Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  5   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
200m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La Villa Vanela con piscina a sfioro vi invita a vivere un'esperienza di vacanza indimenticabile sulla costa croata. Con 200 m² di superficie abitabile, la casa offre spazio per un massimo di cinque ospiti e convince con due camere da letto confortevoli e due bagni moderni. Godetevi ore di relax sulla terrazza soleggiata o sul balcone con vista sul mare e sui monti circostanti. Il curato giardino con piscina privata e barbecue promette relax e serate conviviali. Per il vostro veicolo è disponibile un parcheggio privato.

Scoprite la bellezza tranquilla della Villa Vanela, maestosamente situata sopra Tučepi sulla idilliaca Riviera di Makarska. A soli 1 km dal centro città, questa villa è il rifugio perfetto per famiglie in cerca di una vacanza rilassante o per chiunque desideri sfuggire alla frenesia della vita quotidiana. Qui potrete godervi un relax senza fine nella piscina a sfioro, ammirando al contempo le mozzafiato viste panoramiche sull’Adriatico e sul paesaggio circostante.

L’interno della recentemente ristrutturata villa in pietra Vanela emana privacy e una tranquilla atmosfera vacanziera. Al piano terra si trova una cucina completamente attrezzata con zona pranzo, nonché un bagno che offre tutto il comfort di casa propria. Al primo piano vi aspettano due accoglienti camere da letto, ciascuna con bagno privato en suite per il massimo comfort e privacy. Il soggiorno con un angolo salotto e un divano, che può essere utilizzato come letto aggiuntivo per un bambino, invita al relax. Tutte le camere da letto sono climatizzate per garantire un'atmosfera piacevole durante tutto il vostro soggiorno. All’esterno, la villa sprigiona il suo fascino particolare con ampi spazi aperti, interamente dedicati al piacere e al relax. Dal soggiorno si accede al grande balcone e alla terrazza, entrambi arredati con comodi mobili da giardino – ideali per pranzi all’aperto o per ammirare il panorama. Il punto forte è senza dubbio la piscina privata (6 x 4 m, profonda 1,5 m) con doccia esterna e lettini prendisole che invitano a rilassarsi al sole. Inoltre, la villa dispone di quattro posti auto e di una zona barbecue coperta, perfetta per serate conviviali sotto il cielo stellato.

Grazie alla sua posizione eccellente, la Villa Vanela offre anche numerose possibilità di esplorare i dintorni. Proprio sopra la casa si trova il bellissimo punto panoramico sul monte Biokovo, all'interno del parco naturale, dove si trova anche la famosa Skywalk – un'esperienza indimenticabile per gli amanti della natura. Che si tratti di die Berglandschaft im Hintergrund zu genießen oder das nahe Stadtzentrum zu besuchen, um in die lokale Kultur einzutauchen – questa villa è il punto di partenza ideale per entrambi.

La Villa Vanela vi invita a vivere privacy, tranquillità e bellezza paesaggistica al massimo livello. Con la sua piscina a sfioro, le viste fantastiche e gli ampi spazi esterni, è una vera oasi di relax e piacere. Che vogliate fuggire dal quotidiano o esplorare le bellezze naturali della Riviera di Makarska – qui vi aspetta la vostra meta di vacanza ideale.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 kilometri

1 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 1 kilometri

1 kilometri

Autobus 1 kilometri

1 kilometri

Aeroporto 90 kilometri Split

90 kilometri

Stazione 70 kilometri Split

70 kilometri

Uscita autostrada 25 kilometri A1 Zagreb-Split- Zagvozd Ausgang

25 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Tučepi: Goditi il sole, la spiaggia e il mare cristallino sulla splendida Riviera di Makarska.
Rifugio appartato e soleggiato vicino a Tučepi
Goditi una posizione tranquilla e soleggiata, a solo 1 km dal mare e dal centro di Tučepi, ideale per sfuggire al rumore della città e alla folla. Perfetto per gli amanti della natura e delle vacanze attive, con diversi ristoranti nelle vicinanze. Tučepi è famosa per la sua lunga e bellissima spiaggia (oltre 4 km) e la passeggiata all’ombra di tamerici e pini. Ideale per famiglie con bambini o per viaggiatori più giovani che desiderano godersi la vivace vita notturna della vicina Makarska.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
60 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
60 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

posizione tranquilla e isolata, splendida piscina, giardino curato, area barbecue, molte possibilità di svago


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.12.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Eurotours Makarska
Sig. S. Pinterić

Sig. S. Pinterić

Altre strutture offerte da Sig. S. Pinterić

Mostra tutti gli oggetti di Sig. S. Pinterić

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4804930

Ultimo aggiornamento: 23.12.2025

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4804930.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da