Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienpark am Meer in SüdNL

Zelanda /Olanda del Sud

max  6   Ospiti
66m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
66m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

225 volte nella lista dei preferiti

Dal 19 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

225 volte nella lista dei preferiti

Dal 19 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze si trova nell'Olanda Meridionale, nella provincia di Zeeland, sulla penisola di Schouwen-Duiveland, nel parco vacanze a 5 stelle Aquadelta vicino a Bruinisse, una pittoresca cittadina ai margini del mare di Grevelingen. Il mare di Grevelingen è noto come paradiso del surf, delle immersioni e della vela, ma offre anche una spiaggia sabbiosa a soli 5 minuti dalla nostra casa vacanze, ideale per i bambini grazie all'acqua bassa. Oppure visitate i chilometri di spiagge sabbiose del Mare del Nord, raggiungibili in 20 minuti di auto La casa vacanze in Zelanda è adatta a un massimo di 6 persone e dispone di 2 camere da letto con 2 letti matrimoniali, un letto a castello e una culla. Dispone di una cucina con molti elettrodomestici che non lasciano nulla a desiderare e di un ampio soggiorno con camino, TV full HD da 50 pollici, stereo, lettore CD/DVD, W-LAN e un'ampia finestra panoramica, che offre una splendida vista sulla terrazza e sul giardino, da cui si accede a un'ampia area giochi con sabbiera, cavallo a dondolo, scivolo, altalena e altalena. In tutto il parco si trovano altri parchi giochi, tutto è pensato per una rilassante vacanza in famiglia con i bambini. Durante le vacanze, il centro del parco vacanze offre intrattenimento per bambini: discoteca per bambini, mini playback show, karaoke, giochi olimpici, bingo e mercatini dell'usato.
Altre strutture per il tempo libero e lo sport del parco vacanze sono: una piscina coperta con scivolo gigante e una piscina calda per bambini con tanti giochi d'acqua, campi da tennis, campi da squash, moderne piste da bowling, sale fitness con nuove attrezzature per l'esercizio fisico, solarium, sauna, un nuovo campo da minigolf o uno dei più bei campi da golf a 18 buche dei Paesi Bassi, strutture per l'equitazione, campi da calcio balilla, pallavolo e pallacanestro e un grande campo da calcio, oppure le scuole di vela, surf e scambio dietro il parco vacanze. Nel centro del parco vacanze troverete anche un grande supermercato con panini freschi ogni giorno e gli ultimi quotidiani, un ristorante e uno snack bar con fritjes e pizza, un accogliente pub con biliardo, una sala giochi e un caffè con accesso a Internet, oltre a un bar dove potrete acquistare i vostri alimenti
Date un'occhiata al nostro sito web!

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 80 km Rotterdam/Antwerpen

80 km

Stazione 40 km Goes

40 km

Uscita autostrada 12 km Grevelingendamm

12 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova nel parco vacanze AquaDelta, direttamente sul mare di Grevelingen. Troverete una piccola spiaggia di sabbia e il villaggio di pescatori Bruinisse è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta. Lì si trovano tutti i negozi, le banche e i medici. Il parco vacanze è strutturato come un parco, con ampie aree verdi e numerose strutture di gioco per bambini in tutto il parco, ed è progettato per una rilassante vacanza in famiglia con i bambini. Durante le vacanze, il centro del parco vacanze offre animazione per bambini, discoteca per bambini, mini playback show, karaoke, giochi olimpici, bingo e mercatini dell'usato.
Altre strutture per il tempo libero e lo sport del parco vacanze sono: una piscina coperta con scivolo gigante e una piscina calda per bambini con tanti giochi d'acqua, campi da tennis, campi da squash, moderne piste da bowling, sale fitness con nuove attrezzature per l'esercizio fisico, solarium, sauna, un nuovo campo da minigolf o uno dei più bei campi da golf a 18 buche dei Paesi Bassi, strutture per l'equitazione, campi da calcio balilla, pallavolo e pallacanestro e un grande campo da calcio, oppure le scuole di vela, surf e scambio dietro il parco vacanze. Inoltre, nel centro del parco vacanze troverete un grande supermercato con panini freschi ogni giorno e gli ultimi quotidiani, un ristorante e un fast food con fritjes e pizza, un accogliente pub con biliardo, una sala giochi e un caffè con accesso a Internet e una lavanderia a gettoni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 50 €
Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La nostra filosofia: meno costi aggiuntivi possibile - prezzi chiaramente comprensibili! Nessun costo aggiuntivo per attrezzature per bambini come seggiolone, passeggino, culla, Tripp Trapp, cane o auto :-)

Internet veloce! Netflix gratis! Nessun costo per il cane!

Netflix gratuito su una grande Smart TV UHD!

Informatevi sulle nostre tariffe di noleggio. Io e mia moglie vi risponderemo entro poche ore. I prezzi di noleggio sono compresi tra 195 e 680 euro più Nk. Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta e di comunicare con voi!

In caso di avviso di viaggio da NL e D, annulliamo gratuitamente 14 giorni prima della partenza! Naturalmente saremo lieti se prenoterete di nuovo con noi in un secondo momento.

Cordiali saluti

Annette e Peter Schnelle
Telefono: 02307/79145

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

La prenotazione comprende 25 pagine di informazioni sull'arrivo del parco vacanze, sulle strutture commerciali, sui ristoranti, sulle spiagge e su molte destinazioni per le escursioni.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.01.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2014

Werner G. da Bad Sassendorf

5,0
5 5 5 5

Danke für den schönen Familienurlaub!

Liebe Familie Schnelle,

Wir haben einen herrlichen Urlaub in Ihrem sehr schönen und geschmackvoll eingerichteten Haus und auf der wunderbaren Sonnenterrasse verlebt.

Der Ferienpark mit den vielen Freizeitangeboten hat unseren Kindern sehr gut gefallen und sie haben sogar ein paar Freunde gewonnen.

Die Landschaft ist einfach nur wunderbar. So haben wir einige Fahrradtouren unternommen ein paar tolle Sonnenuntergänge genossen.

Danke Herr Schnelle für die so freundlichen Telefongespräche und die umfangreichen Anreiseinformationen, die wir vorher von Ihnen bekommen haben.

Wir kommen bestimmt wieder.

Herzliche Grüße

Werner Grossjohann

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. P. Schnelle

Sig. P. Schnelle

Siamo tifosi dello Zeeland in tutto e per tutto! Lo riconoscerete nella nostra casa vacanze arredata in modo confortevole, nelle informazioni sulla vacanza e nella comunicazione con noi. Rispondiamo sempre rapidamente alle vostre richieste! Il nostro nome è Progamm: Annette e Peter Schnelle Saremo lieti di ricevere una vostra telefonata o un'e-mail. Annette e Peter Schnelle


Altre strutture offerte da Sig. P. Schnelle


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4475

Ultimo aggiornamento: 02.01.2024

Annuncio online dal: 19 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4475.htm

Sig. Peter Schnelle

Schopenhauer Str.

59174 Kamen

0049(0) 049 2307 79145


«Ferienpark am Meer in SüdNL» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore