32 Appartamenti e case per la tua vacanza con piscina a Madeira
Casa Do Golfe: 140 m² casa vacanze a Ponta do Pargo, 2 camere, posto per fino a 4 persone.
4 persone villa in un villaggio tranquillo
Una villa sul lungomare con 3 camere da letto e una piscina a sfioro situata in un giardino benestante
Una villa di lusso e di alta qualità, con piscina riscaldata di acqua salata e vista panoramica sul mare e sulle montagne.
Sostenibile
4 persone villa in un villaggio tranquillo
4 persone cottage in un piccolo villaggio sulla costa sud-occidentale
Villa di lusso senza eguali, rustico-moderna, pareti di vetro, vista mare, piscina riscaldata, direttamente sul mare. Giardino paradisiaco
Una meravigliosa casa con un tocco d’Africa. Vista mare, piscina. Calendario delle prenotazioni non attivo.
Villa Luna a Calheta, Madeira: 230 m² per un massimo di 7 ospiti, 4 camere da letto, disponibilità solo su richiesta
Ampia villa nel sud di Madeira. Vista mare, piscina. Disponibilità solo su richiesta.
Casa vacanze Villa Yucca Verde a Calheta, Portogallo: 90 m² di superficie abitabile, 4 persone. Disponibilità solo su richiesta. Piano di occupazione non attivo!