Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Angolo di Paradiso

Peschiera del Garda

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

37 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

37 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Appartamento occhio equipaggia con un grande, camera da letto soggiorno e bagno in una casa in un residence direttamente sul Lago di Garda. Nella foto si può ammirare la splendida vista sul giardino.
Il giardino è completamente recintato e attraverso una scala privata alla spiaggia. Si tratta di circa 2000 metri quadrati e dispone di tavoli in pietra, dove potrete gustare il vostro pasto con una fantastica vista a 180 gradi del lago. Il giardino ha anche una doccia privata.
L'appartamento si trova al piano terra ed è il primo al lago. La finestra nella camera da letto è protetta da una ringhiera
protetta. L'appartamento dispone anche di una terrazza privata e garage coperto con inclinazione elettrica.

La casa offre la possibilità di trascorrere l'intera giornata in costume da bagno, perché non hai bisogno di una macchina per raggiungere la spiaggia .... È possibile solo a piedi attraverso il giardino alla spiaggia!

Assolutamente silenzioso. Si sente solo il rumore del mare!

Un vero e proprio piccolo pezzo di paradiso!

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 20 km Valerio Catullo

20 km

Stazione 3 km Peschiera del Garda

3 km

Uscita autostrada 5 km Peschiera del Garda

5 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova a San Benedetto di Lugana tra Peschiera e Sirmione. lontano da Gardaland 30 minuti e circa 40 minuti dal centro di Verona. Inoltre, i pochi minuti per l'autostrada e la strada principale (superstrada).

A pochi passi a piedi si trova un supermercato ben fornito e altri negozi. E 'sufficiente solo per le scale a piedi verso il basso per raggiungere la spiaggia o andare via la pista ciclabile di Peschiera o correre.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Al momento della prenotazione È necessario inviare da parte della banca il 50% del totale. Il resto del denaro al momento del vostro arrivo a casa nostra. Abbiamo anche bisogno di un deposito di 200 €/SETTIMANA che ti daremo indietro se tutto sarà giusto.
SPESE OBBLIGATORIE: 80 euro pulizie finali + 10 euro se hai un cane+80 euro luce acqua gas per una settimana+1,5 euro/notte per ogni persona Tassa di soggiorno SPESE OPTIONAL:80 euro per settimana se vuoi aria condizionata o calda, 35 euro per 2 persone se vuoi: asciugamani da bagno,corredo da cucina, lenzuola da letto.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Piccola cassaforte nel muro, zanzariere nelle finestre. Vicino alla casa ci sono tutti i negozi necessari per godere la vostra vacanza (bar, supermercato, negozio di articoli sportivi, parrucchiere, ristoranti, pizzerie, ecc ecc)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2021

Bettina S. da Neunkirchen

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Qui si vorrebbe restare.

Molto molto disponibili e carini i proprietari. Appartamenti molto puliti (tutto secondo le norme Covid_19). L'appartamento è dotato di tutto il necessario. L'unica miglioramento che mi piacerebbe è avere un piccolo divano in salotto. Ma la poltrona comoda e la sedia a dondolo vanno bene anche così. Vista fantastica dalla terrazza enorme sul giardino e sul lago. Spiaggia per cani proprio di fronte alla porta. Lo consiglio vivamente nonostante il costo. Volevamo restare qui e non tornare a casa. Siamo venuti qui con il nostro labrador Milow. Il nostro cane è stato il benvenuto ovunque sul Lago di Garda. I cani qui possono andare quasi ovunque. Daniela e suo marito sono super gentili e ci hanno accolti con spumante, dolci e acqua minerale. Siamo stati anche informati sulle attrazioni, ecc. Ci siamo sentiti molto ben accolti. Consigliamo vivamente questa bellissima sistemazione da sogno e torniamo volentieri. Anche l'ambiente con i suoi tanti luoghi diversi, uno più bello dell'altro, lo consiglio vivamente. L'angolo del paradiso è stato scelto con precisione qui.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

Fam. J. da 98593

5,0
5 5 5 5

Traumapartment

Es war ein unglaubliches Erlebnis. Das perfekte Haus für Familien mit Kindern und Hunden. Die Lage ist einmalig. Sauber und mit allem ausgestattet was man braucht.
Die Vermieterin ist sehr liebevoll. Es gibt eine ausführliche Einweisung für das Haus und Tipps für die Umgebung und Einkaufsmöglichkeiten.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Gerda da Wels

5,0
5 5 5 5

Top Urlaubsdomizil

Sehr netter Kontakt, sehr freundlich und hilfsbereit
Wohnung ist super ausgestattet und perfekt für Urlaub mit Hund geeignet

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Giugno 2017

Andreas & Teresa C. da 58119 Hagen

5,0
5 5 5 5

14 Tage Ruhe mit Traumhafte Aussicht

Hier stimmt einfach alles. Das Häuschen ist sehr sauber und bei hoher Hitze angenehmen kühl.
Die Besitzerin Daniela Zaccara ist sehr hilfsbereit, mega Lieb znd versorgt Einen mit jeder Menge Infos und Tips. Es gibt nichts was wir beanstanden konnten, imGegenteil die Zeit verfliegt dort wie im Flug

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2016

Renate M. da Speyer, Deutschland

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub am Gardasee

Die Zeit dort an diesem wunderschönen Ort, war so unglaublich schön und erholsam. Der Blick von dem Balkon aus auf den Gardasee war ein Traum. Unsere Hunde liebten es im Wasser zu spielen, der Hundestrand, den man direkt über den Garten erreicht, war wirklich prima. Die Vermieterin hat sich viel Zeit genommen alles zu erklären, so dass wir keinerlei Probleme hatten.
Das Haus ist mit allem ausgestattet was man braucht. Im Ort bekommt man alles, so dass wir das Auto oft gar nicht bebraucht haben. Für alle, die mit ihrem Hund, einen ruhigen entspannten Urlaub möchten ist dies genau der richtige Ort, aber auch für romantische Stunden zu zweit, dieSonnenuntergänge waren ein Traum. Angolo di paradiso trägt seinen Namen zurecht.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2014

waldo da Österreich

4,6
4 4 4.9 4.8 4.9

Erholsamer Urlaub.

Es war für uns der beinahe perfekte Urlaub. Ausblick direkt zum See von der Terasse aus war herrlich z.B. beim Frühstück. Direkter Seezugang über den
Garten und sofort ist man am "Hundestrand", mit eigenen Liegen für den
Hund. Überhaupt sind die Italiener sehr tierlieb.
Die Vermieterin war sehr herzlich. :-) Als kleine Anmerkung: Es fehlen Korkenzieher, Wein - u. Sektgläser und ein Serviertablett.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Sehr schön und ruhig.

Offerte per il tempo libero: Bootsfahrten etc.

Possibilità di fare acquisti: Gute Pizzeria in der Nähe. Lebensmittel zu Fuß ca. 8 Minuten.


Contatto

Sig.ra D. Zaccara

Sig.ra D. Zaccara

Mi chiamo Daniela, faccio il possibile perchè i miei ospiti trascorrano una vacanza serena. Questa piccola casa ha ospitato viaggiatori da tutto il mondo e di ognuno di loro ricordo con piacere l'incontro. Questa casa è un piccolo .....Angolo di Paradiso che ognuno ha portato con sè nel suo lontanissimo paese.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 35832

Ultimo aggiornamento: 02.04.2024

Annuncio online dal: 14 anni

URL: https://www.resido.it/35832.htm


«Angolo di Paradiso» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore