2.916 Appartamenti e case per la tua vacanza con piscina in Istria
Lussuosa Villa Alba per un massimo di 8 ospiti. Offre 4 eleganti camere da letto, 4 bagni, un giardino con piscina idromassaggio, barbecue, WiFi, - a soli 2 km dalla spiaggia.
Sostenibile
Godetevi la vostra vacanza nella nostra bella casa vacanze: piscina, jacuzzi, piscina per bambini, barbecue all'aperto, bellissimo giardino pieno di piante e alberi da frutto, terrazza, parcheggio GRATUITO e WiFi, caricatore per auto elettriche.
Sostenibile
Affascinante casa vacanze con due camere da letto e piscina privata vicino a Svetvinčenat
Ferienhaus Tatjana mit Pool und Einliegerapartment
Casa vacanze Tatjana a Poreč: 145 m², 4 camere, piscina, per un massimo di 8 persone.
-20% Sconto 25.07.2025 - 28.09.2025
Villa di lusso per un massimo di 11 ospiti, con piscina privata, giardino, barbecue, 5 camere da letto, 7 bagni, cucina moderna, Wi-Fi e completa privacy.
Sostenibile
Bella villa con piscina privata, giardino, zona tranquilla, 2 camere, 2 bagni, posti letto 4 + 2
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Tinjan
Casa vacanze di nuova costruzione in una posizione tranquilla, alla periferia del paese, con una splendida vista sui dintorni.
Villa Mare e Sole a Liznjan/Medulin con piscina riscaldata di acqua salata in posizione tranquilla alla fine di un vicolo cieco, circondata dalla natura.
Villa Flora vicino a Kršan offre 210 m² di comfort climatizzato con 4 camere da letto luminose, 3 bagni e un rigoglioso, bellissimo giardino con piscina.
Molto sostenibile
Villa Gabi - Casa con 3 appartamenti per vacanze per 4 - 6 persone ULTIME DATE DISPONIBILI - SCONTI FINO AL 15%
Villa Sole a Pomer per 12 ospiti vicino al mare con piscina privata, idromassaggio, sauna, area barbecue.
Villa RT con piscina vicino al mare a Premantura, Istria, superficie 180 m2, capacità 9 persone, 4 camere.
Villa architettonica ad uso esclusivo, direttamente sul mare, con piscina privata riscaldata, jacuzzi e vista mare piscina riscaldata, jacuzzi e vista mare.
fino a -44% Sconto 26.07.2025 - 01.08.2025
Villa Marija in Istrien-Barbariga
Nuova villa con piscina privata vicino al mare
-20% Sconto 10.05.2025 - 20.09.2025
Moderna villa a Pomer, Istria, con vista mare, 370 m², 6 camere, per un massimo di 12 persone.
Villa Bavigo in Marcana,Istrien
Ville identiche collegate solo dal muro posteriore della casa - Back to back, possono essere affittate insieme o separatamente, essendo ciascuna delle due ville un alloggio autonomo.
Villa con piscina privata e una grande terrazza, parco giochi per bambini e un interno splendidamente decorato per 10 persone, gli animali domestici sono i benvenuti!
Questa casa vacanze si trova in una posizione tranquilla, ma non lontana dalla città di Pola e dalle spiagge.