Appartamenti e case vacanza a Swabian Alb
L'appartamento Bauchert-Burget a Schwäbisch Gmünd offre spazio per 4 persone su 115 m² con 2 stanze.
Casa vacanze "Die 16" a Rosenfeld, 325 m² di spazio speciale, 6 camere da letto, max. 20 persone, appena ristrutturata, la casa ideale per gruppi, famiglie o amici.
Sostenibile
L'appartamento per vacanze Bauchert si trova all'ultimo piano di una bifamiliare a Straßdorf, una frazione di Schwäbisch Gmünd, a circa 3 km dal centro di Schwäbisch Gmünd.
Sostenibile
Casa vacanze in posizione tranquilla, punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in bicicletta, arrampicata e canoa, Visite a castelli e palazzi, il Lago di Costanza è facilmente raggiungibile.
La nostra casa d'architetto di 150 metri quadrati si trova in mezzo alla brughiera di ginepro con una vista unica sulla grande valle del Lauter.
Sostenibile
Piccola casa vacanze Schopfloch
Casa vacanze nella regione della biosfera del Giura Svevo
Appartamento per vacanze sul Kirchberg a Sonnenbühl: 55 m², 1 stanza, ideale per 2 persone – prenota ora!
Ferienhaus im Ferienpark Lauterdörfle
Casa vacanze nel parco vacanze Lauterdörfle a Hayingen, 65 m², 3 camere, per 6 persone.
Appartamento per le vacanze Held
Appartamento per vacanze arredato con cura e comfort per un massimo di 4 persone. Ristrutturato nel 2020, in posizione tranquilla ai piedi del Giura Svevo, a pochi minuti dall'outlet di Metzingen.
Trascorri giorni rilassanti e riposanti in un ambiente rurale. L'appartamento vacanze a Durlangen può ospitare 4 persone, 70m² di spazio abitativo.
Appartement Studio Verde: 50 m² per un massimo di 3 persone a Bad Saulgau.
Particolarmente sostenibile
Casa di vacanza Hayingen con WLAN u Sky
romantica baita in posizione idilliaca per 4 persone, 45 m², soggiorno con camino, cucina completamente attrezzata, terrazza, vacanza con cane, Sky, WLAN gratuito
da 2 persone, anche per visitatori del fine settimana Accogliente casa vacanze nel territorio della biosfera Alpi Sveve
3 appartamenti vacanza vicino a Balingen, Albstadt, Rottweil
Ferienhaus Hotel z.grünen Oase
Una grande casa vacanze fino a 10 persone con camino nel parco naturale del Giura Svevo, Grandi case vacanze Case vacanza per famiglie, capanna di legno con camino nel parco naturale delle vacanze Novità: 3 televisori