Appartamenti e case vacanza in Veneto
Moderno rustico situato in un tranquillo parco naturale - piscina e campo da tennis ad uso gratuito
Villa CASA BRASA Tremosine Lago di Garda
Casa in un luogo appartato sul lago di Garda, piscina privata, 4000 mq di giardino, strada privata, Haus der Kunst, il design della gioia di vivere, acqua di sorgente, un Eden sulla terra, recinto del cane, Wi-Fi
Piccolo ma grazioso appartamento in una posizione tranquilla con magnifico lago, cani ammessi!
2-8 persone vacanza sicura con giardino privato? Suggerimento: Non comprare a scatola chiusa, guarda foto e video tour prima di scegliere e prenotare! Youtube: Adriella Apartment Bibione
5% Promo 01.11.2026 - 14.11.2026
Appartamento C 199 al piano terra con SUPER GARDEN!
Appartamento a Lazise sul Lago di Garda con 580 mq di giardino privato e chiuso. Piscina, Wi-Fi, TV satellitare, aria condizionata,
Sostenibile
Villa su uliveto privato di 7000mq, max 10 persone, 5 camere, 3 bagni, 2 cucine, vista lago, AC, 250m dal lago
Molto sostenibile
Casa Lago di Garda si trova nel pittoresco Tignale e offre una vista mozzafiato.
5% Promo 12.04.2026 - 30.06.2026
Direttamente sul lago, con giardino e piscina CIN: IT023045B4Y9EMQA9O
Stein-Rustico con vista panoramica sul lago di Garda. Originale casa di paese con un piccolo e romantico giardino a corte.
Garda Villa con piscina - solo poche settimane off nel 2016
Appartamento in una posizione fantastica nelle colline intorno a Verona
Casa Natalia Appartamento ROSSO
Case vacanza a Peschiera con due appartamenti per due famiglie. Spiaggia e centro di circa 10/15 minuti a piedi. Shopping, ristorante 150 mt.
App. Camelia Sofia Sabina Valentina
Quattro identici nuovi appartamenti in una tipica fattoria tranquilla italiana, vicino a negozi e ristoranti, sul fiume con pista ciclabile, biciclette, equitazione.
Confortevole casa per le vacanze, giardino, terrazza e vista sul lago
Sostenibile
Villa Maria Apartment-1A monolocale
Villa Maria Apartment - 1A Monolocale per due ospiti con letto matrimoniale
Un vero e proprio piccolo Angolo di Paradiso!
Elegante appartamento in campagna con splendida vista lago, cani ammessi
LA VILLETTA - IT023045C227ZL8UXN
Centro di Malcesine, "LA VILLETTA" GRAZIOSO APPARTAMENTO CON SPLENDIDA VISTA LAGO NEL CENTRO STORICO, adatto per 2 persone CIN: IT023045C227ZL8UXN
Appartamenti Tasel with heated Pool
In posizione tranquilla con PISCINA RISCALDATA ,aria condizionata, vista sul lago, a poca distanza dalla Funivia Monte Baldo ideale per escursioni a piedi e in bicicletta
Particolarmente sostenibile
Appartamento al primo piano, a soli 250 metri dal lago,con spaziosi cucina e soggiorno con soffitto in legno, ampia camera da letto, grande balcone con vista lago e garage privato.
Bellissimo appartamento in un piccolo complesso con piscina privata e vista lago stupenda - bambini e cani sono i benvenuti!
Appartamento per vacanze "EMMA" in una tipica fattoria italiana tranquilla, vicino a negozi e ristoranti, sul fiume con pista ciclabile, biciclette, possibilità di equitazione.