Appartamenti e case vacanza in Turingia
Appartamento per le vacanze Eliese
Accogliente appartamento per vacanze a Suhl per un massimo di 4 persone con soggiorno-sala da pranzo, camera da letto, bagno con doccia e vasca, WLAN
appartamento per le vacanze "Bachstelze" a Erfurt, Turingia, con 65 m² di superficie abitabile, 2 locali, per 4 persone.
Casa per vacanze con lago di fronte alla casa nella Foresta Turingia, 3 camere da letto con 8 posti letto, pace e natura sono infinite qui, sauna, gli animali sono i benvenuti.
-20% Sconto 22.06.2025 - 30.06.2025
Il nostro appartamento per le vacanze si trova vicino alla foresta a Floh-Seligenthal OT Kleinschmalkalden, al 1° piano della nostra casa ed è accessibile tramite un ingresso separato.
Sostenibile
⭐️⭐️ ⭐️⭐️ Logierhaus An der Truse
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 4 stelle Classificazione DTV Gioiello nella Foresta di Turingia, Rennsteig, casa vacanze di 85 m² di alta qualità in una storica casa a graticcio nel centro di Trusetal
Sostenibile
Benvenuti nella nostra casa vacanze con bellissimo giardino; - posizione tranquilla alla periferia del paese. Arredato con cura, dispone di tutto il necessario per una vacanza e per il relax.
Finnhütten Hohe Klinge / Trusetal
2 cottage per le vacanze, cottage Finn con attrezzatura nobile, vista da sogno su balcone e terrazza, tutto intorno prati di montagna, quasi in cima alla montagna, vicino alla foresta, i sentieri escursionistici partono dalla casa
Particolarmente sostenibile
Questa casa vacanze si trova nella splendida Gehlberg, una piccola comunità nel cuore della Selva di Turingia.
Sostenibile
Appartamento vacanze nel Vecchio Castello Hummelshain, 40 m², 1 camera, max. 2 persone.
Sostenibile
Casa vacanze direttamente nel bosco, bello tranquillo - ideale per rilassarsi Per 4 persone, con 2 camere da letto separate.
Finocchietto Landblick Saaldorf
La nostra accogliente Finnhütte è disposta su 2 piani e offre relax nella splendida natura direttamente ai margini della foresta del Muckenberg nel Saaleland e a 3 minuti dalla Saalestrand.
***Appartamento per le vacanze
***Appartamento per 2 pers. in Turingia, vicino a Rennsteig u. Oberhof -
Appartamento di vacanza Schlechtweg
Appartamento per vacanze di 50/60 mq per un massimo di 2 - (4) persone, culla da viaggio disponibile (senza biancheria per bambini) È possibile prenotare una camera da letto aggiuntiva.
Sostenibile
Casa vacanze indipendente in posizione molto tranquilla ai margini del bosco con proprietà recintata
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Inselsbergblick
Appartamento arredato in modo confortevole / posizione ai margini della foresta per un massimo di 3 persone + bambino Ingresso separato e quindi adatto anche a persone anziane Cucina completamente attrezzata, letto matrimoniale
Appartamento per vacanze modernamente arredato con ampia piscina e giardino. Ideale per vacanze in famiglia o semplicemente per rilassarsi. Un piccolo paradiso per grandi e piccini.
Particolarmente sostenibile
Lümmelland - Casa vacanze Weimar
piccola casa vacanze Weimar molto accogliente, ideale per 2-4 persone
Molto sostenibile
Piccola casa ideale per 2, max. 4 pers. per 3 e 4, scala ripida Si prega di fumare all'esterno piccola cucina e doccia/WC Cane ammesso 1 altro appartamento cercare "fewolessingpark" su Google
Sostenibile
Casa di vacanza Beerberg Selva di Turingia
Ideale per una vacanza di coppia con cane. Bungalow per le vacanze modernamente arredato. Situato in un bel paesaggio. Soggiorno, camera da letto, cucina, bagno/doccia, terrazza, giardino con sauna a botte.
Casa per vacanze a 4 stelle molto bella e molto grande (140 m²) con terrazza esposta a sud, luminosa, arredamento moderno, barbecue, grande cucina, camino, grande bagno, WC ospiti, WLAN, 2- 7 persone.
Casa vacanze indipendente La casa vacanze "Axel" è stata classificata nel dicembre 2019 dall'Associazione Turistica Tedesca e ha ricevuto 3 stelle per le sue eccellenti strutture.
Sostenibile
2 accoglienti appartamenti per vacanze con balcone privato coperto per un massimo di 4 persone
Bellissima casa vacanze a 4 stelle (150 mq), terrazza esposta a sud, barbecue, splendida vista, arredamento moderno, cucina nuova, 2 bagni, camino, WLAN, 2-6 persone
L'appartamento romantico nel centro della città è privo di barriere architettoniche, ad eccezione di un gradino. È possibile arrivare in treno o in autobus. Nelle immediate vicinanze si trovano locali e negozi.