Duinhus 22 (Zilthus)
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
77 volte nella lista dei preferiti
Dal 7 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
77 volte nella lista dei preferiti
Dal 7 anni online
Descrizione
La casa n. 22, di ca. 125 mq, lussuosa, per 6 persone, si trova nella parte est di Renesse, direttamente dietro le dune. La casa è una casa di testa in una fila di 4 case. La spiaggia dista solo pochi metri.
La casa dispone di 3 camere da letto separate, 2 bagni con luce naturale e un WC separato. Tutte le stanze, tranne i bagni, sono dotate di parquet in vero legno di alta qualità. Il soggiorno, arredato con gusto, è dotato di una TV LED a schermo piatto con accesso a Internet, di un lettore Blu-Ray/DVD, di un impianto Hi-Fi Teufel di alta qualità e di un camino a gas di design.
Attraverso la porta scorrevole nella parete di vetro del soggiorno si accede al giardino esposto a sud e alla terrazza con mobili da giardino, ombrellone e un barbecue a carbone Weber. In giardino è disponibile un casetta per attrezzi chiudibile a chiave per parcheggiare le biciclette portate con sé. La cucina componibile di alta qualità con piano di lavoro in pietra dispone di lavastoviglie, forno combinato con microonde, frigorifero con congelatore e piano cottura a gas a 5 fuochi, nonché una macchina da caffè filtro, una macchina da caffè a capsule Nespresso, un tostapane e un bollitore.
Due delle tre camere da letto in stile rustico sono dotate ciascuna di un letto matrimoniale (180 x 200), la terza è dotata di due letti singoli (combinabili in un letto matrimoniale). Ogni camera da letto è inoltre dotata di un armadio e di ulteriori possibilità di riporre e appendere oggetti.
I due bagni con luce naturale e il WC separato sono dotati di materiali di alta qualità (Villeroy&Boch, Duravit, Hansgrohe, Pandora).
Uno dei bagni è inoltre dotato di una sauna finlandese.
Alla casa appartiene un posto auto privato. Inoltre, sono disponibili ulteriori posti auto per la comunità delle 21 unità abitative. Nella stanza di servizio al piano superiore della casa vacanze si trovano una lavatrice e un’asciugatrice. Inoltre, la casa è dotata di rilevatori di fumo ed è disponibile un seggiolone per bambini.
L’affitto è di norma possibile da lunedì a venerdì, da venerdì a lunedì oppure per settimane intere. In alta stagione, di solito è possibile solo l’affitto settimanale con arrivo il venerdì.
Condizioni di affitto particolari valgono durante le festività come Pasqua, Pentecoste, ecc. Per prenotare questa casa vacanze, si prega di contattare la reception dello Strandpark de Zeeuwse Kust che gestisce la nostra casa e di cui potete utilizzare le strutture.
Il Strandpark è raggiungibile come segue:
Telefono: +31 111 468 282
In alternativa, avete la possibilità di prenotare direttamente la nostra casa online presso lo Strandpark de Zeeuwse Kust.
A tal fine, visitate il seguente sito, selezionate il periodo desiderato e successivamente scegliete il Duinhus 22.
strandparkdezeeuwsekust. nl/de/suchen-und-buchen/duinhus-6-personen
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 2.4 kilometri
2.4 kilometri
Autobus 2.6 kilometri
2.6 kilometri
70 kilometri
38 kilometri
3 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La casa si trova nella parte orientale della Renesse, direttamente dietro le dune. La casa è una fine casa di una fila di 4 case. La spiaggia è a pochi metri.
La casa si trova nel piccolo parco Zilthus con 22 unità abitative di fronte al parco della spiaggia di Zeeuwse Kust, le cui strutture possono essere condivise. Con lo Strand Café DOK lo Strandpark ha una gastronomia popolare. Mentre sei coccolato nel ristorante o gusta un drink accanto al caminetto, i tuoi bambini potranno divertirsi nel cinema per bambini, giocare nel parco giochi o utilizzare la piscina. In estate c'è un team di animazione. Inoltre, il parco dispone di un campo da tennis, una sauna, un campo da minigolf e un campo da calcio. Il mini market ben fornito offre deliziosi panini freschi, quotidiani o spremute d'arancia fresche.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
Check-in: | 15:00 |
Check-out: | 10:00 |
Cauzione: | 115 € |
Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
Accordi prenotabili: Fine settimana: da venerdì a lunedì Infrasettimanale: dal lunedì al venerdì intera settimana: nessun arrivo (in alta stagione arrivo solo il venerdì) In alta stagione è possibile solo il noleggio settimanale Condizioni speciali di affitto durante le vacanze come Pasqua, Pentecoste, ecc. Panoramica dei prezzi vedi foto con tabella dei prezzi |
Ulteriori informazioni:
Vacanze in Zelanda
La casa vacanze è gestita dal parco spiaggia De Zeeuwse Kust, le cui strutture possono essere condivise. La maggior parte di loro, come la piscina gratuitamente.
Il parco spiaggia De Zeeuwse Kust è un parco vacanze adatto ai bambini ed è aperto tutto l'anno. I servizi del parco sulla spiaggia includono una piscina coperta, un cinema per bambini, vari campi giochi per bambini, un tappeto elastico, un campo da tennis e un campo da calcio.
E per rilassarsi una sauna, infra rood e idromassaggio e vari ristoranti. Durante le vacanze è presente un team di animatori per i bambini.
Il parco acquatico De Zeeuwse Kust si trova sulle dune di Schouwen-Duiveland.
La Brouwersdam è a meno di 1,5 km di distanza, dove è possibile citare il surf, le immersioni o la vela nel Grevelingenmeer o sul Mare del Nord
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 25.08.2025
2 recensioni
Valutazione complessiva
Ottobre 2020
Ina B. da Karlsruhe
Soggiorno rilassato durante la pandemia
Cari padroni di casa!
In questo momento difficile, è stato ancora più bello che la nostra vacanza abbia potuto avere luogo
Ad eccezione della Zelanda, tutte le regioni dell'Olanda sono state dichiarate aree a rischio.
Anche noi abbiamo riflettuto a lungo sull'opportunità di rischiare - e siamo ancora più felici di aver trascorso qui una settimana fantastica!
Spiagge vuote, piscina vuota, abbondanza gestibile nei ristoranti... Ottima casa!!!
Grazie e forse ci vediamo nel 2021
Famiglia Boll
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Ottobre 2019
Familie W. da Euskirchen
Tolles Haus
Cari ospiti,
Negli ultimi anni siamo stati in diverse case qui nel parco sulla spiaggia, ma la vostra è di gran lunga la più bella di tutte! Non solo per la sauna, ma anche per i dettagli amorevoli. Non vediamo l'ora di tornare presto!
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Contatto
Famiglia C. Lüke

Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Duinhus 22 (Zilthus)
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Schouwen-Duiveland
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 120085
Ultimo aggiornamento: 16.09.2025
Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/120085.htm
«Duinhus 22 (Zilthus)» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.
e commissioni
