Appartamenti e case vacanza a Zandvoort
Questa casa da 4 a 6 persone si trova al secondo piano della nostra bella villa nel cuore verde di Zandvoort. Tutto intorno è un ampio giardino e il parcheggio è gratuito.
Appartamento moderno vicino alla spiaggia e al centro città
Sostenibile
Appartamento 2-3 persone in una posizione tranquilla Zandvoort Centrum, 500 metri dalla spiaggia
-8% Sconto 11.05.2025 - 15.05.2025
Siate i benvenuti in questa casa vacanze di classe. Questa bella casa è arredata con amore, con attenzione ai dettagli antichi.
La nostra "casa giardino" è un'oasi di pace Un posto bellissimo per una vacanza Non ci mancherete, sdraiati in un'oasi di pace Un posto mooie per una garanzia
Reumann Case Vacanze Schelp 12
Accogliente appartamento per famiglie con* terrazza privata* e parcheggio gratuito* (max. 4 pers.)
@54 *Luxe Wohnung mit frei Parken*
@54 *Appartamento di lusso con parcheggio gratuito* a Zandvoort: 37 m², 2 camere, spazio per 4 persone e parcheggio gratuito.
Sostenibile
Bellissimo appartamento con una terrazza soleggiata per 2 persone, a pochi minuti dalla spiaggia, il centro e le dune. La vostra auto può essere parcheggiata nel parcheggio "de Zuid" gratuitamente.
Reumann Ferienappartment Schelp 47
Appartamento Familiare accogliente * Terrazza Privata * e * gratis * Parcheggio: L'Schelp 47 (max. 4 pers.)
Reumann Ferienappartment Schelp 5
Accogliente appartamento famiglia con Terrazza Privata * * e un parcheggio gratuito * (max. 4 pers.)
Una bella casa in riva al mare. Con una piccola schiera privato. A pochi passi dalla spiaggia. Negozi e alla stazione ferroviaria.
"DUNE" è un nuovo e moderno alloggio privato di lusso con ingresso indipendente e parcheggio privato.
Particolarmente sostenibile
SALZ Ferienhaus, Garten & Parkplatz
SALZ! Casa vacanze familiare indipendente ai margini del centro di Zandvoort aan Zee. Con un bel giardino soleggiato (90 m2) e un parcheggio gratuito in loco.
Sostenibile
Una bella casa antica con stanze realizzate con stile all'interno
Una grande sala di 40 m2 , a 25 metri dal mare, con bellissima vista sulle dune. Sulla Zandvoort Boulevard.
Appartamento Kerkplein 7A Zandvoort
Centro appartamento di lusso al Centro per max. 4 persone