Ferienwohnung Altstadtblick
8 volte nella lista dei preferiti
Dal 2 anni online
Descrizione
Scoprite la bellezza del centro storico di Wangen im Allgäu nel Baden-Württemberg e godetevi il vostro soggiorno nel nostro appartamento vacanze "Altstadtblick". Con 74 metri quadrati di superficie abitabile, il nostro appartamento luminoso e inondato di luce offre spazio per un massimo di 4 ospiti. Dispone di due camere da letto, un soggiorno, una cucina e un bagno, ideale per le famiglie.
L'appartamento è dotato di tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole. L'angolo cottura è dotato di piano cottura a induzione, forno, frigorifero e lavastoviglie. Sono inoltre disponibili una macchina per il caffè e un bollitore, oltre a stoviglie per i vostri pasti.
Il soggiorno è arredato in modo accogliente e dispone di TV LED con connessione via cavo e radio. La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti per il vostro comfort. Un balcone e una terrazza invitano al relax e offrono una meravigliosa vista sulla città.
Per la vostra comodità, sono disponibili anche una lavatrice, un'asciugatrice e un ferro da stiro. A vostra disposizione un parcheggio per auto o moto nel garage. Non è adatto per gli autobus a causa dell'altezza. È possibile affittare a lungo termine e l'appartamento è ideale per i non fumatori e per chi soffre di allergie.
L'appartamento Altstadtblick si trova nelle immediate vicinanze del centro storico. Il lago di Costanza è facilmente raggiungibile in auto in 20 minuti.
Sia che stiate programmando una vacanza rilassante o che vi troviate in zona per lavoro, il nostro appartamento vi offre una casa lontano da casa. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e vivete Wangen im Allgäu in tutto il suo splendore.
Numero di licenza o di registrazione: 2631
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 26 kilometri
26 kilometri
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Autobus 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Aeroporto 27 kilometri
27 kilometri
Stazione 1 kilometri
1 kilometri
Uscita autostrada 2 kilometri
2 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Wangen im Allgäu, nel Baden-Württemberg, è la sede dell'Esposizione Statale dei Giardini 2024 e l'appartamento si trova nelle immediate vicinanze dell'ingresso. Il Lago di Costanza dista solo 26 km e invita a ulteriori escursioni. (Lindau, Meersburg). Una volta arrivati, potrete salire su un battello e raggiungere l'isola dei fiori di Mainau o Costanza, la Svizzera o l'Austria. Se preferite fare escursioni, potete partire da Oberstaufen, ad esempio (25 km)
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Prezzo per bambini da 4 a 10 anni 15 €/notte. Gratuito per i bambini sotto i 4 anni. Più la tassa di soggiorno: 1,60 € a notte e a persona. I bambini e i giovani fino a 18 anni sono esenti dalla tassa di soggiorno. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
- Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.03.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Sig. R. Hallier
Famiglia franco-tedesca.
Locatore (host) dal: 06.12.2010
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese
Numero immobile: 467067
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Wangen im Allgäu, Baden-Württemberg, Germania
Amtzell, Lago di Costanza, Baden-Württemberg
Scheidegg, Allgäu, Baviera
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Baden-Württemberg
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Lago di Costanza
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Wangen im Allgäu
Numero immobile: 467067
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/467067.htm