Appartamenti e case vacanza nella Valle del Reno - Lahn - Lahn - Taunus
Appartamento Wilhelm e Gudrun Hölz a Oberdiebach-Rheindiebach, 99 m², posto per 4 persone.
Sostenibile
Fewo Rhein a Rheindiebach: ca. 95 m², 3 camere, posto per 4 persone – perfetto per la vostra vacanza!
Domizil Graeveheid, bungalow vacanze
Bungalow vacanze a 4 stelle molto spazioso situato all'interno del Parco Naturale di Nassau, in posizione isolata, ideale per una pausa immersi nella bellissima natura e vicino a molte destinazioni turistiche, i cani sono benvenuti.
5*****DTV, nel Taunus, nella Jammertal, nel triangolo Reno, Lahn, Aar, moderno, arredato con gusto, fino a 6 persone, 133 m², 2 balconi, soggiorno/sala da pranzo, cucina, bagno, WC separato, 3 camere da letto, cucina, bagno, bagno con doccia
Sostenibile
Antica falegnameria, appartamento romantico
Incantevole casetta per le vacanze - ca. 110 m², appartamento romantico per 1-4 persone. Di fronte alla Loreley, offriamo alloggi individuali per intenditori, a partire da 5 notti
casa vacanze a 4 stelle - vicino a Loreley e Rüdesheim sul Reno / Patrimonio culturale mondiale "Alta Valle del Medio Reno"
FeWo Erhol Dich Gut a Diez/Limburg
Appartamento per vacanze appena ristrutturato a Diez / Limburgo per 4 persone. , i bambini sono i benvenuti! Appartamento in stile maison con 2 camere da letto, 1 soggiorno, 1 bagno, 1 cucina, balcone esposto a sud e ingresso indipendente
Piccola casa di campagna "Am Lohberg 70 mq di superficie abitabile / 4000 mq di superficie, max 4 persone completamente recintata, direttamente ai margini della foresta, vicino alla natura, adatto alle famiglie e agli animali.
Casa estiva a Winden: 85 m², 3 camere, posto per 6 persone – ideale per la vostra prossima vacanza!
Appartamento vacanze a Diez, 77m², 3 camere da letto per 2 persone ciascuna, soggiorno / sala da pranzo, cucina, bagno.
Appartamento vacanze Waldluft - spazioso, confortevole, con terrazza e giardino, molto tranquillo, vicino al centro - per fino a sei persone.
Sostenibile
Appartamento per le vacanze Angela a Linz am Rhein, 40mq, 1 stanza, max. 4 persone.
Appartamento Melanie vicino alle terme di Bad Ems
Appartamento vacanze Bockshecker a Unkel-Scheuren, Renania-Palatinato. Posto per 2 persone in bellissimo giardino.
Sostenibile
Appartamento per vacanze nell'area ricreativa di Krahnenberg, immerso nel verde. Posizione tranquilla, tanta natura.
Appartamenti per vacanze Järgen a Coblenza: 22 m², max. 2 persone + 1 bambino, 1 appartamento, 2 piani.
Appartamento vacanze Schmuckkästchen a Ockenfels, 45 m², per 2 persone, 1 stanza.
Coblenza si trova alla confluenza del Reno e della Mosella, nel sito del patrimonio mondiale della Valle del Medio Reno. Qui si trova la nostra elegante casa vacanze nel complesso ricreativo "Am Gülser Moselbogen".
Sostenibile
FeWo "Burg Ardeck", parzialmente accessibile
Appartamento per vacanze composto da 4 stanze, 2 camere da letto (camera da letto con TV), soggiorno (1 TV, sala da pranzo, cucina completa, bagno con doccia/vasca da bagno Biciclette
Sostenibile
Appartamento da sogno vicino al lago Hertha
Spazioso appartamento per vacanze arredato con cura a Holzappel sul lago di Hertha
Casa Vacanze Bellevue Bad Ems a Dausenau: 100mq di superficie abitabile, 1 stanza, max. 4 persone.
Appartamento per vacanze "Vermeer" con ingresso indipendente, terrazza arredata e ampio giardino con vista sulla valle del Reno e sull'Eifel.
Appartamento Marienhof in 56377 Seelbach vicino a Nassau. La campagna di Nassau offre il Limes, il Lahn e un vino delizioso con 3 siti del patrimonio mondiale nelle immediate vicinanze. Adatto alle famiglie.
Sostenibile
Casa di vacanza (70 mq) a Diez per 2 persone
Appartamento di vacanza n. 4, "Burg Lahneck" in Ferienhaus-Rheinblick-Koblenz