Appartamenti e case vacanza in Wirdum
Un appartamento per vacanze progettato con amore, con terrazza soleggiata e giardino ad uso esclusivo.
Sistemazioni vicino a Wirdum
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze indipendente ristrutturata a Grimersum/Krummhörn in posizione diretta sul canale con ampio giardino e terrazza. Adatto per un massimo di 6 persone. Greetsiel a circa 6 km di distanza.
-8% Sconto 17.05.2025 - 24.05.2025
Sostenibile
Vi piace il moderno, ma anche il tradizionale frisone orientale? Allora vi piacerà la nostra nuova casa vacanze Jan, che si trova proprio di fronte all'antico Greetsieler Sieltief.
Volete semplicemente rilassarvi lontano dal turismo di massa? Allora la nostra moderna casa vacanze Hein, con il suo arredamento di lusso, è proprio quello che fa per voi.
Vi piace l'eleganza e la classicità? Allora vi sentirete come a casa vostra nella Haus Claas, grazie ai caldi arredi in stile country.
Haus Marilene - familienfreundlich, gemütlich, unvergesslich
Casa Marilene a Krummhörn: 117m², 2 camere, max. 6 persone, adatta a famiglie e accogliente.
Situata direttamente sull'antico Greetsiel sieltief, la casa bifamiliare Port offre una vista impressionante sull'acqua e sui campi e prati retrostanti.
Dimenticate la vita quotidiana e godetevi la tranquillità di un villaggio rustico vicino a Greetsiel, lontano dal turismo di massa.
Dimenticate la vita quotidiana e godetevi la tranquillità di un villaggio rustico vicino a Greetsiel, lontano dal turismo di massa.
Appartamenti di vacanza Jürgen Müller
La nostra casa vacanze con due appartamenti è un'ex fattoria in una posizione tranquilla con vista sulla diga di Störtebeker. Alle spalle c'è il Mare del Nord con il Sito del Patrimonio Mondiale del Mare di Wadden.
Case vacanza direttamente sul canale, barca a remi inclusa
Casa vacanze Waterküken a Südbrookmerland: 53 m², spazio per 4 persone, 1 camera, accogliente e moderna.
Casa di vacanza al Siel Greetsiel
casa vacanze per famiglie per 6 persone (+1), 3 camere da letto, cucina separata, soggiorno con camino, terrazza, direttamente sul Siel e sulla fattoria equestre, posizione tranquilla, buone possibilità di parcheggio
Molto sostenibile
Casa per vacanze in zona canale con barca a remi, terrazza, prato, pontile proprio, vista sul canale
Haus am Tief-La casa di campagna a 4 stelle
casa di campagna a 4 stelle sull'acqua. Sauna propria e barca gratuita per gli ospiti