2 Appartamenti e case per la tua vacanza con piscina in Adsubia
Villa Barbara ..... vivrete la vostra vacanza da sogno sulla Costa Blanca, Adsubia Villa indipendente in stile Ibiza con vista mozzafiato.
Sostenibile
15% Promo 27.06.2026 - 11.07.2026
Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(tavolo da pranzo, salottino, lettore DVD, aria condizionata, camino a gas), Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), caffettiera(a capsule)
Sistemazioni vicino a Adsubia
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Fantastica vista sul mare da questa villa di alta qualità, con piscina privata e cucina all'aperto, su un ampio terreno privato - con 3 camere da letto e 3 bagni con aria condizionata
Bella villa in montagna con piscina e vista mare in un ambiente affascinante e tranquillo.
Sostenibile
Casa vacanze sulla Costa Blanca - indipendente, 90m2, piscina 4x8m, giardino di 840m2, parcheggio sulla proprietà.
Casa vacanze economica Casa Rafol Denia a Rafol de Almunia, vicino a Denia e Oliva Nova, Costa Blanca, con 124 m² di superficie abitabile, per un massimo di 4 persone.
La casa, di 120 m *, è completamente e arredate in modo confortevole. Il gr. Giardino con un nuovo 8 * 4 gr. Piscina, promette molte ore piacevoli all'aperto.
Villa con piscina per chi cerca tranquillità
Villa tranquilla con piscina privata e splendida vista panoramica - Ideale per coppie e chi cerca tranquillità.
A soli 700 metri dalla spiaggia, questa casa vacanze indipendente ad uso esclusivo, con piscina privata, aria condizionata e internet, si trova su un terreno privato recintato
Appartamento per vacanze a Monte Pego El Rafol, 90m², per un massimo di 4 persone, 2 camere, vista mare.
Casa indipendente con piscina privata a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia. La nostra casa è luminosa, accogliente e confortevole. Ideale per famiglie con bambini.
Casa Riviera 46 a Denia: incantevole casa direttamente sulla spiaggia in un complesso ben curato con 2 piscine fantastiche.
10% Promo 26.05.2026 - 30.05.2026
Casa vacanze al confine tra Oliva e Denia.
Sostenibile