Appartamenti e case vacanza nel sud delle Harz Mountains
Affittiamo una casa di famiglia arredata con amore e ristrutturata con molto cuore e anima. Non vedo l'ora di trascorrere una vacanza ai margini dell'Harz meridionale.
Casa vacanze sul Pan di Zucchero
Grande e moderna casa vacanze per 12 persone nel cuore di Hettstedt
Vivete in una posizione privilegiata molto tranquilla su un pendio esposto a sud
Sistemazioni vicino a Südharz
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanza/Appartamenti Stolberg
Appartamenti/casa vacanze in un'antica casa a graticcio / arredamento moderno
Casa vacanze nelle montagne di Harz, arredamento di lusso, direttamente sulla ferrovia della valle del Selke
Casa vacanze ristrutturata Fuchswinkel a 06493 Güntersberge. Per 4 persone su circa 85 mq di superficie abitabile inclusa la terrazza distribuita su 2 livelli. Barbecue con camino e giardino nella natura!
Sostenibile
La Mosaiksuite è un appartamento completamente attrezzato per 2-3 persone a Harzgerode. I negozi si trovano a circa 5 minuti a piedi. Il parcheggio si trova direttamente presso la casa.
Appartamento per vacanze con arredi esclusivi, terrazza di 60 m² sul lago, pacchetto di intrattenimento Sky Family, nella riserva della biosfera Karst Landscape South Harz
Molto sostenibile
Nuovo! Haus am See - Appartamento vista lago -
Appartamento per vacanze con ampia terrazza soleggiata, pacchetto Sky Family-Entertaiment, 2 camere (2 pers. camera da letto/2 pers. divano estraibile - soggiorno) nella Riserva della Biosfera del Paesaggio Carsico del Sud Harz
Particolarmente sostenibile
Nuovo!!! Canna da campeggio ninfea 3
NUOVO!!! Botti da campeggio al lago
Nuovo!!! Canna da campeggio ninfea 2
NUOVO!!! Botti da campeggio al lago
Particolarmente sostenibile
Nuovo!!! Canna da campeggio ninfea 1
NUOVO!!! Botti da campeggio al lago
Particolarmente sostenibile
Appartamenti: per 2, 3, 4 o 5 persone, 25m² - 60m² Appartamenti: TV a schermo piatto, mobili imbottiti. Cucine: da 50m² con tavolo e sedie, 1 appartamento con lavastoviglie. DOCCIA, WC Giardino, barbecue w-la gratuito
Vacanze in famiglia Harz: vacanze in famiglia in un appartamento con 2 camere da letto e bagni con doccia per un massimo di 4 persone (con letto aggiuntivo 5) Ilfeld nel sud dell'Harz - tra NDH e Braunlage
Casa per vacanze indipendente ristrutturata secondo gli ultimi standard (7/2018) su un terreno di circa 500 m², alla periferia del paese, con terrazza e vista su prati e boschi, prato per prendere il sole, posto auto.
Sostenibile
Affittiamo la nostra casa vacanze arredata con cura.
Casa pendente presso la Torre pendente di Bad Frankenhausen
Sostenibile
Casa vacanze Anders con wallbox
Comfort. FH, posizione singola, direttamente sul bosco, 83m² WF, con wallbox
Molto sostenibile