Appartamenti e case vacanza a Rab
Si affitta appartamento in casa familiare, al secondo piano. Appartamento confortevole con capacità per 6+1 persone, completamente attrezzato. Possibile affitto di posto barca con supplemento a seconda delle dimensioni b.
Lussuosa casa vacanze 5 stelle Sunny Garden si trova a Barbat, sull'isola di Rab. House si trova in un'ottima posizione a soli 200 m dalle spiagge di ciottoli, a 300 m da bar
appartamento "C" Mistral a Lopar, 50 m², max. 4 persone, 1 camera da letto.
Appartamento per vacanze Isola di RAB fino a 9 pers.
Perkic a Isola di Rab, Golfo del Quarnero, appartamento 100 m², fino a 9 persone, 3 camere, 3 bagni, cucina completa, giardino, terrazze, barbecue, parcheggio,
Sostenibile
Charming Apart MariLavanda, 4 pers.
Progettato per gli ospiti più esigenti: ampio e bellissimo appartamento arredato con stile in uno spirito rustico marino con numerosi piccoli tocchi. Tutto compreso per il lavoro online.
Sostenibile
Appartamenti moderni in una casa di famiglia a soli 300 metri dalla spiaggia di , animali ammessi, accesso ad internet, parco giochi, giardino, barbecue, taverna.
Sostenibile
MELITA /2 e /4 , 100 m dal mare.
Due appartamenti climatizzati per 2 e 4 persone. SOLO 100 m dal mare, TV SAT, parcheggio, posto barca. Internet WLAN. Giardino, area grill. Posizione tranquilla. Primo piano.
Bello e accogliente appartamento con una splendida vista sul mare dalla terrazza, vicino alla famosa spiaggia di paradiso-spiaggia. .WLAN, Aria condizionata e il parcheggio è gratuito.
Marca nuovo, moderno e di appartamenti completamente attrezzati che erfü tutte le esigenze di voi. La nostra offerta e noi faremo del nostro meglio per rendere la vostra vacanza indimenticabile
Sostenibile
Appartamento vacanze Isola di Rab, Rab - VILLA MARIS, per 2 - 4 persone.
Graziosi appartamenti a Lopar, vicino alla spiaggia di sabbia
casa di vacanza tranquilla con 4 grandi case, Wi-Fi, AC, Sat
Sostenibile
Katia/4, 50m dal mare, aria cond.
La vostra casa al mare: Bel appartamento confortevole per 4 pers. Dotato di ingresso privato, terrazza, giardino e barbecue. Aria condizionata, Internet WLAN. Animali domestici benvenuti.
Sostenibile
Mel V - proprio sulla spiaggia
2 Appartamento 4 + 2 pers. proprio sulla spiaggia di sabbia di Mel. Ampie terrazze con vista sul mare, pet friendly, Wi-Fi, ormeggio
Casa vacanze con piscina privata, 2 camere da letto e spazio per fino a 6 persone. Aria condizionata, Wi-Fi, terrazza. Vicino alla spiaggia. Pontile su richiesta.
Apartment *** MAJA, VISTA MARE
Ampio appartamento con 2 camere da letto, 2 bagni, terrazza, barbecue, posto barca su richiesta, aria condizionata, zona tranquilla, Wi-Fi. Adatto a bambini e animali domestici.
Sostenibile
Mare appartamenti opposte per 4-7 Pers., Spiaggia di sabbia
MIRA 2-4 Pers. vicino spiaggia
2-4 Pers., Spiaggia (100 metro N.), Grande terrazza, barbecue, Wi-Fi, TV satellitare, aria condizionata
vicino alle spiagge sabbiose - con giardino
4-7 Pers., Piano terra, accesso diretto al grande giardino, animali domestici, Wi-Fi, aria condizionata, vicina spiaggia di sabbia
Appartamento / 4 + 2 HANNI ****
Appartamento molto confortevole con aria, Wifi gratuito, terrazza risiege con la città vecchia, porto e vista sul mare, giardino con barbecue. 3 camere da letto, 3 doccia-wc, Wohnessküche. Spiaggia 350 m.
VILLA SAN MAR a Loparo, 151 m², capacità massima 9 persone, 3 stanze.
Apartments GURMAN for 2 - 4 pers.
La nostra famiglia offre appartamenti gentili e confortevoli sul mare. Vacanze per 2 e 4 persone, aria condizionata, WiFi, ampie terrazze. Cuccette sicure ormeggio barche sul molo
Sostenibile
Pansion Katica, Lopar, San Marino
Bellissimo appartamento di 65 m2, 2 camere da letto, 1 stanza da bagno, soggiorno con cucina e ampio balcone loggiato che si affaccia sul mare, a soli 150 metri dalla spiaggia Paradiso e dal centro di San Marino
Grandi appartamenti di 4 stanze per un massimo di 10 persone, spiaggia di sabbia direttamente, ormeggio, grande terrazza con vista mare, PET FRIENDLY