Appartamenti e case vacanza a Berlino
Casa vacanze WICA a Königs Wusterhausen: circa 80 m², spazio per 6 persone, 2 camere da letto e 1 divano letto nel soggiorno.
Particolarmente sostenibile
3 case vacanze di 56m² per 4 persone alla periferia del paese
Sostenibile
Appartamento per le vacanze Zehlendorf !!!
Villa in stile liberty, posizione privilegiata, collegamenti ottimali, facile da raggiungere, ingresso indipendente, DSL, sauna in giardino UNO DEI POCHISSIMI APPARTAMENTI PER VACANZE UFFICIALMENTE AUTORIZZATI!
Molto sostenibile
villa da sogno a Berlino 30 min
Villa Pfeffer nella periferia di Berlino con 9 bagni - sauna - vasca da bagno a 39° - griglia - tavolo da calcio balilla - altalena di Hollywood - ping pong - giardino di 2000mq - calcio SKY.
Ambiente tropicale nella villa per famiglie Tropicana – la vostra casa vacanze dove sentirsi bene.
Particolarmente sostenibile
villa da sogno a Berlino 30 min
Villa Salz nei dintorni di Berlino con 9 bagni - 2000 mq di giardino - vasca da bagno - sauna - casa per barbecue - altalena di Hollywood - tavolo da calcio balilla - trampolino - ping pong - SKY cinema - camera per bambini - Internet veloce - garage per
"Casa sul lago - spazioso appartamento per vacanze su due piani con uso di giardino, molo e barca a remi - la casa si trova nei verdi dintorni di Berlino (40 minuti di auto per raggiungere la città)
30 min dalla città di Berlino-appartamento per vacanze in mezzo alla natura circondato da boschi, campi e laghi-silenzio e puro relax-grande terrazza-riscaldamento a pavimento-wifi-smart TV-sconto per bambini
Molto sostenibile
Esclusiva nuova casa per vacanze con piscina appena fuori dai confini di Berlino
Sostenibile
Feriendomizil Falkenhagener See
Casa vacanze Falkenhagener See a Falkensee: casa a metà terrazza con 94 m² di superficie abitabile e spazio per 4 persone.
Sostenibile
Rifugio invernale al lago di Zeesen
Accogliente casetta invernale sul lago È tempo di sognare e rilassarsi... Perfetto per 2 o 3 persone. (Massimo 4 persone, ad esempio 2 adulti, 2 bambini)
Sostenibile
Benvenuti allo Schwielowsee! Appartamento per vacanze mediterraneo vicino alla spiaggia alle porte di Potsdam e Berlino
Bungalow vicino alla spiaggia sul lago Schwielowsee alle porte di Potsdam e Berlino
6% Promo 27.04.2026 - 29.04.2026
Ampio, accogliente e tranquillo appartamento per le vacanze in campagna alla periferia di Berlino È possibile combinare perfettamente natura e città e raggiungere Berlino in metropolitana in soli 30 minuti.
Appartamento di Judit a Berlino: 40m², spazio per 4 persone, 1 stanza.
Molto sostenibile
Appartamento di lusso sul lago di Berlino
Appartamento Seeblick 180mq con 4 bagni - Sauna - terrazza panoramica - camino - letti boxspring di lusso - canoe gratuite - ping-pong - Wi-Fi gratuito - 2 parcheggi gratuiti
casa di alta qualità con accesso diretto al lungomare, tempi rapidi a Berlino - Una casa per un massimo di 6 pers. con 3 bagni, giardino, terrazza solarium, biciclette, barca a remi, parcheggio auto.
Particolarmente sostenibile
Attico di lusso sul lago di Berlino
Attico Luna 180mq con 4 bagni - Sauna - terrazza perimetrale - camino - tavolo da calcetto - letti boxspring - canoe gratuite - ping pong - Wifi gratuito - parcheggio privato.
Sostenibile
Appartamento di lusso sul lago di Berlino
Appartamento di lusso Schilfgrün 80mq con sauna - grande terrazza - letti boxspring di lusso - camino - canoe gratuite - 1 parcheggio gratuito - ping pong - WiFi gratuito
Appartamento di lusso sul lago di Berlino
Appartamento di lusso Seerose 90 mq con 2 bagni - Sauna - piccolo giardino - camino - letti a molle insacchettate - canoe gratuite - 1 x parcheggio gratuito - ping pong - Wi-Fi gratuito
Sostenibile
Casa di vacanza sull'acqua "Finnhütte
Affittiamo un bungalow per le vacanze (casa a tetto spiovente/Finnhütte) su un terreno sull’acqua di circa 300 m². Alla proprietà appartiene un proprio molo per barche e balneazione con piattaforma per il bagno.
Particolarmente sostenibile
Incantevole casa vacanze sul lago
La casa per le vacanze, situata in una posizione tranquilla e sul lungomare, non lontana dalla metropoli di Berlino, consente di trascorrere vacanze attive e ricreative, ma anche di visitare la città e di fare shopping.
NR- FH****Randberlin- in Königs Wusterhausen/ 3 camere da letto, terrazza, prato per prendere il sole, parco giochi, biciclette, in posizione tranquilla/vicino al lido, buoni collegamenti
Sostenibile
Atmosfera tropicale nella villa per famiglie Tropicana – la vostra casa vacanze dove sentirsi bene.
Particolarmente sostenibile