Appartamenti e case vacanza a Ellemeet
Casa vacanze tranquilla e indipendente vicino a Renesse, in Olanda, con TV tedesca, giardino privato e parco giochi per bambini, a 900 metri dal mare.
Accogliente casetta per un massimo di 5 persone vicino a Renesse Open space 2 camere da letto 1 bagno lavastoviglie giardino appartato cani ammessi famiglia Parco
vakantiehuis natuur en zee nr 46
Casa per le vacanze n. 46 a Ellemeet, Zeeland, di 78m² per un massimo di 5 persone e 3 stanze. Giardino non visibile, WLAN. 800 m dalla spiaggia del Mare del Nord lunga 17 km.
-9% Sconto 25.10.2025 - 19.12.2025
Casa sulla Spiaggia 56 a Ellemeet, a 800m dalla spiaggia: Casa vacanze di 73m², 2 camere da letto, per max. 5 persone, incl. WLAN.
Molto sostenibile
vakantiehuis natuur en zee nr 46
Casa sulla spiaggia Nr 105 a Ellemeet, Zelanda, con 78m² per un massimo di 6 persone. Giardino recintato, WiFi. 800 m dalla spiaggia del Mare del Nord lunga 17 km.
-10% Sconto 16.12.2025 - 19.12.2025
Sistemazioni vicino a Ellemeet
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze "Chalet Auszeit" a Scharendijke, per un massimo di 4 persone, 2 cani Servizio personalizzato incluso.
Chalet Onkel Toms Hütte - fino a 4 persone, terrazza soleggiata, vicino a Grevelingen e al Mare del Nord
Casa vacanze su 1000 mq di terreno recintato, sauna, 700 m dalla spiaggia
-10% Sconto 01.12.2025 - 18.12.2025
Molto luminoso 8-persone casetta in posizione tranquilla su un formato mq 530 di terreno con giardino recintato
Bella casa per vacanze arredata con gusto, con 2 bagni e un grande giardino (655mq!). TV satellitare con molti canali. Perfetta per una vacanza in famiglia al mare!
Accogliente bungalow in legno autoportante con parcheggio privato, giardino recintato con terrazza (area di 360 metri quadrati) e mobili da giardino. circa 400 metri dalla spiaggia e dalle dune.
Molto sostenibile
Elegante casa vacanze indipendente con stufa a legna e soleggiato giardino recintato. Vicino alla spiaggia.