Indietro
Cerca

Ferienhaus "Stella" am Kirschenberg

max  8  Ospiti
152m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Descrizione

Questa nuova casa vacanze è dotata di arredi moderni e di alta qualità.
Potrete godervi le miti serate estive all'aperto sulla bella terrazza solarium con barbecue. La casa vacanze offre spazio per 8 persone. La casa dispone di 4 accoglienti camere da letto, ciascuna con letto matrimoniale, distribuite su 2 piani. C'è anche una culla nella camera da letto in mansarda e una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde, frigorifero-congelatore, piano cottura in vetroceramica, forno a convezione, macchina per il caffè, frullatore, tostapane e bollitore. Stoviglie, posate, bicchieri, pentole, padelle e molti altri utili utensili da cucina completano l'attrezzatura di alta qualità. Il punto forte della casa è l'accogliente e moderna sauna.

Gli animali domestici non sono ammessi in questa casa. Chiediamo ai proprietari di tutte le specie animali (cani, gatti, ecc.) la loro comprensione.
È inoltre vietato fumare in casa. 2 posti auto sono a disposizione degli ospiti direttamente presso la casa vacanze.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1.2 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

Ristorante 1 kilometri

Centro 1 kilometri

Autobus 0.8 kilometri

Aeroporto 140 kilometri

Stazione 16 kilometri

Uscita autostrada 16 kilometri


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 %

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

- dalla prenotazione fino a 45 giorni prima dell'arrivo: acconto secondo la conferma di prenotazione - successivamente l'80% del prezzo di affitto



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.03.2026


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Giugno 2025

Angelika S. da 06869 Coswig/Anhalt

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Valutazione Casa Vacanze "Stella"

Noi, 5 adulti e 2 bambini, abbiamo trascorso una bella vacanza nella casa vacanze "Stella".
È una casa ben attrezzata con ampio spazio. Era molto pulita e ha tutto ciò che serve per una vacanza riuscita. L'attrezzatura della cucina con elettrodomestici e stoviglie era molto buona. Anche l'arredamento delle camere da letto e il bagno erano molto buoni.
Brevi distanze per le possibilità di shopping.
Dalla casa vacanze, si possono raggiungere molte attrazioni a piedi o in breve tempo di viaggio. Siamo stati accolti calorosamente dalla padrona di casa, signora Böhnke, e la comunicazione con lei è stata semplice e cordiale. Possiamo consigliare la casa vacanze in qualsiasi momento.


Contatto

Sig.ra J. Böhnke

Sig.ra J. Böhnke

Locatrice (host) dal: 21.07.2011

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 12h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 348244

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 15171811185

0049(0) 15171811185

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra J. Böhnke

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 348244

Ultimo aggiornamento: 15.03.2026

Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/348244.htm


«Ferienhaus "Stella" am Kirschenberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat