Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus de Tong 63

max  4   Ospiti
68m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
68m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

23 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

23 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Benvenuti nella nostra accogliente casa vacanze.

Al piano terra c'è l'ingresso, il soggiorno con zona pranzo, un bagno e una cucina separata. Al piano superiore c'è una camera da letto con un letto di 1,80 x 2,00 m e una cassettiera e un'altra camera con 2 letti singoli di 0,90 x 2,00 m e un armadio. Le finestre di entrambe le camere da letto sono dotate di tende oscuranti. C'è anche una toilette per gli ospiti con un piccolo lavabo.

La cucina è dotata di frigorifero, microonde, bollitore elettrico, macchina per il caffè filtro, Senseo, tostapane e un fornello a gas a 4 fuochi. Sono disponibili anche utensili da cucina e un numero sufficiente di posate e stoviglie.

Il bagno con una piccola finestra è dotato di doccia, wc, lavabo e un armadio spazioso.

L'accogliente soggiorno è dotato di un divano e 2 poltrone e la zona pranzo con tavolo e 4 sedie. C'è una Smart HD TV, e la casa ha anche il Wi-Fi gratuito per gli ospiti.

La grande terrazza coperta con camino barbecue vi invita a prendere il sole e a rilassarvi. Una nuova seduta con tavolo fa parte dell'attrezzatura di base, così come le sedie a sdraio. Il giardino è recintato e le siepi garantiscono la privacy.

La casa vacanze è una casa per non fumatori, quindi è permesso fumare solo sulla terrazza. Anche i cani non sono ammessi.

Dovete portare i vostri asciugamani, strofinacci, biancheria da letto e lenzuola.

Nel parco troverete molte attività per il tempo libero come bowling, tennis, mini golf, campi da gioco, campi da gioco al coperto, biliardo, calcio balilla, piccola piscina coperta con scivolo, sala squash, campi da calcio e noleggio biciclette.

Negozi, ristoranti, bancarelle di pesce al porto di pesca e molto altro ancora sono raggiungibili a piedi. Una grande marina con una piccola spiaggia di sabbia è nelle immediate vicinanze. C'è anche una scuola di surf, vela e immersioni

Il periodo minimo di affitto è di 1 settimana durante le vacanze. L'arrivo è il sabato, la presa in consegna della casa di vacanza è possibile a partire dalle 15:00 (reception del parco vacanze de Tong. La partenza è anche il sabato fino alle 10 del mattino

Oltre al prezzo dell'affitto, saranno addebitati 55 euro per la pulizia finale e la tassa di soggiorno. Ammonta a 1,95 per persona/notte in alta stagione (01.05. - 31.08.) e 1,75 Euro per persona/notte in bassa stagione (01.01. - 30.04. e 01.09. - 31.12.).

Un deposito del 20% è richiesto al momento della prenotazione.
Il prezzo rimanente 4 settimane prima dell'arrivo.

All'arrivo 18 euro devono essere pagati in contanti alla reception. Questo include il servizio chiavi e la scheda di scansione per il parcheggio

Se avete altre domande, non esitate a contattarci

Il parco (luogo e posizione)
Il parco vacanze de Tong si trova nelle immediate vicinanze del Grevelingenmeer. Qui troverete molte belle piste ciclabili e pedonali.
Numero di licenza o di registrazione: Deutschland

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 68 km

68 km

Stazione 32 km

32 km

Uscita autostrada 25 km

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Il parco: Il parco vacanze De Tong si trova nelle immediate vicinanze del Grevelingenmeer.

Il Greveling è un'antica baia marina, chiusa verso il Mare del Nord dal Brouwersdam e sul lato est, verso l'Oosterschelde, dal Grevelingendam.

A Bruinisse fu costruita una chiusa per la navigazione verso la Schelda orientale. Poiché era protetto dalle maree, è chiamato in olandese het Grevelingengmeer - in tedesco: Grevelingensee.

Qui troverete molte belle piste ciclabili e pedonali.

Direttamente dietro l'argine c'è anche una marina di recente costruzione e diverse piccole spiagge di sabbia. Nella marina c'è un bel parco giochi acquatico per i bambini. La spiaggia principale "Grevelingen Strand" è a circa 6 chilometri dalla casa vacanze e può essere raggiunta sia in macchina che in bicicletta.

Il villaggio di pescatori di Bruinisse si trova all'estremo est dell'isola di Schouven-Duiveland e può essere raggiunto in pochi minuti. Il villaggio si trova tra Rotterdam e Vlissingen ed è noto per la coltivazione delle cozze. Il Mare del Nord (Renesse e Burg-Hamstede) è a circa 24 km.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Bei Vertragsrücktritt bis 45 Tage vor Mietbeginn wird die Anzahlung von 20 % einbehalten. Bei Vertragsrücktritt von weniger als 45 Tagen vor Mietbeginn sind 80 % es festgelegten Mietpreises zu erstatten. Wir empfehlen daher eine private Reiserücktrittversicherung.

Ulteriori informazioni:

Bruinisse è un buon punto di partenza per molte attività:

In auto si può raggiungere in:

12 min. Zierickzee
25 min. Renesse
25 min. Willemstad
35 min. Rotterdam
30 min. Vada
40 min. Middleburg
45 min. Domburg


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Tanja K. da Wittlich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto ciò di cui si ha bisogno.

Noi, una famiglia con due figlie di 6 e 16 anni, abbiamo trascorso la settimana scorsa in questa bella casa. È dotata di tutto il necessario, è stato pensato a tutto. Perfetta piccola stufa in cucina. Il contatto con i proprietari è stato fluido e molto cordiale. La sera ci siamo seduti volentieri fuori sulla terrazza coperta, abbiamo mangiato e giocato. La nostra piccola figlia si è divertita con i giocattoli della stanza e della scatola. Ottima attrezzatura!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2023

Eike H. da Beuren

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo alloggio vacanza in una posizione molto buona

Eravamo per la prima volta in vacanza in Olanda e siamo rimasti molto entusiasti del paese, ma soprattutto di questa sistemazione. La casa vacanze si trova in un bel bungalow park non lontano dal porto turistico e dalla spiaggia. Il parco vacanze Aquadelta è quasi accanto. Ci sono programmi per bambini, numerose attività ricreative e un ottimo ristorante dove è possibile concludere la giornata con un bicchiere di vino. L'attrezzatura della casa vacanze ha superato tutto quello che abbiamo visto finora in case vacanze/appartamenti, soprattutto in tedesco. La casa dispone di una bella cucina con attrezzature di alto livello. I bambini hanno una camera propria al piano superiore. Tutto è molto accogliente. Degno di nota è anche l'area esterna con ottimi posti a sedere. Nel complesso si tratta di una bellissima casa vacanze. Saremo sempre felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2023

Günther M. da Gründau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanza con cuore e fascino.

Casa vacanze con cuore e charme

Questa casa vacanze è assolutamente consigliata. Siamo stati lì per una settimana, ma questa è stata molto più di una semplice vacanza di relax e siamo stati subito in uno stato di tranquillità: casetta molto accogliente con attrezzature complete e bel giardino, proprietari calorosi che desiderano ai loro ospiti una bellissima vacanza dal cuore.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2023

Jenny N. da Unna

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Bella casetta stilosa ☀️

Una casa arredata davvero bene, in cui non mancava niente. Veramente di stile. In cucina c'era tutto e di più. Un bel piccolo giardino per sedersi, prendere il sole e fare il barbecue. Un bel contatto. ☺️ Ci siamo sentiti molto bene. Così si può rilassarsi!!! Possiamo sicuramente raccomandarlo a tutti.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Febbraio 2023

M. O. da Herne

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Saremo felici di tornare ...

.... e più a lungo questa volta.
Abbiamo trascorso alcuni giorni nella casa arredata con amore e abbiamo deciso che ci sarebbe piaciuto tornare.
La casa è perfettamente attrezzata e ci siamo sentiti come a casa nostra. Era molto pulita. Il contatto con i simpatici padroni di casa è stato piacevole.
Ci è piaciuta la posizione del parco. Molto verde e direttamente sul meraviglioso porto turistico di Bruinisse. Tutto è al top!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2022

Karin P. da Essen

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Piccolo ma bello!

Il cottage è ben attrezzato con tutto il necessario.

L'abbiamo trovato pulito e ci siamo sentiti subito a casa.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Agosto 2022

Karl-heinz L. da Kamp-Lintfort

5,0
5 5 5 5 5

5 Sterne

Dieses Haus hatte für uns 5 Sterne verdient alles sehr sauber und ordentlich, alles für den täglichen Gebrauch vorhanden! Sehr gute Betten ,Eine sehr schöne Terrasse wo man auch bei nicht so gutem Wetter in Ruhe sitzen kann! Einkaufsmöglichkeiten mit dem Auto oder Fahrrad in 5 Minuten zu erreichen.Dass ganze Haus ist auch sehr Liebevoll eingerichtet. Wir würden es zu 100% weiter empfehlen auch mit den Vermietern war ein sehr guter Kontakt vorhanden sehr liebe Menschen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2022

Sabine G. da Ilsfeld

5,0
5 5 5 5 5

So Schee ?

Total schönes Häuschen ?
Sehr liebevoll eingerichtet man fühlt sich schon wohl beim aufschließen ?
Sehr Sauber und gepflegt
Wir kommen sehr gerne wieder
Ganz liebe Vermieter
Freuen uns auf ein Wiedersehen
Einfach nur schee ?
Danke für den tollen Aufenthalt
Lg von Familie Gunkel aus dem Schwabenländle

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2022

David W. da Hermeskeil

5,0
5 5 5 5 5

Kleine Wohlfühloase

Das kleine Haus ist sehr liebevoll eingerichtet. Man merkt das sich die Gastgeber Gedanken gemacht haben. Es gibt Spiele für Kinder und Fahrräder sind vir Ort.
Der Garten ist gemütlich und dort lässt sich der Urlaub entspannt genießen.
Der Park bietet viele Möglichkeiten für jung und alt.
Wir haben uns sehr wohlgefühlt und kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2022

Steffen T. da Balve

4,8
5 4 5 5 5

Familienurlaub

Das haut liegt in einer schönen lage ich würde mit meiner Familie immer wieder dort hin kommen

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2022

Jürgen W. da Remagen

5,0
5 5 5 5 5

Hervorragend!

Wir waren leider nur wenige Tage dort, allerdings haben wir jede Sekunde genossen!
Das Haus war liebevoll eingerichtet und es wurde an viele Details gedacht: Es gab eine tolle ''Spielekiste" für die Kleinen. Außerdem konnten wir mit den 2 kostenlosen Fahrrädern super die Gegend erkunden. Es war an Alles gedacht. Wir würden das Häuschen absolut empfehlen und kommen aufjedenfall gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2022

Katharina H. da Weinheim

4,6
5 4 5 4 5

Ferienhäuschen zum Wohlfühlen

Das kleine Ferienhaus ist sehr liebevoll eingerichtet. Es enthält durchdachte Details wie ein Treppengitter und ein paar Spiele für die Kinder, was uns einen entspannten Aufenthalt ermöglicht hat. Der Park ist ruhig und fast ohne Autoverkehr. Ein Spielplatz ist direkt um die Ecke.

Wir haben uns sehr wohlgefühlt und komme gerne wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2022

Luca H. da Elsdorf

4,8
5 5 4 5 5

Absolut empfehlenswert

Ich kann diese Ferienwohnung bzw Haus nur empfehlen. Die Lage ist gut und in 10 min zu Fuß zu erreichen.
Über die Ausstattung lässt sich nicht beklagen. Es ist alles da was man braucht. Durch die Überdachte Gartenterasse lässt sich trotz regen wunderbar draußen sitzen.
Die gegend ist wirklich schön. Einkaufsmöglichkeiten liegen auch nicht weit weg (ca 5 min Autofahrt)

Wärend meines Aufenthalts gabs es nichts worüber ich klagen könnte

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia M. Muscheid

Famiglia M. Muscheid

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nella nostra casa vacanze.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 382701

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/382701.htm


«Ferienhaus de Tong 63» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore