completamente aperta d’estate per godere ancora di più della sensazione di vacanza. Inoltre, al piano inferiore si trova una cucina completamente nuova e aperta, dotata di lavastoviglie, piano cottura a 4 fuochi, forno con microonde integrato, macchina da caffè a filtro, bollitore e frigorifero.
L’angolo pranzo è adatto per un massimo di quattro persone e si trova accanto alla cucina.
Il soggiorno si trova anch’esso su questo piano e dispone di un angolo salotto accogliente con televisione e programmi tedeschi.
In tutta la casetta sulle dune avete il Wi-Fi gratuito. Anche su questo piano si trova il bagno, che è dotato di WC e doccia.
Salendo le scale, ci sono due camere da letto.
La prima camera da letto ha vista sulle dune ed è arredata con 2 letti singoli. Attraversando questa camera da letto si accede all’altra camera, che è dotata di un letto matrimoniale.
La casa estiva è molto adatta sia per famiglie con bambini che per coppie. Se prenotate la casetta sulle dune, riceverete una tessera elettronica per il parcheggio, che vi permetterà di parcheggiare gratuitamente in questa strada.
Area benessere
L’area benessere privata è distribuita su 2 livelli e si trova nel nuovo complesso di appartamenti in Wilhelminastraat 114D, quindi a due passi dalla casetta sulle dune.
Al piano inferiore si trova l’area benessere e al piano superiore la sala relax/meditazione. Nell’area benessere è a vostra disposizione una grande sauna finlandese a vapore, che può essere utilizzata anche come sauna a infrarossi.
Inoltre, si trova lì una vasca idromassaggio per 2 persone con cascata, così come un bagno di ghiaccio, una doccia, un WC e un lavabo.
Nella parte superiore ci sono 2 lettini, un angolo caffè e tè, nonché una poltrona massaggiante per tutto il corpo.
Due tappetini da yoga e un angolo meditazione si trovano anch’essi su questo piano. Può prenotare da noi un soggiorno benessere di 2,5 ore.
Può prenotare questa casa vacanze direttamente tramite il nostro sito web.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Autobus 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Aeroporto 45 kilometri
45 kilometri
Stazione 4 kilometri
4 kilometri
Uscita autostrada 8 kilometri
8 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Il cottage si trova a 250 metri dalla spiaggia e dal lungomare e a soli due minuti a piedi dal villaggio.
Egmond aan Zee è una località balneare nel comune di Bergen, nella provincia dell'Olanda settentrionale. Egmond è composto da tre villaggi: Egmond aan Zee, Egmond-Binnen e Egmond aan den Hoef. Egmond aan Zee è il più noto dei tre villaggi. Più di 1000 anni fa qui è stato fondato un villaggio di pescatori, ma dall'inizio del secolo scorso il villaggio è interessante anche per i turisti. Sia la pesca che il passato turistico sono ancora chiaramente visibili nel paesaggio cittadino. Il faro di Jan van Speyk si trova in posizione prominente sul lungomare della spiaggia ed è visibile anche dal villaggio.
Il villaggio offre molto divertimento ai vacanzieri. Ci sono molte terrazze, ristoranti e un centro commerciale dove ognuno può trovare quello che cerca. In estate, ogni settimana viene organizzato un evento con tanto divertimento in paese, che si può godere da una terrazza sulla piazza Pompplein.
Egmond aan Zee ha numerosi negozi, boutique, ristoranti, caffè e naturalmente il bellissimo faro.
I negozi sono aperti sette giorni su sette tutto l'anno e sono facilmente accessibili.
Adiacente allo sviluppo di Egmond aan Zee inizia il bellissimo paesaggio naturale della Riserva delle Dune dell'Olanda Settentrionale.
Egmond è in grado di offrire sia la spiaggia, che una bella passeggiata e un accogliente centro del villaggio. Sicuramente non vi annoierete sulla spiaggia, poiché qui vengono spesso organizzate numerose attività. Egmond si trova anche in una bellissima zona circondata da ampie dune. Nelle vicinanze ci sono anche altre belle destinazioni come Bergen aan Zee e il bosco. Il ciclismo e le escursioni a piedi sono molto popolari in questa zona.
Egmond aan Zee è anche vicino ad Alkmaar, una città ricca di cultura e storia, come il famoso mercato del formaggio, che merita una visita.
Amsterdam, Haarlem e Alkmaar sono facilmente raggiungibili.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| I prezzi sono al netto della tassa di soggiorno € 1,90 a persona a notte I cani sono ammessi nella casa di vacanza. Il costo è di 30 euro. Massimo un cane per soggiorno. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 42 giorni prima della data di arrivo.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 12.03.2026
8 recensioni
Valutazione complessiva
Febbraio 2026
Uwe D. da Herne
Amore questa accogliente casa nelle dune.
Un posto bellissimo tutto l'anno
Piccolo e molto raffinato!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Maggio 2024
Andrea S. da Bocholt
Casa accogliente con tutto ciò di cui si ha bisogno
Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno qui.
Il contatto precedente è stato buono e il proprietario è facilmente raggiungibile.
Consigliamo vivamente la lussuosa casa sulle dune.
Ottobre 2021
Alexander I. da Albersloh
Tutto ciò che serve.
TOP sistemazione.
Tutto presente, niente mancato. Vicino alla spiaggia, vicino alla città.
I gestori super gentili e disponibili.
Torniamo sicuramente.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Agosto 2021
Nicole T. da Nordhorn
Piccolo e raffinato cottage per le vacanze
Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole nel cottage. C'era tutto quello di cui avevamo bisogno. Tutto era molto pulito. La posizione è super centrale
Padrone di casa molto cordiale. Con la gestione della casa Sabrina e Patrick abbiamo conosciuto due persone molto simpatiche.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Giugno 2021
Susanne K. da Waltrop
Molto bella casetta?
Ci siamo trovati molto bene nella casa. Molto pulita e arredata con mobili belli. La spiaggia e il paese erano facilmente raggiungibili a piedi. Sicuramente consigliato?
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Contatto
Azienda Glücklich am Meer
Sig.ra B. Kraakman
Siamo Patrick e Sylvia e veniamo dalla hanno insieme fatto un sacco di vacanze in spiaggia. Una vacanza per noi era sempre vicino al mare hanno sempre sognato, e vivere per sé vicino alla spiaggia. Vicino al mare siamo venuti e cioè completamente a riposo e potuto godere il nostro tempo deliziosamente senza riserve. Nel marzo 2016 era finalmente giunto il momento. Il nostro sogno si è avverato: Abbiamo comprato la nostra casa con la casa d'estate a Egmond aan Zee. In primo luogo, una conversione più elaborata ha portato un sacco di lavoro, ma ora tutto è completamente nuovo e così come abbiamo voluto. Egmond aan Zee soddisfatto tutte le nostre esigenze abitative. Vi è da un lato, questo accogliente "villaggio sentimento" - e ancora tutto il necessario, anche a disposizione: negozi, spiaggia, dune e, naturalmente, il lungomare Per noi, è il luogo ideale, abbiamo la nostra fortuna trovato Noi .. spero di darvi il benvenuto in uno dei nostri alloggi confortevoli presto.
Locatrice (host) dal: 06.09.2016
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 24h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese
orari di servizio: Lu.-Ve. 10:00-16:00; Sa. 12:00-16:00; Do. 00:00-00:05
Numero immobile: 321770
Altre strutture offerte da Sig.ra B. Kraakman
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Geniessen am Meer
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 321770
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/321770.htm
«Geniessen am Meer» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.