Appartamenti e case vacanza a Tucepi
Villa con piscina Finestra Tucepi
Villa con piscina si trova sopra Tucepi sulla riviera di Makarska, a 1 km dal centro. La casa in pietra recentemente rinnovato, è 230m² in termini di dimensioni.
Casa vacanze Villa Kleme Stina con piscina a Tucepi, Split, 100mq di superficie abitabile, 5 persone, 3 stanze.
Sostenibile
Benvenuti a Villa Silencio, un idilliaco ritiro in un ambiente tranquillo, situato ai piedi dello Skywalk Biokovo.
fino a -10% Sconto 15.09.2025 - 31.10.2025
Sistemazioni vicino a Tucepi
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa di pietra accogliente Nonno con piscina, 2 camere da letto, posizione tranquilla a Gornje Tučepi, perfetta per vacanze in famiglia sulla Riviera di Makarska.
Sostenibile
casa in pietra dalmata situata nel cuore dell'incantevole paesaggio della Dalmazia, Croazia. Questo rifugio offre affascinanti comfort per un soggiorno indimenticabile.
fino a -6% Sconto 01.11.2025 - 02.11.2025
La casa vacanze VILLA NEDIKA è situata in una posizione tranquilla nel centro di Podgora. Vicino al mare, alle belle spiagge, ai negozi, ai ristoranti, ai caffè e a tutte le attrazioni più importanti
Appartamenti direttamente sul mare, tra il porto turistico e la spiaggia. A partire da 55 EUR al giorno. Parcheggio, aria condizionata, TV satellitare e Internet WIFI inclusi.
Casa vacanze con piscina riscaldata per 5 persone in una posizione tranquilla. Tre camere da letto, aria condizionata, terrazza con vista mare, barbecue esterno, garage - ideale per giornate di relax!
Casa vacanze relax a Podgora, 130 m² per fino a 6 persone, 1 stanza.
Casa di pietra Ante con vista mare
3 camere da letto, 2 bagni, 2 terrazze soleggiate, giardino con barbecue, per un massimo di 6 persone, anche i cani sono i benvenuti! Splendida vista sul mare, la spiaggia dista circa 1,5 km!
appartamenti Letica sono modernamente arredati situati in Podgora - zona Čaklje.
Luxury villa Cecilia, heated pool
-10% Sconto 13.09.2025 - 21.09.2025
Ferienhaus Fetiva in ruhiger Lage
Casa per vacanze Fetiva a Makarska con idromassaggio - Vista mare, posizione tranquilla, 2 camere da letto, Per 4 persone, Sauna & Palestra. Vista mare mozzafiato e la città di Makarska.
NUOVO! Villa Filipetti nel centro di Makarska, 4 camere da letto con bagno privato, affascinante casa in pietra, piscina privata riscaldata, 600 m dalla spiaggia
Molto sostenibile
Con vista sul mare, ampio terrazzo, 3 camere, 2 bagni, Wi-Fi, aria condizionata, parcheggio, grande barbecue ....
Zweizimmerwohnung Maslina in Makarska
Appartamento per vacanze "Bilocale Maslina" a Makarska, 72m², 4 persone, 3 camere. Questo incantevole appartamento può ospitare fino a 4 ospiti su una superficie di 72 metri quadrati, distribuita su 3 camere.