Appartamenti e case vacanza a Bruinisse
Vacanze in ZEELAND, nel bellissimo villaggio di pescatori BRUINISSE sull'isola di villeggiatura SCHOUWEN-DUIVELAND, la nostra Villa Holiday, recentemente ristrutturata, attende i nostri ospiti.
Sostenibile
Vacanze in ZEELAND, nel bellissimo villaggio di pescatori BRUINISSE sull'isola di villeggiatura SCHOUWEN-DUIVELAND, la nostra Villa Holiday, recentemente ristrutturata, attende i nostri ospiti.
Sostenibile
La casa vacanze si sviluppa su due piani. Al piano superiore si trovano due camere da letto e un WC. La zona giorno/pranzo e un'altra camera da letto si trovano al piano terra.
Accogliente terrazza casa per 4 persone con un chiuso, giardino soleggiato nel parco vacanze De Tong, Bruinisse, Zeeland, direttamente dietro la diga al Mare di Grevelingen.
Accogliente casetta per le famiglie con 3 camere da letto, piccolo giardino e terrazzo, nella parte del parco De Tong, il Grevelingenmeer
Sostenibile
"Casa Claudia" a Bruinisse, Zelanda: Casa vacanze con 80 m² di superficie abitabile adatta a 6 persone. A soli 2 minuti dal Grevelingenmeer. Ideale per bambini e ragazzi
Family House in Aquadelta proprio sul Grevelingenmeer per 5 persone. Internet wireless gratuito lotto d'angolo con un enorme parco giochi, 2 camere da letto, 5 posti letto, non fumatori.
Sostenibile
Casa vacanze ristrutturata e ben arredata, bagno nuovo, terrazza coperta, WiFi, situata nel parco vacanze, a 5 minuti dal Grevelingenmeer
Beachhouse Sand & Meer a Bruinisse, Zeeland, 50m² per max. 5 persone, 2 camere da letto.
Proprietà in posizione tranquilla a Zeeland
Casa ricreativa in posizione tranquilla a Bruinisse (Zeeland) La proprietà è al piano terra e completamente attrezzata. Ampio giardino recintato, ideale per bambini o animali domestici.
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze Deichperle direttamente sul Grevelinger Meer in un famoso parco vacanze nell'Aquadelta / Bruinisse - offre spazio per un massimo di 6 persone
Comfort House nei bambini amano 5 * parco vacanze Aquadelta Bruinisse, Zeeland Olanda / Sud
Molto sostenibile
Casa per vacanze arredata in modo confortevole con mobili di pregio, due camere da letto (4 persone), soggiorno, bagno con doccia e WC, WC ospiti, cucina separata, terrazza e giardino
Tanto spazio per voi e per il vostro cane - proprietà di grandi dimensioni
Confortevole casa vacanze in un parco vacanze 5* adatto ai bambini, vicino al mare
Molto sostenibile