Appartamenti e case vacanza sul Lago di Costanza
Vivere in stile casa di campagna a Bodman-Ludwigshafen
Particolarmente sostenibile
Ferienwohnungen Marion - Wohnung 1
Ferienwohnungen Marion – Appartamento 1: 60 m², 2 camere, per un massimo di 4 persone sul Lago di Costanza a Uhldingen.
Lago e natura: Iris, il fiore delle paludi
Raffinato, piccolo bilocale con balcone e vista, 40 m², 1-2 (in casi eccezionali anche 3-4) persone
Sostenibile
Molto sostenibile
Das Blue House: 100m², 2 camere, per un massimo di 4 persone sul Lago di Costanza
Casa vacanze completamente attrezzata con ingresso indipendente, posto auto e giardino in una posizione tranquilla, ma a pochi minuti di auto dal bellissimo Lago di Costanza.
Sostenibile
Una casa vacanze con fascino. Per una vacanza con il calore del nido nel mezzo della bellissima Hegau, non lontano dall'Hochrhein (5 km) e non lontano dal Lago di Costanza (20 km).
Casa vacanze in posizione tranquilla, punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in bicicletta, arrampicata e canoa, Visite a castelli e palazzi, il Lago di Costanza è facilmente raggiungibile.
Ferienhof Marschall a Eriskirch: 90 m², 4 stanze, max. 9 persone.
Particolarmente sostenibile
10% Last minute 01.02.2026 - 05.02.2026
Appartamento Seeschwalbe nel "Fischerdorf" Kressbronn sul Lago di Costanza
Appartamento Vacanza con famiglia Amtzell
Molto sostenibile
Ampio balcone e giardino, oltre a cucina aperta, soggiorno-sala da pranzo con una fantastica vista sul Lago di Costanza
Sostenibile
tranquillo, nuovo, una casa intera per voi da soli posizione tranquilla e soleggiata in Allgäu Lago di Costanza
Molto sostenibile
L'appartamento vacanze Altstadtblick a Wangen, nel Baden-Württemberg, offre spazio per 4 persone su 74 m².
Sostenibile
Appartamento vacanze accogliente direttamente sulla riva del Lago di Costanza a Lindau, con vista sul lago e sulle Alpi svizzere. Parcheggi gratuiti disponibili.
Sostenibile
Accogliente, moderno appartamento per vacanze "Topaz" fino a 3 persone, balcone con splendida vista sul lago e sulle montagne 2° piano, ca. 55 mq, posizione collinare 1 posto auto garage per biciclette Wi-Fi gratuito
appartamento per vacanze di 4 stanze, spazio per 6 persone con un bambino 1 camera doppia con culla 1 camera da letto matrimoniale 1 camera da letto francese con letto 140x200
Molto sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Immenstaad
Schöne Ferienwohnung "Jona Gold" fino a 3 persone, PT, ca. 70 mq, posizione collinare, scala d’accesso Terrazza con splendida vista lago e montagna 1 posto auto Garage per biciclette Wi-Fi gratuito