Appartamenti e case vacanza a Zala
Romsics Pince Ferienhaus - Nr. 219
Romsics Pince Ferienhaus n. 219 a Cserszegtomaj: 65 m², 2 camere, fino a 5 persone.
5% Last minute 06.07.2026 - 13.07.2026
Confortevole casa vacanze indipendente con privacy, grande piscina, per max 10 persone con 5 camere da letto nel Balaton nord-occidentale, vicino alle terme di Bad Heviz.
Appartamenti per 2 persone vicino al parco termale e acquatico di Zalakaros. Vi offriamo la protezione dalla natura e dal rumore, con appartamenti confortevoli dotati di aria condizionata
Nella casa "Weinhaus" si trovano 2 appartamenti, ciascuno per 4 persone. Ogni appartamento ha una grande terrazza, 2 camere da letto, ampio soggiorno e cucina, quindi ideale per le famiglie
Casa vacanze per 4 persone con appartamento per 2 persone con piccola piscina. Cani ammessi. Proprietà recintata. Posti auto. Wifi.
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Zala
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamenti per vacanze accoglienti, luminosi, spaziosi, climatizzati e moderni. Soggiorno con angolo cottura e 1 camera da letto, su 45m², vi aspettano!
Sostenibile
Che si tratti di vacanze benessere o attive, di viaggi culturali o di vacanze balneari, da soli o con il cane, Bad Heviz è il luogo ideale. Non lontano dal lago termale!
Esclusivo appartamento per vacanze nel Mediterraneo a Hévíz Casa appartamento UNGHERIA HÉVIZ terme e spa. Possibilità di cure termali. Lago Balaton 5 KM. Piscina
Molto sostenibile
Ferienhaus JOKER VILLA HÉVIZ T
Esclusivo appartamento per vacanze nel Mediterraneo a Hévíz Casa appartamento UNGHERIA HÉVIZ terme e spa. Possibilità di terme. Lago Balaton 5 KM. Piscina
Villa Atlas - Pausa sul Balaton con vista lago
Casa appartamento esclusiva UNGHERIA Hévíz
Esclusivo condominio UNGHERIA HÉVIZ Thermal and Spa. Possibilità di terme. Lago Balaton 5 KM.
Molto sostenibile
Sulla proprietà più grande della casa si trovano una casa estiva e uno studio con mansarda, una superficie di 60 mq, massimo 7 persone.
Appartamento Vacanza con famiglia Balatonbereny
Molto sostenibile
Casa vacanze indipendente sul lago Balaton, terreno recintato di 1200 m², ideale per famiglie con cani e/o bambini. Posizione tranquilla alla periferia del villaggio.
Haus Sissy am Balaton: 100 m², posto per 2-8 persone, 2 case – ideale per la vostra vacanza!
Casa vacanze Balaton a Balatonkeresztúr, 85m² di superficie abitabile per fino a 6 persone, a 1500m dal lago, buona infrastruttura, ad uso esclusivo con ampio giardino. Aria condizionata/WLAN/TV satellitare.
20% Anticipo 15.09.2026 - 30.09.2026
Vacanza, pesca, con aria condizionata /riscaldamento/, wifi 2026. Uso gratuito delle biciclette.
Ferienhaus mit Pool & wellness
Una bella casa con giardino e piscina per 5 persone. La casa, il giardino e la piscina sono ad uso esclusivo.
Una grande casa con giardino e piscina per 6 persone. La casa, il giardino e la piscina sono ad uso esclusivo.