Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Comfort casa per le vacanze

Zeeland

max  5   Ospiti
66m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
66m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

444 volte nella lista dei preferiti

Dal 19 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

444 volte nella lista dei preferiti

Dal 19 anni online



Descrizione

La nostra casa si trova in Olanda del Sud, la provincia di Zelanda, sulla Schouwen-Duiveland penisola, 5 stelle parco vacanze Aquadelta in Bruinisse, una pittoresca cittadina sul bordo del mare Grevelingen. Il Grevelingenmeer è considerato il surf, le immersioni e paradiso della vela, ma offre anche a soli 5 minuti di distanza dalla nostra casa è una spiaggia di sabbia, che è molto ideale soprattutto per i bambini a causa della leggera pendenza acqua. O visitare i chilometri di spiagge di sabbia sul Mare del Nord, che è a 20 minuti di auto Casa in Zeeland ospitare fino a 6 Pesonen e dispone di 2 camere da letto con 2 letti matrimoniali, un letto a castello e una culla. Esso ha una cucina con molti apparecchi, che non lasciano a desiderare, e un ampio soggiorno con camino, da 32 pollici Full HD TV, impianto stereo, lettore CD / DVD, accesso wireless a Internet e una grande finestra panoramica che mostra una splendida vista su terrazza e il giardino, che si trova in un parco giochi tentacolare ü questo parco giochi vasca della sabbia, cavallo a dondolo, scivolo, altalene e un'altalena. Più di giochi possono essere trovati in tutto il parco, perché tutto è stato progettato per una vacanza in famiglia con i bambini. Durante le vacanze ci sono nel centro parco vacanze discoteca per bambini Animazione per bambini, mini playback Show, Karaoke, Olimpiadi, i mercati del bingo e delle pulci.
Altre strutture ricreative e per il tempo libero sono disponibili presso il parco vacanze tra cui scegliere: un Hallenspaßbad con scivolo gigante e piscina calda bambino con tanti giochi d'acqua, campi da tennis, campi da squash, bowling moderno, sale fitness con nuovi dispositivi di assetto, solarium, sauna, un nuovo mini-campo da golf o uno dei migliori campi da golf a 18 buche Paesi Bassi, equitazione, calcetto, pallavolo e campi da basket e un grande campo di calcio o le scuole di vela, surf e immersioni dietro il parco vacanze. Inoltre troverete al centro del parco è un grande supermercato con pane fresco tutti i giorni e quotidiani, un ristorante e uno snack bar con Fritjes e pizza, un accogliente pub con biliardo, una sala giochi e una caffetteria con accesso a Internet e noi richiesta risvegliato per una vacanza rilassante? Allora perché non utilizzare uno dei nostri offerta di lancio con 23 Euro I prezzi degli affitti al giorno (soggiorno minimo 7 giorni).
Oltre a noleggiare calcolare 47 euro ed i costi energetici maturati. Nessun turista e senza ulteriori costi!
Basta guardare al nostro sito web!

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 80 km Rotterdam/Antwerpen

80 km

Stazione 30 km Goes

30 km

Uscita autostrada 35 km Grevelingendamm

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Il parco è come un parco con ampio spazio verde con numerose aree di gioco per i bambini. Inoltre, il parco offre numerose strutture sportive come il parco acquatico, equitazione, bocce, tennis, squash, sauna, calcio, basket, tennis, ping pong, pallavolo, golf, mini golf, calcio, ciclismo, pesca, surf, vela e molti altri !!! Per i bambini ci sono molti giochi isole.
La casa si trova nel parco vacanze Aquadelta, proprio sulla Grevelingenmeer. Troverete una piccola spiaggia di sabbia e una pesca Bruinisse è raggiungibile a piedi o in bicicletta. Ci avete tutti i negozi, banche e medici.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 50 €
Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo! La nostra filosofia: Come piccoli extra possibile - i prezzi chiari e comprensibili! Nessun costo aggiuntivo per i bambini ei suoi servizi come seggiolone, passeggino, culla, Tripp Trapp, cane o auto :-)

Si prega di chiedere per i nostri tassi di noleggio. Mia moglie ed io risposta entro un paio d'ore. redditi da locazione è 175-650 euro affittare senza Nk. Siamo lieti della vostra richiesta e per comunicare con voi!

Cordiali saluti

Annette e Peter veloce

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

WLAN da aprile 2016 la nostra casa gratuitamente.!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.01.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Corinna P. da Bogel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze molto bella

Facciamo ogni anno una vacanza a Brunisse con i nostri bambini.
Questa volta abbiamo avuto il piacere di alloggiare nella casa vacanze della famiglia Schnelle.
La casa è arredata con amore e pensata per i bambini. La pulizia era impeccabile e il contatto è stato sempre cordiale.
Per noi personalmente, il forno e il bagno erano i punti salienti.
In cucina non manca nulla ed è tutto abbondantemente disponibile.
Saremmo felici di trascorrere le nostre vacanze in questa sistemazione in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2023

Stefanie G. da Hünfelden

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Arredamento molto accogliente

La casa era fantastica. Non mancava nulla. I colori e l'arredamento la rendevano molto calda e accogliente. Avremmo dovuto cercare tra le briciole per lamentarci.... Si può sempre trovare qualcosa?
Ci piace tornare. Anche il nostro cane si è subito sentito a casa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Novembre 2017

Fam. H. da Willich

4,8
4 5 5 5

Erholt und gerne wieder...

Wir waren nun schon zwei Mal im Aquadelta Park und genießen es sehr. Das Haus ist gemütlich eingerichtet und wir fühlen uns sehr wohl. Wir werden bestimmt wieder kommen. Der Hund ist willkommen und auch er fühlt sich im Haus und im Park sehr wohl. Der Kontakt mit Herr Schnelle ist immer sehr freundlich. Bis zum nächsten Mal :)

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Dicembre 2014

Angela W. da Herdecke

5,0
5 5 5 5

Erholung pur

Wir fahren schon seit Jahren nach Aquadelta Bruinisse und der Park ist immer wieder eine Reise wert. Sehr gepflegt, weitläufig angelegt und mit vielen Freizeitmöglichkeiten.

Bei Familie Schnelle genießen wir die Ferien besonders, weil das Ferienhaus sehr schön im Parkteil De Kreek gelegen ist und sehr gemütlich eingerichtet ist. Hier erholen wir jedes Mal wieder.

Die Vermieter sind sehr um die Gäste bemüht und wir sind jederzeit willkommen.

Wir freuen uns schon auf den nächsten Sommerurlaub!

Liebe Grüße aus Herdecke

Familie Weinhard

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2014

Werner G. da Bad Sassendorf

5,0
5 5 5 5

Danke für den erholsamen Familienurlaub

Wir haben einen herrlichen Urlaub in Ihrem sehr schönen und geschmack-voll eingerichteten Haus und auf der wunderbaren Sonnenterrasse verlebt.

Der Ferienpark mit den vielen Freizeitangeboten hat unseren Kindern sehr gut gefallen und sie haben sogar ein paar Freunde gewonnen.

Die Landschaft ist einfach nur wunderbar. So haben wir einige Fahrradtouren unternommen ein paar tolle Sonnuntergänge genossen. Danke Herr Schnelle für die so freundlichen Telefongespräche und die umfangreichen Anreiseinformationen, die wir vorher von Ihnen bekommen haben.

Wir kommen bestimmt wieder.

Herzliche Grüße

Familie Grossjohann

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dicembre 2013

Katrin Beier da Leverkusen

5,0
5 5 5 5 5

Erholung pur

Liebe Familie Schnelle,

leider ist die Ferienwoche in Ihrem gemütlichen Ferienhaus so schnell umgegangen, aber wir haben uns sehr gut erholt.

Ihre umfangreiche Informationsmappe Ferien A-Z, die wir vorab erhalten haben, war sehr hilfreich und wir haben viel unternommen. Vielen herzlichen Dank.

Wir haben leider nicht alles geschafft, was wir uns vorgenommen haben. Aber wir werden in diesem Jahr erneut Zeeland einen Besuch abstatten, das ist sicher!

Nochmals herzlichen Dank für alles und freundliche Grüße

Katrin Beier

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2012

Nadine da Hürth

5,0
5 5 5 5 5

Familieurlaub im Ferienpark Aquadelta

Wir haben unseren Osterurlaub in Ihrem Ferienhäuschen verbracht und hatten eine richtig schöne Zeit mit unseren Kindern in Ihrem Ferienpark. Wie Sie es angekündigt hatten, gibt es dort so viele Spielmöglichkeiten und Kinderaktivitäten im Ferienparkzentrum. Die Kinder kamen nur bei Hunger, Durst und Dunkelheit zurück ins Haus.  Vielen Dank noch einmal für den schönen Urlaub im Namen der ganzen Family Klein!
Nadine Klein

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Es gibt dort sehr viele Sehenswürdigkeiten und wir haben viele Tagesausflüge unternommen. Allein die zeeländischen Naturschutzgebiete und Strände sind eine reine Augenfreude.

Offerte per il tempo libero: Der Ferienpark ist voller Freinzeitmöglichkeiten wie ich es selten erlebt habe.

Possibilità di fare acquisti: Im Ferienpark gibt es einen Supermarkt. Auch im Ort Bruinisse. Aber liebsten gehen wir einkaufen bei den uns bekannten Supermärkten in Zierikzee


Contatto

Sig. P. Schnelle

Sig. P. Schnelle

Siamo Zeelandfans tutto e per tutto! Questo può essere visto nella nostra casa di vacanza accogliente, le informazioni di vacanza e nel comunicare con noi. Siamo lieti della vostra chiamata o e-mail. Annette e Peter veloce


Altre strutture offerte da Sig. P. Schnelle


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 3914

Ultimo aggiornamento: 04.03.2024

Annuncio online dal: 19 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/3914.htm

Sig. Peter Schnelle

Schopenhauer Str.

59174 Kamen

0049(0) 049 2307 79145


«Comfort casa per le vacanze» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore