Indietro
Cerca

Appartamento Vacanza con famiglia Balatonbereny

max  8  Ospiti
73m²
1 camera da letto (+1)
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti




Descrizione

Disponiamo anche di una stazione di ricarica per auto elettriche (presa di tipo 2: 22 kW / 3*32A).

La Ezo Apartmenthaus si trova nel centro di Balatonberény. La casa è stata costruita alcuni anni fa. La Ezo Apartmenthaus offre alloggi con aria condizionata, Wi-Fi gratuito e TV. I bagni sono dotati di doccia e lavatrice. Asciugamani e biancheria da letto sono forniti.
La struttura non è adatta a feste rumorose. Un negozio di alimentari, un ufficio postale e una farmacia sono raggiungibili in 3 minuti a piedi.
Keszthely si trova a 14 km di distanza, Hévíz a 20 km, e l'autostrada M7 a 6 km di distanza. I dintorni offrono numerose possibilità di svago come nuoto, ciclismo e pesca.
Il Balaton si trova a 500 metri di distanza (5 minuti a piedi), il lago Hévíz e Keszthely sono raggiungibili in 15 minuti di auto. Parcheggio privato gratuito disponibile in loco.

Animali non ammessi. C'è la possibilità di accendere il fuoco, grigliare e cucinare il gulasch nel calderone.

L'appartamento al piano superiore per 4 persone dispone di una camera (20 m²), un bagno con WC e un angolo cottura (tostapane, macchina da caffè, bollitore, microonde, frigorifero).

L'appartamento per un massimo di 8 persone comprende una camera (20 m²), un soggiorno (40 m²), un bagno con WC e una cucina (tostapane, macchina da caffè, bollitore, frigorifero, piano cottura a induzione, microonde, lavatrice). È adatto per 4 persone; nel soggiorno adiacente possono essere ospitati altri 4 ospiti.

L’appartamento al piano terra per 4 persone dispone di una camera (20 m²), un bagno con WC e vasca da bagno, nonché un angolo cottura (tostapane, macchina da caffè, bollitore, microonde, frigorifero).

Dal 01.01.2020 la Ezo Apartment House si trova a 500 metri dal Lago Balaton.

La Ezo Apartment House offre sistemazioni con aria condizionata, Wi-Fi gratuito e televisore. I bagni sono dotati di doccia e lavatrice. Asciugamani e biancheria da letto sono disponibili.

L'appartamento non è adatto a feste rumorose.

La colazione è disponibile su richiesta in un ristorante nelle vicinanze.

Supermercato, posta e farmacia sono raggiungibili a piedi in 3 minuti.

Parcheggio privato gratuito disponibile in loco.

Animali non ammessi.
C'è un camino, un barbecue e possibilità di cucinare.

Il prezzo non include il riscaldamento/raffreddamento. Il riscaldamento è climatizzato e il prezzo è lo stesso della climatizzazione. In base alla normativa NTAK, richiediamo i dati personali degli ospiti in arrivo al momento del pagamento dell’acconto (luogo di nascita, indirizzo, numero del documento d’identità).

Il prezzo non include i costi di riscaldamento/raffreddamento. Il riscaldamento avviene tramite climatizzatore e radiatori; la tariffa corrisponde a quella del climatizzatore.
Numero di licenza o di registrazione: NTAK: MA19003085 Privatunterkunft

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Soggiorno
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.6 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

Centro 1 kilometri

Autobus 0.6 kilometri

Aeroporto 20 kilometri

Stazione 0.5 kilometri

Uscita autostrada 7 kilometri


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Vela

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:00
Anticipo: 40 %

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.02.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. A. Nácz

Sig. A. Nácz

Locatore (host) dal: 25.11.2025

Lingue da utilizzare per i contatti: inglese, Hungarian

orari di servizio: Lu.-Do. 09:00-18:00

Numero immobile: 4785727

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0036(0) 309864418

0036(0) 309864418

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 4785727

Ultimo aggiornamento: 24.02.2026

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4785727.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat