11 Appartamenti e case per la tua vacanza con piscina a Haut-Rhin
Bauernhof Ferme Du Point Du Jour (10-14 Personen)
Fattoria Ferme Du Point Du Jour a Sainte-Marie-Aux-Mines, 200m² per 10-14 persone, situata ai margini del bosco.
Feriendorf Chalet mit 30 und 5-Zimmer, ristorante, beheizten einen piscina, Spa, Jacuzzi, Sauna und Dampfbad.
Soggiorno(letto estraibile per 2-pers.), Armadio cucina(piano cottura(ceramica), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale)
Armadio cucina(piano cottura, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(letto a muro singolo, letto a muro per 2-pers.), Bagno(vasca con doccia, WC)
Soggiorno(letto a muro singolo, letto a muro singolo), Armadio cucina(piano cottura(ceramica), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale)
Appartamenti per vacanze sulla Strada del Vino dell'Alsazia.
Appartamenti per vacanze sulla Strada del Vino dell'Alsazia.
Appartamenti per vacanze sulla Strada del Vino dell'Alsazia.
Casa vacanze per 4 persone nel vigneto in Alsazia con garage e piscina