Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

casa Michelle

Southwest Olanda, Zelanda, Schouwen Duiveland, Bruinisse, Aquadelta

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

142 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

142 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

La nostra bella e arredato Holland House offre ampio spazio per cinque persone (più un bambino). Il soggiorno luminoso u. Sala da pranzo con cucina integrata è moderno, con mobili nuovi in ​​stile mediterraneo arredate con gusto, con grande attenzione ai dettagli. Il soggiorno ha accesso diretto al giardino con terrazza solarium. I nuovi elementi in vetro di grandi dimensioni inondano la stanza con luce naturale fino all'ultimo angolazione. Cucina e sala da pranzo sono collegati da un bar. Così si può cercare in giardino per cucinare. Nel seminterrato, l'ospite può aspettarsi una romantica camera singola arredata e un bagno con vasca. Il piano superiore beherbert una camera con un letto matrimoniale per i genitori, così come proprio accanto alla camera dei bambini con letti a castello con lo spazio per giocare.
La galleria è protetto da un cancelletto!.

Quando si sceglie i mobili e abbiamo pagato l'attenzione a un adeguato spazio di archiviazione per il loro guardaroba. La cucina è attrezzata con tutto il necessario per la loro famiglia, un fornello a gas a quattro, macchina per il caffè Senseo, bollitore, tostapane, microonde, forno e piatti nuovi colori vivaci. Nel salotto di sedersi / loro sdraiarsi su un comodo divano (che a volte possono mostrare a letto) o di uno dei tre swing-sedia.
In televisione c'è via satellite una vasta selezione di canali internazionali o inserire uno dei loro DVD preferiti portato. Il sistema musicale riprodurrà tutti i CD. Davvero confortevole, è notte, quando accendendo il camino e può guardare il crepitio del fuoco. O installare e da utilizzare dai giochi o prendere un libro dallo scaffale. Libri per bambini e adulti sono disponibili.
Sulla terrazza, che è protetto da una tenda da troppo sole, si aspettano mobili da giardino dove ci si può sedere e grill. Il bello, giardino recintato offre spazio per prendere il sole sulle sedie a sdraio o per giocare con la famiglia. Attraverso il giardino è un sentiero stretto che conduce direttamente al parco giochi.
Nel modo in cui il centro parco, c'è una lavatrice e asciugatrice a pagamento.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto a soppalco
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Stazione 10 km Zieriksee

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Bruinisse la città sulla diga

Bruinisse si trova sulla Grevelingenmeer libera marea sull'isola di Schouwen-Duiveland (Zeeland), la regione più soleggiata d'Olanda. Il centro della città si trova a pochi passi dal parco. Qui si può godere di una città romantica con piccoli negozi e ristoranti che sono ben noti per i loro piatti di pesce e frutti di mare appena pescato. È anche possibile fare la spesa.

Al nuovo porto turistico è possibile cenare su un acqua di mare terrazzo o bere un caffè e guardare le barche.

Vela, immersioni, tennis, trekking, mountain bike, passeggiate a cavallo ... il loro programma quotidiano sportivo
quasi senza impianti sportivi rimangono aperte a Bruinisse e l'area circostante di impianti sportivi.
Tra le altre cose, la regione è conosciuta come un surf unica, ma anche come un terreno di crociera non solo tra gli olandesi. Un affitto barca permette di esplorare anche senza la propria barca le acque con corrispondente licenza di navigazione.
Ma non solo in acqua si può sperimentare molto qui. Intorno Bruinisse invita la campagna per andare in bicicletta, trekking, pattinaggio in linea e passeggiate a cavallo. Un maneggio si trova nelle vicinanze.
Ciclismo, trekking, pattinaggio in linea e l'equitazione. Un maneggio si trova nelle vicinanze.

Il parco offre grandi e piccole varietà di sport e impianti sportivi (a pagamento). Oltre a un parco giochi, campo da calcetto, campi da tennis, pallavolo e badminton, ping pong, bocce, dispone di una piscina interna con uno scivolo gigante nel centro del parco, un Hüpfparadies per i bambini, un campo da squash u. Bowling, noleggio di biciclette, e di una palestra e relax solarium. un campo da golf a 18 buche nelle vicinanze.
Della loro casa di vacanza a pochi passi dalla spiaggia sul porto (ci possono essere anche cani) e il piccolo villaggio di spiaggia di Bruinisse, soprattutto per le famiglie (senza cani). Entrambe le spiagge sono situate al mare interno andd sono quindi molto adatto per i bambini.

Chi ama il mare del Nord aperto, i 25 minuti di auto a Renesse non deve aver paura. Lì, la sua famiglia si aspettava una spiaggia pulita chilometri.

Se i bambini hanno qualcosa da fare, è anche i genitori bene. Villaggio turistico 'De K Tong' è caratterizzata da bambino di utilizzo. Nel vasto parco del Delta Aqua, ci sono molte belle campi da gioco e Bolzwiesen. Nel senza auto giochi parco è espressamente erlaut !!! Dal giardino della nostra casa si ha accesso diretto ad uno dei campi da gioco. Inoltre, il parco offre (a pagamento) a un bel parco acquatico e un Hüpfparadies.
Tutto intorno ci sono un sacco di luoghi da visitare, così tanto tempo che non avrete ....

Nella migliore delle ipotesi, vengono più spesso, perché in Zeeland c'è molto da scoprire!

Inizia al meglio sul posto! Oltre al guscio, il simbolo della città, si trova il museo della pesca e racconta i turisti interessati alla storia della pesca a Bruinisse.

Visitare la bellissima città di Zierikzee, la più grande città dell'isola. Dietro le mura della città vecchia, bella case a due spioventi con bei caffè, ristoranti e negozi, così come una pelle di museo.

In Zierikzee lungo 6 km Zeeland Schouwen-Duiveland collega con la vicina isola di Walcheren, con le sue belle città va, Middelburg e Vlissingen.

Impressionanti sono il sistema di delta-stagno, la protezione Inondazione e isola di lavoro Neeltje-Jans.

Rotterdam, L'Aia, Anversa e il Keukenhof sono raggiungibili in meno di un'ora di macchina.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Quelli per un importo di euro, che pagano in contanti sul posto

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.8 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Heike K. da Saarbrücken

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio di classe in una tranquillità incredibile

Abbiamo apprezzato incredibilmente le vacanze a Casa Michelle. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno e la tranquillità nel giardino è paradisiaca. La signora Meusel è sempre raggiungibile e aiuta immediatamente in caso di domande. Prenoteremmo di nuovo immediatamente. È stata una vacanza da sogno.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra C. Meusel:

Oh wie schön. Das freut mich sehr❤️

Agosto 2023

Stephanie T. da Remagen

1,6
1 1 1 4 1

Nicht zu empfehlen

Die Unterkunft ist nicht sauber. Die Bilder auf der Internetseite stimmen der Wirklichkeit nicht überein. Die Heizung wird vom Vermieter selber gereglt. Also wenn es kalt ist ein paar dicke Jacken mitnehmen. Wir sollten uns in die eine vorhandene Decke einkucheln. Sie stinkt und ist fleckig, so wie alles andere hier. Die Bettwäsche müsste auch dringend erneuert werden.

Risposta di Sig.ra C. Meusel:

DIESE BEWERTUNG, IST NICHT OK!
schade, dass sie ihren Ärger in dieser schlechten Bewertung Luft machen.
Sie hatten mir am 05.08. eine Mail geschrieben, dass sie gut angekommen und sind und nach dem
W-LAN Passwort gefragt. Darin haben sie an keiner Stelle geschrieben, dass sie mit der Reinigung des Hauses nicht zufrieden sind. Denn wenn dem so ist, schicken wir sofort unser Reinigungsunternehmen nochmals raus und es wird nach gereinigt.
Nun zu ihren Aussagen in dieser Bewertung, die sicherlich auf Grund des Ärgers mit der Heizung geschrieben wurde.
Ich selbst war Anfang Juli im Haus, da entsprach die Einrichtung noch den Bildern. Ich wüsste nicht, dass jemand mein Haus neu eingerichtet hat. Zwischenzeitlich waren 4 oder 5 Familien da, niemand hat geschrieben es gäbe andere Möbel oder etwas sei schmutzig! Ich habe im Juli alle Wolldecken (6 oder 8 Stück, haben wir im Haus) und alle Bettdecken gewaschen und alle Kopfkissen erneuert! Da es bis zu ihrer Anreise immer über 25 Grad war, denke ich kaum, dass jemand die Wolldecken genutzt hat. Ich glaube also nicht, dass sie stinkig sein können.
Was die Heizung betrifft, haben sie recht, insoweit dass ich sie regulieren kann und auch in ihrem Fall reguliert habe! Wie fast alle Vermieter im Park habe ich ein ATAG System, ich kann die Heizung also von zuhause aus regeln. Das habe ich, deshalb weil wir etliche Mieter haben, die bei Abreise insbesondere im Winter vergessen abzudrehen und ich dann wochenlang ohne Mieter heizen muss, aber auch um zu regulieren, wenn Gäste es mit dem Heizen übertreiben. Ab Juni ist die Heizung im Normalfall abgestellt, so machen es zumindest, die meisten anderen Vermieter. In manchen Häusern ist die Heizung auch so eingestellt, dass sie zu bestimmten Zeiten automatisch absenkt und eh eine Temperatur von 21 Grad nicht überschritten werden kann. Ich mache das nicht. Ich verlasse mich auf den gesunden Menschenverstand meiner Mieter. Dennoch schaue ich natürlich, auf meinen ATAG. Diese Woche war es wirklich kühl. Sie haben die Heizung regelmäßig auf 25,5 Grad gestellt. Das finde ich maßlos übertrieben und ich glaube kaum, dass jemand zuhause so etwas tut. Ich habe ihre Heizung, so reguliert, dass sie eine übliche Raumtemperatur von 21 Grad haben, und abends gegen 23 Uhr habe ich die Heizung abgestellt. Dann waren es nachts ca 18 bis 20 Grad im Haus. Wie gesagt es ist AUGUST! Und herrscht kein Nachtfrost. Die Heizung ist ganz neu und heizt innerhalb kürzester Zeit das kleine Haus auf.
Selbstredend habe ich sie darüber per Mail informiert und sie gebeten doch selbstständig die Heizung zu regulieren, also auszudrehen, wenn sie weg sind oder zu Bett gehen und doch bitte nicht über 21 Grad zu heizen. Statt einer Antwort, haben sie einfach weiterhin voll aufgedreht und jetzt diese Bewertung abgegeben. Wir haben im Übrigen auch einen Kamin im Haus, der natürlich jederzeit befeuert werden kann, wenn man gerne 25 Grad und mehr hat.
Sie sind ja noch im Haus, ich gehe also davon aus, ihnen gefällt es in Bruinisse. Ich wünsche ihnen noch erholsame Tage.

Maggio 2023

Nadine T. da Schaafheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza in famiglia

La nostra vacanza presso la signora Meusel durante le vacanze di Pentecoste in Baviera è stata un'esperienza fantastica. Il contatto e la prenotazione sono stati molto affidabili e senza intoppi. L'alloggio era molto pulito e praticamente attrezzato per le famiglie. Abbiamo potuto godere del bel tempo ogni giorno, fare colazione sulla terrazza in giardino e abbiamo avuto molto tempo per rilassarci.
In poco tempo abbiamo visitato molte bellissime spiagge e città che si trovano nelle vicinanze. Anche lo shopping è stato facilmente possibile. Abbiamo trovato tutto ciò che è necessario per una vacanza rilassante in famiglia. I letti erano molto comodi e una stanza poteva essere completamente oscurata. Il parco giochi si trovava nelle immediate vicinanze della casa - tuttavia abbiamo avuto tranquillità per tutto il giorno e non c'è stata alcuna molestia acustica. Il piccolo parco giochi al coperto e la piscina sono facilmente raggiungibili a piedi e sono ideali per i bambini piccoli.

Grazie mille per la fantastica e rilassante vacanza. Ritorneremo sicuramente.

Famiglia Trillinger

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2023

Laura D. da Groß Umstadt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

casetta del benessere

Mia figlia e io ci siamo sentite molto a nostro agio nella deliziosa casa vacanze. Soprattutto il terrazzo privato con il piccolo giardino ci è piaciuto molto. Nella casa c'era tutto ciò di cui avevamo bisogno. È luminosa, accogliente e pulita. Si raggiunge davvero rapidamente il Grevelingermeer e il piccolo paese di Bruinisse, anche se molto tranquillo, è carino. Abbiamo fatto molte escursioni e apprezzato molto la tranquillità e la natura. Ci torneremo volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra C. Meusel:

Danke für die tolle Bewertung. Ich freue mich wenn Sie wieder kommen❤️

Settembre 2022

Gabriele B. da Krefeld

4,0
4 4 4 4 4

Entdeckerurlaub

Gemütliches Häuschen in guter Lage zum Jachthafen, den beiden Strandabschnitten und als Ausgangspunkt um die nähere und weitere Umgebung zu erkunden.


Wir (62/67J. mit Hündin 2J.) haben uns wohlgefühlt und die Zeit verging wie im Flug.

Luglio 2020

Tine da Saarlouis

5,0
5 5 5 5 5

Empfehlenswert

Gerne wieder! Das Haus ist absolut zu empfehlen, der Kontakt zum Vermieter absolut angenehm und , unkompliziert und freundlich!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2020

Stephanie A. da Kaarst

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub mit 3 Kindern

Ein sehr schönes Ferienhaus, es ist ausreichend Platz und alles vorhanden was man braucht... Sehr nette Vermieterin... Wir kommen gerne wieder

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2020

Ute da Wittlich

5,0
5 5 5 5 5

Kurzurlaub in Bruinisse

Wir haben ein paar schöne Tage in dem Ferienhaus verbracht. Preis Leistungsverhältnis absolut in Ordnung. Sehr ruhige Umgebung.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2019

Frank und Sabine da Babenhausen

5,0
5 5 5 5

Gemütlich und sonnig

Wir (Mama, Papa und 2 Kinder) haben uns sehr wohl gefühlt im Haus der Familie Meusel. Es war alles da was wir brauchen. Das Häuschen ist hell und freundlich, sauber und ordentlich und liegt ruhig. Auch der Garten ist prima und mit einem kleinen Zaun eingegrenzt.
Wir kommen wieder.
Vielen Dank

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2019

Elena da Frankfurt

5,0
5 5 5 5

Nettes Häuschen und freundliche Vermieter

Wir waren Ende Juni mit unseren beiden Kindern (3 Jahre und Krabbelkind 9 Monate alt) zwei Wochen im Haus Michelle. Ein kleines Holland Häuschen in einer Ferienhaussiedlung, sehr liebevoll und funktional eingerichtet und vor allem sauber (dass dort auch Hunde gastieren dürfen, hat man nicht gemerkt). Bemerkenswert, wie gut man auch mit wenig Platz auskommt. Es war sehr gemütlich. Wir waren in der Vorsaison dort, es war also sehr ruhig. Bis zum Zentrum der Siedlungsanlage (dort, wo sich Supermarkt, Bistro, kleiner Indoorspielplatz und Schwimmbad befinden) sind wir in der Regel mit unseren Fahrrädern gefahren. Der "Strand" von Bruinisse hat uns mit unseren beiden Kleinen nicht so gefallen, er ist ziemlich klein und eher für eines kurzes Bad zwischendurch geeignet. Mit dem Auto erreicht man aber innerhalb von 25-35 min. schöne Sandstrände im Norden und Westen der Insel. Wir hatten zwei Wochen lang sonniges Wetter und haben viele schöne Ausflüge auf der Insel unternommen - wir kommen gerne wieder. Der Kontakt zu den Vermietern war sehr nett, aufgeschlossen und reibungslos. Viele Grüße aus Hessen

Febbraio 2019

Beate S. da 54516 Wittlich

5,0
5 5 5 5

Sonnentage im Februar udn kuscheliges Haus

Wir haben uns eine super sonnige Woche im Februar ausgewählt und eine wundervolle Woche gehabt. Das Ferienhaus Michelle ist hell und freundlich eingerichtet und schon beim Eintreten fühlt man sich an das Meer und Urlaub erinnert. Wir waren mit unserer 4 Jährigen Tochter und einem kleinen Hund im Haus. Staumöglichkeit gibt es in dem Haus jede Menge, sodass auch einem längeren Urlaub nichts im Wege stehen würde. Die Küche im Raum ist auch toll, so hat man alles im Blick. Hier hat sich wirklich jemand viel Mühe gemacht und alles bis ins Detail urlaubsgerecht ausgestattet. Unser Mädchen hatten viel Spaß im Parkzentrum, vorallem im Schwimmbad, im Indoorspielplatz und auf den vielen Spielplätzen im Park. Da es wirklich herrlich sonnig war, konnten wir sogar schon auf der Terrasse die Sonne geniessen. Der kleine Garten bietet Platz für Erholung, vorallem weil er von außen nicht einsehbar ist. Schön, dass wir die Fahrräder der Vermieter mitnutzen konnten, so waren die Wege schnell zurück gelegt. am Abend, wenn es draußen kühl wurde, haben wir uns den Kamin angemacht. Die Heizung im haus ist übrigens klasse. Sie ist ruckzuck warm. Wir haben uns super erholt und wollen auf jeden Fall im Herbst wieder kommen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Marzo 2018

Michaela B. da Griesheim

5,0
5 5 5 5

Wohlfühlfaktor super - Schönes Haus

Wir waren jetzt schon mehrmals in diesem Ferienhaus. Es gefällt uns sehr gut, die Ausstattung ist sehr liebevoll , man fühlt sich wie zuhause . Das Preis- Leistungsverhältnis ist super . Das Haus ist ausreichend für 5 Personen inclusive Hund. Die Anlage ist sehr schön gelegen und ideal für Ausflüge zum Strand . Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra C. Meusel:

Vielen Dank für die positive Bewertung und auf ein nächstes Mal.


Contatto

Sig.ra C. Meusel

Sig.ra C. Meusel

Quando le mie due figlie e io siamo stati 9 anni fa per la prima volta nel piccolo villaggio di pescatori Bruinisse, anche un ospite in una delle bella casetta nel parco vacanze, ci siamo subito innamorati. Già la seconda visita che abbiamo (chiamato dopo il mio più giovane) ha acquistato nella parte del parco De Kreek e rinnovato la nostra casa Laura. Due anni più tardi, la nostra casa è poi Michelle (figlia maggiore) nella parte del parco De Tong è accaduto. Siamo ancora Zeelandfans appassionati e siamo ansiosi di ospitare nelle nostre due case. Mi fa piacere quando i nostri ospiti si sentano comodi e dare un feedback se gli piaceva o se hanno proposte di miglioramento


Altre strutture offerte da Sig.ra C. Meusel


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 113312

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/113312.htm


«casa Michelle» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore