Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Maria

Ungheria, Lago Balaton, sponda meridionale, distretto di Somogy

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

94.44% Raccomandazione

65 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

94.44% Raccomandazione

65 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Villa Maria è situata su una collina nella popolare e vivace località di Fonyod. Dalla terrazza si può vedere parte del Balaton, raggiungibile a piedi in cinque minuti.
Nella casa per vacanze, ristrutturata con cura e nell'originale stile ungherese, troverete tutto il necessario per una vacanza con la vostra famiglia su 80 m².
Due ampie camere doppie con spazio sufficiente per il vostro guardaroba vi invitano a rilassarvi e a dormire

La moderna cucina offre tutto il necessario per cucinare, dal frigorifero al congelatore, dal forno al piano cottura a induzione, dalla lavastoviglie a molti altri elettrodomestici. Se non volete mangiare in terrazza, in cucina c'è un tavolo da pranzo con 4 sedie
Dall'accogliente soggiorno con TV e stufa a legna, una grande porta-finestra conduce direttamente alla terrazza con attrezzature per il barbecue.
Anche il bagno è completamente nuovo e modernamente ristrutturato. Una doccia in vetro molto grande a livello del suolo consente di fare la doccia in tutta comodità. La nostra lavatrice è disponibile anche nel bagno.
La casa non ha riscaldamento. Tuttavia, se in primavera o in autunno fa più freddo, potete rendere la vostra casa accogliente e calda con la stufa a legna nel soggiorno. Nel bagno, un moderno specchio a infrarossi fornisce un piacevole calore.
I pavimenti in legno, caldi e rinnovati, le porte in legno bianco e la particolare pittura in stile delle pareti regalano una sensazione di benessere molto particolare.
La casa è completamente recintata e il cancello del giardino può essere chiuso a chiave. La casa è protetta da un sistema di allarme.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 120 km Budapest

120 km

Stazione 0.5 km Fonyod

0.5 km

Uscita autostrada 2 km Fonyod

2 km


Località e posizione dell`alloggio

La famosa località turistica di Fonyod è situata tra le due cime di una montagna creata direttamente sul lago, il Monte Castello e il Monte Sipos
Pertanto, dalle varie montagne con i numerosi punti panoramici, si può osservare probabilmente il tramonto più bello e spettacolare del lago Balaton, e la vista della riva opposta è qualcosa di speciale anche sotto altri aspetti. Poiché Fonyod si trova sul lato sud del lago, in estate potrete godervi il sole sulla spiaggia fino a tarda sera.
Fonyód non solo offre un bellissimo centro cittadino, ma dà anche l'impressione di una piccola città di montagna con le sue strade e vicoli stretti e tortuosi
Con undici spiagge, Fonyod è insuperabile in termini di strutture balneari e sport acquatici. Dalla casa vacanze si può raggiungere la grande spiaggia panoramica in cinque minuti a piedi. Con le sue numerose attività sportive e ricreative, i suoi meravigliosi parchi giochi e le ampie aree per prendere il sole, e il suo accesso pianeggiante all'acqua, è particolarmente adatto alle famiglie. È l'unica spiaggia con un'area sabbiosa lunga 200 metri su tutto il lago Balaton.

Ma Fonyod ha molto da offrire anche al di fuori della vacanza balneare. Dalla vostra casa vacanze potrete raggiungere quasi tutto a piedi. Passeggiate lungo gli innumerevoli punti panoramici in quota su meravigliosi sentieri escursionistici o passeggiate romantiche la sera su uno dei moli più lunghi del lago. L'offerta di ristoranti nelle immediate vicinanze (5 minuti a piedi) e i numerosi eventi nei mesi estivi non lasciano nulla a desiderare.
Se vi piace cucinare da soli, visitate il mercato tradizionale di Fonyod il mercoledì o il sabato - il più grande di tutto il Balaton - e fate scorta di prelibatezze regionali
È inoltre possibile raggiungere rapidamente uno dei numerosi discount, come Lidl, Aldi, Edeka o DM.
Le piace andare in bicicletta? Basta partire dalla porta di casa su una delle rotte marittime e, quando si è stanchi, prendere il treno o un traghetto per tornare indietro.
Inoltre, non è lontano da Fonyod in auto o in treno per raggiungere i bagni termali di Heviz o Marcalli. Nelle immediate vicinanze si trova anche l'impressionante riserva naturale "Kis Balaton"


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo di affitto. In loco si paga comunque il trasferimento delle chiavi per un importo di 10 euro.

termini di cancellazione:

  • kostenloser Rücktritt im Fall eines Coronabedingten Grenzschließung oder eines Einreiseverbotes

Ulteriori informazioni:

Cani solo in maggio, giugno e settembre, su richiesta


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.03.2024


18 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Iris D. da 52531 Übach-Palenberg

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

casa dei sogni sul Balaton

Una casa vacanze veramente bellissima, arredata con molta cura per i dettagli. Ci siamo sentiti davvero a nostro agio qui, non abbiamo mai visto una casa vacanze così ben attrezzata...la posizione è semplicemente fantastica, si vede il Balaton dalla terrazza. A pochi passi si trova il molo, i ristoranti, ma qui si trova anche una tranquillità assoluta. Ci siamo riposati davvero bene, sì, la strada di fronte alla casa non può essere negata, ma non ce ne importava affatto, la casa è semplicemente un sogno e arredata con tanto amore, e la vista fa dimenticare tutto il resto, anche le zanzare..Assolutamente consigliato, grazie signora Meusel per averci permesso di trascorrere le nostre vacanze nella sua casa vacanze.

Agosto 2023

Horst G. da Bad Homburg

4,8
5 4 5 5 5

Tolles Ferienhaus!

Tolle Gastgeber. Das Haus ist voll - u toll ausgestattet. Beinahe ein zweites (zu)Hause!!! Kompliment!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto

Luglio 2023

Antje U. da Leisnig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella in una posizione fantastica.

Abbiamo trascorso 10 meravigliosi giorni a Fonyod. La casa aveva davvero tutto ciò di cui avevamo bisogno. La colazione con vista sul Balaton era particolarmente bella. Si può raggiungere tutto facilmente a piedi. Sia la spiaggia che i negozi e il mercato settimanale sono nelle vicinanze. Tuttavia, è tranquillo. Possiamo solo raccomandarlo. Top!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2023

Sandra B. da Straubenhardt

5,0
5 5 5 5 5

Super schönes Ferienhaus!

Wir hatten einen sehr erholsamen Urlaub in diesem Ferienhaus. Es hat an nichts gefehlt.
Frau Meusel ist einer super tolle Gastgeberin.
Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2023

Carola E. da Neupetershain

4,0
4 4 4 5 3
Mostra tedesco

Ferienhaus Fonyod = Casa vacanze Fonyod

La posizione della casa vacanze è ottima, si può raggiungere tutto a piedi molto velocemente. Ci siamo sentiti molto bene e ci siamo riposati molto bene. L'arredamento della casa era molto buono, l'unica cosa che avremmo avuto da obiettare è che c'è solo una sdraio, le altre erano purtroppo rotte.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Giugno 2022

Piotr P. da płock

5,0
5 5 5 5 5

Piotr z Polski czerwiec 2022

wszystkim bardzo polecam , super położenie . na prawdę warto !

Luglio 2021

Roman Robert R. da Wirges

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super appartamento per le vacanze, adatto alle famiglie

La posizione dell'appartamento è semplicemente fantastica. a 5 minuti dalla spiaggia o dal mercato Spar e a 5 minuti dal mercato settimanale che è altamente raccomandato, che si svolge 2-3 volte a settimana a seconda della stagione. Non c'è da preoccuparsi per la sicurezza perché la stazione di polizia è dietro l'angolo. C'è anche un negozio di kebab/pizza a 3 minuti sulla destra in direzione del mercato settimanale. L'appartamento è rustico, tipicamente ungherese... ci siamo sentiti molto a nostro agio. Lettino pieghevole e seggiolone per bambini (sgabello), TV, doccia, ventilatore in ogni stanza, piano cottura in vetroceramica in cucina, frigorifero con piccolo scomparto freezer. Pentole, piatti, bicchieri e posate erano tutti disponibili. Barbecue esterno con sedie e tavolo in vetro...Super!!! Raccomando l'appartamento al 100%. Padrona di casa molto affidabile e accomodante. 1 A Top. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2020

Susanne da Dresden

5,0
5 5 5 5 5

Wir kommen gern wieder.

Wir können nichts negatives sagen. Die Lage ist zentral zum Strand, zum Hafen, zum Einkaufen. Das Haus ist mit allem was man braucht ausgestattet. Man ist fix am Bahnhof und kommt mit dem Zug schnell von a nach b. Wir brauchten das Auto die ganze Zeit nicht. Das war sehr erholsam.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Luglio 2020

Ingolf B. da Braunschweig

5,0
5 5 5 5 5

Villa Maria

Sehr sauberes und schönes Haus. Alles was man Zuhause hat findet man hier auch vor. Es ist alles gut zu Fuß erreichbar, auch der Stand ( für den man bezahlen muß) ist sauber. Wr waren zu viert ( 2 Erwachsene und 2 Jugendliche) da und können nicht's negatives finden.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Jörg S. da Hohburg

5,0
5 5 5 5

sehr zentral und nahe am Balaton gelegenes gemütliches Ferienhaus

In der liebevoll eingerichteten Villa Maria ist alles vorhanden, was für einen erholsamen Urlaub benötigt wird. Das Haus und auch der Garten sind gepflegt.
Praktischer Weise ist das Grundstück eingezäunt, so konnte unser zweijähriger Sohn bedenkenlos drinnen wie draußen spielen.
Die zentrale Lage ist ideal. Wir konnten zu Fuß, innerhalb kürzester Zeit, ins Strandbad, auf den Fonyodmarkt, shoppen und sämtliche andere Einkaufsmöglichkeiten erreichen.
Wir haben uns sehr wohlgefühlt, danken für das tolle Feriendomizil und kommen sehr gerne wieder.
Mfg Familie Scheller

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2019

Björn F. da 23568 Lübeck

4,5
4 5 5 4

TOP

Ein sehr schönes Haus für 4 Personen, sehr nah am Wasser. Die Lage an der "Hauptstraße" hat uns überhaupt nicht gestört. Der Kontakt zu Frau Meusel und der Verwalterin war sehr postiv und wir haben uns sehr wohl gefühlt.
Negativ sind lediglich die abendlichen Mücken, aber dafür kann ja keiner was.
Traumhaft schön dort.
Vielen Dank für diesen herrlichen Urlaub.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2019

Martin da 80333

4,9
5 5 5 4.5

Voll ausgestattetes Haus in guter Lage

In den Pfingstferien 2019 konnten wir ein paar geruhsame Urlaubstage in der Villa Maria verbringen. Dabei waren sowohl die Kommunikation mit der Vermieterin als auch Zustand und Ausstattung des Hauses tadellos.
Hinzu kamen perfektes Wetter und kostenfreier Zugang zu den nahen Stränden dank Vorsaison.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2018

Micha da Dreieich

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super vacanze autunnali in una bella casa

Abbiamo trascorso le vacanze autunnali a casa della signora Meusel. La casa è arredata in modo eccellente e molto pulita e accogliente. Tutto ciò di cui avete bisogno è lì. Ci è piaciuta soprattutto la grande terrazza a cui si accede dal soggiorno: la sera ci siamo seduti fuori e abbiamo potuto guardare la TV dalla terrazza al soggiorno. Il contatto con la padrona di casa è stato piacevole e la consegna delle chiavi del villaggio turistico è avvenuta senza problemi. Poiché siamo stati molto fortunati con il tempo, abbiamo anche potuto godere di alcune splendide giornate in spiaggia.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2018

Ingo da 53225 Bonn

3,5
4 3 5 2
Mostra tedesco

Sfortuna

Purtroppo, la posizione della casa non corrispondeva affatto alla realtà. Non è una strada laterale tranquilla, come abbiamo dovuto sperimentare. A partire dal mattino, partono i primi autobus di linea e i primi camion da cantiere. Quindi alzatevi e chiudete velocemente le finestre, altrimenti non c'è possibilità di dormire. In agosto, è Mallorca Feeling sul lago Balaton. La prima notte, la musica dalla spiaggia era così alta che bisognava alzare il volume della TV se non si voleva festeggiare fino alle 2 del mattino. Inoltre, la linea ferroviaria fa sì che il livello di rumore rimanga elevato. Anche mangiare in terrazza la sera non è divertente, perché centinaia di vacanzieri dalla spiaggia e per la spiaggia passano proprio davanti alla terrazza. Ci si sente come in uno zoo. Solo l'attrezzatura della casa può essere valutata positivamente.
Siamo partiti presto e siamo andati al DE per rilassarci ancora un po'.

Risposta di Sig.ra C. Meusel:

Liebe Gäste, Fonyod ist einer der beliebtesteten Ferienorte am Balaton. Da wird es selbstverständlich in der Hauptsaison etwas lebhafter, wenn man in Seenähe wohnen möchte. Diese Lebendigkeit hat aber keinesfalls Ballermannausmaße !! Auch die Musik, die man abends auf der Terrasse meist an den Wochenenden an den lauen Sommerabenden noch hört, gleicht sicher nicht einer Disco. Meist spielt eine Band auf der kleinen Bühne und die Gäste sitzen in den Restaurants beim Essen. Die Veranstaltungen enden immer gegen 24:00 Uhr. Ein guter Tipp wäre statt an warmen Sommerabenden fern zu sehen, einfach hinunter zum Hafen zu schlendern und dabei zusein.

Luglio 2018

Guido S. da 90403 Nürnberg

5,0
5 5 5 5

Heiße Sommertage am schönen Balaton

Glücklicherweise waren die Tage und Nächte in Fonyod nicht ganz so heiß wie zuhause in Deutschland. Und so hattenw ir einen schönen Urlaub. Vorallem unsere Kinder (7 und 9) hatten sehr viel Spaß daran im flachen, angenehm temperierten Wasser des Balatons zu baden. Wir haben jeden Strand in der Umgebung ausprobiert und fast jeder hat uns gut gefallen. In unserem Ferienhaus haben wir uns wohl gefühlt. Es war alles da, wie beschrieben. Das haus ist schön gemütlich eingerichtet und man hat auch viel Platz für seine Kleider. Es gibt sogar eine Waschmaschine. Vorallem war das Haus super sauber und auf der Terrasse ließ es sich, da sie auch Schattenzeiten hat, gut aushalten. Praktisch fanden wir, dass wir auch schnell zu fuß am Strand waren und im Ortskern.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2018

Joachim A. da Wadgassen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella

Abbiamo soggiornato a Villa Maria con nostro figlio per 2 settimane a maggio. Ci è piaciuta molto la casa assolutamente pulita e arredata in modo molto bello e nuovo
Aveva tutto il necessario per una vacanza perfetta.
Le informazioni fornite dal proprietario sono vere al 100%.
La bella spiaggia e il centro sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Consigliamo anche il grande mercato settimanale in città.
A maggio il tempo è stato molto bello e anche l'acqua del lago Balaton era piacevolmente calda.
Nel complesso, tutto era perfetto e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Settembre 2017

E. S. da 66111 Saarbrücken

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto bene, solo per raccomandare

Ottima casa, siamo rimasti molto soddisfatti. Io e mio marito abbiamo soggiornato a Villa Maria per 2 settimane in autunno. Abbiamo subito notato che era pulitissimo e che era esattamente come nelle foto. E ci è piaciuto molto lo stile ungherese della casa. La casa emana calore ed è molto luminosa.
Nelle serate autunnali può fare piuttosto freddo sul lago Balaton, ma la stufa a legna nel soggiorno ha reso le stanze accoglienti e calde, mentre nel bagno c'è un moderno riscaldatore a infrarossi
Nelle giornate di sole, potevamo anche sederci sulla terrazza e utilizzare il barbecue
Come appassionati di escursionismo, abbiamo avuto modo di raccogliere molte belle impressioni durante i nostri tour intorno al lago Balaton. Ci è piaciuta soprattutto la riserva naturale "Kis Balaton". Vedere la mandria di bufali è un'esperienza da non perdere! Per rilassarci, siamo andati alle terme di Heviz e alle piccole terme nelle immediate vicinanze di Fonyod. Da Fonyod si può raggiungere tutto molto rapidamente

Il nostro momento clou è stato il viaggio in treno verso Budapest. Il collegamento ferroviario da Fonyod è eccellente. Tutto sommato, altamente raccomandato!

Luglio 2017

Sonja K. da 63128 Dietzenbach

5,0
5 5 5 5

Wunderschönes Haus neu renoviertes Haus in absoluter Strandnähe

Wir waren im letzten Sommer die ersten Gäste der Familie Meusel, die ihren Urlaub, in dem wirklich schön renovierten Haus verbracht haben und haben uns sehr wohl gefühlt. Man merkt, dass die Vermieter ihr Haus auch selbst nutzen. Es ist absolut sauber und gepflegt und liebevoll und modern eingerichtet. Vorallem das schöne, neue Bad mit der großen Dusche hat uns und unseren beiden Kindern sehr gut gefallen.
Im Haus ist wirklich alles vorhanden, was eine Familie mit 2 Kindern benötigt, um entspannte Ferien zu verbringen. Selbst die Waschmaschine kann man mit nutzen.
Sehr schön fanden wir auch, dass die Terrasse überdacht war und uns vor der Sonne geschützt hat, denn es war letzten Sommer wirklich sehr heiß am Balaton. Toll ist auch, dass das Haus komplett eingezäunt ist. So konnten wir Erwachsene auf der Terrasse sitzen und die Kinder spielten auf der Wiese. Wir haben es sehr genossen, dass wir jeden Tag zu Fuß zu dem wundervollen, familienfreundlichen Strandbad gehen konnten. Es sind wirklich nur 3 Minuten.
Schon oft haben wir unseren Urlaub am Plattensee verbracht, aber der Ferienort Fonyod hat uns restlos überzeugt. Er bietet extrem viel Abwechslung für jung und alt. Uns hat es super gefallen und wir haben schon für Sommer 2018 gebucht.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra C. Meusel

Sig.ra C. Meusel

Già durante la mia prima vacanza al Lago Balaton, mi sono innamorata del bellissimo lago, che in alcuni punti sembra largo come il mare La casa di Fonyod è stata un vero colpo di fortuna. Si trova infatti in posizione centrale e ha le dimensioni giuste per una piccola famiglia. Un'impresa di costruzioni locale ungherese è stata incaricata della ristrutturazione, che è stata fedele allo stile e al tempo stesso moderna, in modo che tutti i lavori fossero eseguiti in modo professionale. Ho dato particolare importanza al disegno delle pareti e ho cercato a lungo un pittore che padroneggiasse ancora la tecnica di dipingere i motivi con il rullo. Spero che vi sentirete a vostro agio in casa mia come lo è la mia famiglia. Se qualcosa non dovesse essere di vostro gradimento, non esitate a contattarmi.


Altre strutture offerte da Sig.ra C. Meusel


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 113327

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/113327.htm


«Villa Maria» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore