Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

casa vacanze

Paesi Bassi, Olanda del Sud, Zeeland, Schouven-Duiveland, Bruinisse, Aquadelta, nei pressi di Reness

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

143 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

143 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

I primi 2017 casa moderna e materiali di qualità e di recente nominato, con i suoi circa 65 metri quadrati su 2 piani tutto ristrutturato il tuo cuore desidera trascorrere una vacanza rilassante.

È stato progettato con fußwarmem e molto facile da pulire pavimenti in vinile, i soffitti alti ricoperti di bianco legno naturale verniciato, hanno evidenziato la canna fumaria con pietra naturale.

La casa è composta da una camera da letto per adulti, bambini (letto), un bagno, una cucina con zona pranzo e un soggiorno con camino e un giardino con terrazza, prati, e un ampio casetta da giardino.

La camera dei bambini in stile nautico è arredata con un letto a castello, un grande ripiano per riporre portato con sé giocattoli e un armadio incl. stiratura sufficiente.
Il tappeto morbido e beanbag vi invitano a distendersi e giocare.
Con snuggly coperte e 4 stagioni piumoni tutti possono rendere il più accogliente come lui piace meglio. I materassi sono protetti da una protezione impermeabile materasso.
Le persiane permettono una stanza completamente buia, giorno protegge il doppio cieco dalla luce del sole.
Inoltre, un seggiolone, protezione bed-guasto e vari giochi all'aperto disponibili.

La camera da letto al primo piano, accessibile tramite una galleria, ha un letto 1,60 m con Nachschränkchen e molto spazioso 4-foglia armadio incl. Stireria.
Ancora una volta, i materassi sono protetti da un protettore materasso e dotate letti con un 4-stagione piumone. Verdunkelungsplissees protezione contro la luce e la luce del sole quando necessario. Tutte le finestre possono essere aperte per la ventilazione.

Il bagno ha una grande doccia con frontale in vetro / porta, un bagno pensile senza confini, un lavabo con unità di vanità, un scaldasalviette e asciugacapelli.

L'accogliente soggiorno con un soffitto alto quasi 5 metri può-seconda parte anteriore STAGIONE del camino nella spaziosa divano ad angolo con tutta la famiglia per rilassarsi. Il divano con la funzione reclinabile ha con una normale profondità di seduta cuscino per sedersi comodamente e senza cuscini un ampio prendisole e zona relax.
La TV a schermo piatto riceve in gran parte tutti i programmi tedeschi. In un dispositivo DVD / CD integrato. Inoltre, vi è un sistema musicale disponibile.
L'armadio ed il Consiglio TV offrono ulteriore spazio di archiviazione.

La cucina è completamente attrezzata. Ha una lavastoviglie (Bosch), un lavandino con miscelatore doccia estraibile, un piano cottura a gas 4 fuochi con cappa aspirante (Bosch), forno (Bosch), un forno a microonde con grill, frigo-congelatore, macchina per il caffè, bollitore, frullatore e Pürrierer , Disponibile accanto a un vaso / padelle e Keramikmesserset sono vari utensili da cucina, come la miscelazione e misurini, bilance da cucina, ciotole di miscelazione, piatti a microonde, Tupperware, ...
Il tavolo da pranzo con sedie a dondolo può ospitare 4 persone.
In bottiglie trolley separati, frutta e verdura possono essere memorizzati.

I motivi sono anche ridisegnate presto. Sulla terrazza c'è un tavolo da pranzo con tavolo e 4 sedie in rattan poli. Dato correttamente, ci sono 2 comode sedie a sdraio.
Il alloggiati in giardino capannone Schwenkgrill può, come può essere utilizzato, oltre a 2 biciclette per adulti con seggiolini per bambini (originali romani) ed i carrelli.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Negozi circa 50 km

circa 50 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 8 km

8 km

Autobus 15 km

15 km

Aeroporto 50 km Rotterdam

50 km

Stazione 25 km Goes

25 km

Uscita autostrada 20 km Hellegatsplein

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Il villaggio e la zona circostante (raggiungibile a piedi):
Sport e giochi
Il giardino dei nostri confini casetta -jedoch da alti alberi e cespugli serie dal punto di vista o esporre direttamente ai grandi sportivi e parco giochi. C'è cerchi di pallacanestro, un campo da calcio, un muro obiettivo, rete da badminton / pallavolo, un tavolo da ping pong e un kicker. Per i bambini c'è un grande cuscino gonfiabile, una torre di arrampicata gigante, una funivia, un altalena nido e varie attrezzature bambino.
In caso contrario, si sviluppa su tutto il complesso prati, parchi giochi e stagni dove anatre, gabbiani e folaghe possono essere alimentati.

Al centro sta seguendo accanto ad un altro parco giochi con pavimento in tartan a disposizione:

2 Trampolino
pista da bowling con tavoli da biliardo
Piscina coperta con scivolo gigante e molto deliziosamente progettato piscina per bambini
campi da squash
campo da mini golf
campi da tennis
Sala giochi con slot machine
Noleggio bici
parco giochi al coperto.

In alta stagione ricca offerta di servizi per lo più gratuitamente o per una piccola tassa una società diversa, che cambia ogni giorno programma di intrattenimento.
Durante il giorno ci sono ad esempio. Attività artigianali, attività sportive, la pratica e dimostrano il teatro di auto-progettati o spettacoli circensi, pittura del viso, serate spaventosi ... e, naturalmente, deve la conclusione non perdere la mini discoteca con mascotte Koos. Gli piace prendere pronto dopo ogni disco da coccolare e fotografia.

Nella vicina, a pochi passi per raggiungere ci sono appena dietro l'impianto di una bella, grande, ben pochi anni porto turistico fa, curato, dove sia a piedi, o da uno dei bei caffè del porto turistico i piccoli e grandi a vela e barche a motore ogni fascia di prezzo si può ammirare. È possibile anche se stesso barche a vela, motoscafi e sloop affittare e trascorrere una giornata indimenticabile in mare.
In "Aquavitesse" svariati sport acquatici, corsi (privato), prenotati per i bambini.

Il parco giochi d'acqua con 2 piscine e una sabbia-fango Piazza invita i bambini a sguazzare e schizzare in.
Su una più piccola, molto vicino e una più grande interno-tratto di spiaggia con dune si può godere il sole e lasciare che i bambini giocare in tutta sicurezza.

Il Grevelingenhout campo da golf può essere utilizzato da giocatori di golf di ricreazione da giugno a settembre con un handicap di 28

In coltelli di taglio e porto di pescatori, a pochi metri altri una parte del più grande flotta di pesca è il 31 che sono disponibili in pesce e crostacei operativo pescherecci da traino. Gli appartamenti di fango nelle zone circostanti erano perfettamente adatto per la molluschicoltura, in modo che questo settore, insieme con le ostriche semina per importante fonte di reddito. I frutti di mare locale (mitili sono già chiaramente visibili quando si arriva) fornire non meno di 1/3 del guscio di offerta Holland.
Qui è possibile in certi momenti gite in barca, tra cui alle banche di tenuta nel Oosterschelde, libro.
In pesca (Visserijmuseum in Oudestraat) Questa parte è illustrato in vita.

Proprio accanto c'è un blocco, può commutare da barche tra il complesso marea-dipendente di Oosterschelde e il Grevelingen stagnante. Esso compensa la differenza di altezza tra il Grevelingen e il Mare del Nord (Oosterschelde), in modo che le navi dei porti turistici possono navigare nel Mare del Nord. Questo processo induce in collaborazione con lo scorrimento e il ponte di sollevamento giovani e meno giovani a rimanere più a lungo di quanto originariamente previsto.

comfort
Il benessere fisico è possibile sia acquistare in un supermercato del centro o nel pranzo con piatti tipici olandesi pranzo così come la pizza o cenare qualcosa dignitoso nel ristorante.
Nel bar adiacente e bowling salotto all'aperto è possibile avere una birra o un cocktail cibo dito.
Naturalmente, ci sono più costo-efficace nella vicina area negozi di generi alimentari come Aldi, Lidl, Jumbo e Albert Heijn, e molti altri ristoranti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Ci sono ancora una volta 50 € per la e le chiavi attraverso la somministrazione.
Un cane è permesso. Per quelli di 5 € in aggiunta a al giorno.

termini di cancellazione:

  • Tritt der Mieter vom Mietvertrag zurück, so ist eine Ausfallentschädigung zu zahlen: a) bis 91 Tage vor Mietbeginn 25 % des Mietpreises b) zw. 90 - 61 Tagen vor Mietbeginn 50 % des Mietpreises c) zw. 60-31 Tagen vor Mietbeginn 75 % des Mietpreises d) ab 30 Tagen vor Mietbeginn 100 % des Mietpreises. Der Kostenersatz entfällt, wenn der Zurückgetretene selbst einen Ersatzmieter vermittelt.

Ulteriori informazioni:

La regione turistica Zelanda / offre Schouwen-Duiveland nei Paesi Bassi
- Per gli atleti attivi possibilità di ciclismo, vela, (spiaggia) equitazione (watt) a piedi, pesca, golf, (kite) surf, il nuoto e le immersioni,
- Per chi è interessato alla cultura città storiche, monumenti e musei,
- Grande per gli amanti della natura 3 aree naturali, riserve naturali e il Parco Nazionale Oosterschelde con una ricca flora e fauna,
- Varietà e di giochi per bambini, divertimento e offerte di svago e di intrattenimento.

La vostra regione di vacanza in breve
Il ottenibili con le Phillipsdam il Grevelingendam o Zeeland Schouwen Duiveland, uno della provincia di Zeeland in Olanda.
E 'sede di circa 300km² 33,8000 abitanti in 25 molto piccole, città sonnolenta con carattere storico di villaggi più grandi e le città con una operazione socievole.
Schouwen-Duiveland è circondato dal Grevelingenmeer, uno dei più grandi lago di acqua salata in Europa e nel Oosterschelde, il Mare del Nord aperto. Circondato da ampie spiagge e bellissime dune, punteggiata di riserve naturali.
Si può scegliere tra spiagge trubeligen con una varietà di sport acquatici e bar sulla spiaggia, e tranquillo, baie menzogna e laghi.
La costa di Schouwen-Duiveland è diviso in diverse sezioni della spiaggia:
- spiagge per famiglie (appositamente progettati per le famiglie ei bambini sezioni della spiaggia che vengono monitorati dai vigili del salvataggio olandese)
- Spiagge naturali (spiagge non sviluppate, dove nelle sezioni speciali è consentito fare il bagno nudo)
- Spiagge acquatici, sport (appositamente progettati per i segmenti da spiaggia sport d'acqua in ogni sezione, gli sport estremi Buggykiten e Stunt aquilone sono consentiti ..
- Spiagge Famiglia / acquatici, sport (un mix di famiglie, acqua e spiagge sportivi).

Non importa ciò che si decide, il fatto è che il "Capo di Schouwen" 150 ore di sole ha più rispetto alle altre isole e la terraferma. Inoltre, disposti in un semicerchio dune sono un frangivento ideale.
Si può optare per la Grevelingenmeer, dietro la striscia di spiaggia di circa 3 m di prati e alberi da ombra sono (un mix ideale, soprattutto per le famiglie), o il lungo, largo, circondato da spiaggia di dune del Mare del Nord aperto.

A parte la vita di acqua e la spiaggia che attira migliaia di turisti ogni anno, Schouwen Duiveland ha da offrire e la regione di gran lunga più Zelanda.
Così, ad esempio. Zieriksee di grande importanza storica e culturale, perché solo essa è sede di 560 elencati, edifici ben conservati, molti dei quali dal Medioevo o Middelburg con il "Stadhuis", che è uno dei più importanti municipi gotico nei Paesi Bassi.

Le opere Delta che trasmettono attraverso mostre, film e visitare l'uragano macchina, andare in barca e tour delle Strumflutwehr impressioni vivide della tremenda forza dell'acqua e il disastro delle inondazioni nel 1953 e la costruzione del Delta Works, attrae anche turisti da America e Asia.

Le 3 grandi riserve naturali e la zona in generale possa camminato a camminare da soli o con una guida, erradelt in bicicletta, vanificata da tour in barca o affittati scialuppa o sperimentato alto sul cavallo.
Vi è il mondo del mare di Wadden a Marvel e gli uccelli e gli animali delle dune e il mare.

Anche con i loro figli non si annoieranno. Chi ha voglia di fare qualcosa di tempi diversi vicino alla spiaggia e gli sport acquatici, che sono i giardini zoologici, aziende agricole con offerta speciale e parchi di divertimento / acqua / arrampicata e avventura, ecc sono disponibili.

Si vede, si possono visitare le numerose attrazioni, offre attività per il tempo libero, che amano fare shopping, passeggiare o fare una passeggiata a piedi o rilassarsi con un buon libro in giardino sul ponte o in riva al mare, mentre i bambini sono occupati.
Hai la possibilità di scegliere tra la pace e la solitudine o il caos turistico, tra le attrazioni o shopping, tra frikandel m. Patatine fritte o deliziosi piatti di pesce, da un cocktail presso il porto turistico o la discoteca notturna Renesse, tra sport acquatici attivi o rilassarsi sulla spiaggia.
Un elenco esaustivo di attrazioni e attività per il tempo libero al di fuori, a questo punto del telaio.
Dopo la conclusione del contratto possiamo trasmettere le interessanti punti di contatto e di materiale informativo a lungo ti piace.
In caso contrario, è nella casa di un pacchetto di informazioni dettagliate sul paese e la gente, l'ambiente e un piccolo Holländischkurs per i principianti. L'accoglienza nel centro della pianta o le informazioni turistiche VVV in tutte le principali città hanno anche un sacco di informazioni.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2020

Ortwin u. Carmen K. da 56736 Kottenheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per le vacanze molto bello

Salve Azienda Taufenbach
Abbiamo trascorso una splendida vacanza all'Holiday Park de Kreek.
L'appartamento era fantastico e molto pulito, posso solo raccomandarlo.

Famiglia Klapperich

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2017

S. + C. D. da Westerwald

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa di buon gusto, dintorni stupendi

Se avessimo una casa vacanze tutta nostra, non sappiamo cosa faremmo di diverso. Arredato con gusto e armonia. La galleria e i colori chiari la fanno sentire accogliente e aperta, mentre i dettagli marittimi creano rapidamente un'atmosfera di vacanza
Siamo stati molto fortunati ad avere un tempo splendido che ci ha permesso di esplorare i dintorni e di fare ottime grigliate la sera. Nelle vicinanze si trovano numerose strutture per lo shopping.
La comunicazione con i proprietari è stata molto piacevole e senza complicazioni. Abbiamo ricevuto ottimi consigli.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

Axel I. da 45891 Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5

Ich hab noch einen Traum "Wiederkommen"

Als alte Hasen vom Apuadelta bleibt uns nur zu sagen “Hut ab“ toll renoviertes Haus!
Alles war vorhanden, ankommen und sich wohlfühlen. Die Infomappe auf jeden Fall beim Kaffee oder Tee durchblättern, tolle Tipps.
Danke für eine erholsame und entspannte Woche an die Familie Taufenbach.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

Heidi T. da 21244 Buchholz

5,0
5 5 5 5

Schöne Zeit in Holland

Waren sehr angetan von dem modern gestalteten Haus. Bietet viele Möglichkeiten für Erkundung der näheren und weiteren Umgebung. Sind sicher nicht das letzte Mal hiergewesen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2017

Die 3 B´s da Karlsruhr

5,0
5 5 5 5

Unser erster Hollandurlaub wird nicht unser letzter bleiben

Das war unser erster Hollandurlaub und es wird nicht unser letzter bleiben.
In das Haus hatten wir uns sofort verliebt und waren uns wenigstens in der Hinsicht sicher, die richtige Entscheidung getroffen zu haben; allerdings waren wir zunächst skeptisch, ob Holland das ideale Reiseziel für uns ist. Aber sowohl die Anlage bietet viel für Groß und Klein (die Kinder haben sehr schnell Anschluss gefunden, da viele deutschsprachige Familien vor Ort waren) als auch die Umgebung, die ebenfalls sehr schön und tatsächlich abwechslungsreicher ist als wir dachten.
Für alle Skeptiker und Unsicheren: Mietet dieses Häuschen und laßt euch von der Insel überzeugen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Familie L. da Bonn

5,0
5 5 5 5

Perfekte Mischung aus Entspannung und Aktion

Erst durch die ausführlichen Beschreibungen zu den Sehenswürdigkeiten in der Info-Mappe der Eigentümer ist uns bewusst geworden, wie viele tolle Sachen wir mit unseren Kindern neben dem Strand und den Aktivitäten in der Anlage in Zeeland machen konnten. So wurde es zu einer perfekten Mischung aus Faulenzen am Strand und in der Anlage und aktivem Funurlaub.
Und abends immer wieder in ein so schönes und gemütliches Haus zurückkehren zu können, hat das Ganze perfekt abgerundet."

Nicht unerwähnt blieben soll der sehr nette, informative und immer prompte Kontakt zu den Vermietern.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Familie E. da Weißenthurm

5,0
5 5 5 5

Top Ferienhaus !

Wir haben uns sehr wohlgefühlt !
Das Haus ist wirklich super renoviert und geschmackvoll eingerichtet. Noch schöner als auf den Bildern. Es war alles sauber und gepflegt.
Die Küche hat viele Extras Spülmaschine, Backofen, Mikro, alles was man braucht. Es hat an nichts gefehlt. Die Betten sind bequem und wir haben gut geschlafen. Unser Sohn fand das Kinderzimmer klasse. Auch erwähnenswert ist die perfekte Infomappe mit vielen Informationen und Ausflugsideen.
Auch im Gartenhaus ist alles was man braucht Fahrräder, Bollerwagen, Spielsachen, ein kleiner Stuhl für den Strand :-), Grill.... prima!

Der Park ist perfekt für Kinder. Auch hier kann gespielt und getobt werden nach Lust und Laune.

Gerne machen wir hier nochmal Urlaub. Es war toll !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

G u. D + Enkel da Kirchhellen

5,0
5 5 5 5

Für die Enkel steht fest: Wir kommen wieder!

Wir waren mit unseren Enkeln in diesem tollen Haus und können alle vier nur sagen: Daumen hoch!
Ein schickes, sauberes und gut ausgestattetes Haus mit Wohlfühl-Ambiente.
Die Kinder hatten bei Bedarf ein nettes, kleines Reich für sich, das sie allerdings selten nutzten, weil wir meistens in der Anlage unterwegs waren (Hüpfkissen, Trampoline, Minidisco, Spielplatz, Sportwiese, …). Oder wir waren am nahegelegenen Strand und dem Yachthafen.
Wir kommen wieder! Das haben unsere Enkel schon beschlossen…

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Hartmut da 45149 Essen

5,0
5 5 5 5

Traumhafter Urlaub in wunderschönem Ferienhaus

Zunächst einmal ein zusammenfassendes Fazit:
Wir haben einen traumhaften Urlaub in einem wunderschönen Ferienhaus in einer abwechslungsreichen Region verlebt und hatten dann auch noch das Glück sonniges Wetter zu haben.

Das Haus war sehr sauber und gepflegt. Es entspricht in jeglicher Hinsicht dem, was wir von einer schönen Urlaubsunterkunft erwarten; sehr modern, hochwertig und elegant eingerichtet und trotzdem absolut gemütlich mit liebevollen maritimen Details (besonders zu erwähnen sind die schönen Fotos verschiedener Plätze Zeeland, die Lust auf Erkundung machen). Die Küche ist vollwertig ausgestattet, es mangelt an nichts!
Die Bilder im Inserat versprechen also nicht zu viel!

Der Kontakt mit den Vermietern war sehr nett und die Informationsmappe im Haus ausführlich und aufschlussreich, so dass keine Fragen offen blieben und wir viele Anregungen erhielten.

Wir können das Haus und die Vermieter uneingeschränkt weiterempfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Eheleute Schmidt da Wuppertal

5,0
5 5 5 5

Es war noch schöner als wir es uns vorgestellt haben!

Sehr gerne schreiben wir diese positive Bewertung, um Interessenten  einen Urlaub in diesem geschmackvoll eingerichteten Häuschen ans Herz zu legen.
Wir haben Anfang Mai eine Woche in diesem Haus verbracht und haben genau das gefunden, wonach wir gesucht haben: Eine entspannte Woche in einer tollen Unterkunft in einer frühsommerlichen Ferienanlage. Kleine Fahrradtouren in die gerade erblühende Umgebung haben den Urlaub abgerundet.
Wir haben uns auf Anhieb wohlgefühlt und es mangelte an nichts, so dass wir gut erholt und mit vielen schönen Erinnerungen nach Hause gefahren sind.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2017

Miri da Ratingen

5,0
5 5 5 5

Ideal zum Abschalten

Hier kann man sich als Urlaubsgast nur wohlfühlen. Gut gefallen hat uns die umfangreich ausgestattete Küche mit vielen Extras, Backofen und Spülmaschine, so dass man im Urlaub neben Grillabenden auch mal das schnelle Essen machen konnte (Auflauf, Pizza, …). Einkaufsmöglichkeiten (auch die uns bekannten Discounter) gibt es in der nahen Umgebung genug.
Wir haben einfach gefaulenzt und es uns gut gehen lassen und das war in dem Haus und der Anlage sehr gut möglich.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2017

Yvonne und Familie da Mainz

5,0
5 5 5 5

Entspannung pur

Wie wir erfuhren, waren wir die ersten Mieter nach der Komplettrenovierung. Und man hat gemerkt, dass die Vermieter sich viel Mühe gegeben und viele Gedanken gemacht haben. Das Haus ist nicht nur sehr schön und sauber, sondern auch absolut kinderfreundlich ausgestattet. Die meiste Zeit sind die Kinder allerdings in der Anlage mit ansprechender Animation und vielen Spielmöglichkeiten auf ihre Kosten gekommen. Und jeder der Kinder hat weiß: Sind die Kinder zufrieden und beschäftigt, können auch die Eltern einen entspannten Urlaub genießen. Ein ideales Familiendomizil in einer kinderfreundlichen Anlage.
Also können wir abschließend feststellen, wir haben mit der Entscheidung für das Haus und Aquadelta alles richtig gemacht!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia S. Taufenbach

Famiglia S. Taufenbach

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 95514

Ultimo aggiornamento: 21.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/95514.htm


«casa vacanze» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore