Appartamenti e case vacanza sul Lago di Costanza
L'appartamento vacanze Altstadtblick a Wangen, nel Baden-Württemberg, offre spazio per 4 persone su 74 m².
Sostenibile
Ferienhof Marschall a Eriskirch: 90 m², 4 stanze, max. 9 persone.
-5% Sconto 19.05.2025 - 29.05.2025
Sostenibile
Vivere in stile casa di campagna a Bodman-Ludwigshafen
Particolarmente sostenibile
Appartamento per vacanze No.46 a Sigmarszell, Baviera, 45m² per 2 persone (opzionale 4 persone)
Sostenibile
Casa vacanze in posizione tranquilla, punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in bicicletta, arrampicata e canoa, Visite a castelli e palazzi, il Lago di Costanza è facilmente raggiungibile.
Grazioso appartamento per vacanze per 2 - 3 persone in un ambiente verde
Sostenibile
Una casa vacanze con fascino. Per una vacanza con il calore del nido nel mezzo della bellissima Hegau, non lontano dall'Hochrhein (5 km) e non lontano dal Lago di Costanza (20 km).
Großzügiges Haus im Grünen - Naturpark Obere Donau
Casa per le vacanze spaziosa a Tuttlingen con cucina nuova, soggiorno e sala da pranzo, 2 camere da letto e ampio giardino con terrazza. La casa dispone di un bagno e 2 servizi igienici.
Casa vacanze completamente attrezzata con ingresso indipendente, posto auto e giardino in una posizione tranquilla, ma a pochi minuti di auto dal bellissimo Lago di Costanza.
Sostenibile
tranquillo, nuovo, una casa intera per voi da soli posizione tranquilla e soleggiata in Allgäu Lago di Costanza
Molto sostenibile
alte Stube 36 auf neustem Stand
Appartamenti moderni con terrazza o balcone privati, ingresso indipendente, parcheggio, Wifi gratuito. Arredati con cura su 2 livelli, tranquilli e accoglienti.
Sostenibile
Casa vacanze "Haus Aquamarin" a Gaienhofen sul Lago di Costanza, 95 m² di superficie abitabile, 2 locali, max. 4 persone.
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Heiligenberg
Particolarmente sostenibile