171 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago sul Lago di Costanza
Appartamento per le vacanze con vista sul lago e sulle montagne, in posizione tranquilla a pochi minuti a piedi dal Lago di Costanza.
Sostenibile
Ferienwohnung Seestern: 35 m², 1 camera, per 2 persone a Uhldingen-Mühlhofen sul Lago di Costanza.
Spazioso appartamento per vacanze nell'ambiente elegante di un'antica villa. Arredamento moderno, posizione idilliaca vicino a Isny, bella piscina nel bosco e grande parco giochi per famiglie proprio accanto
Sostenibile
Appartamento per 2 persone, con terrazza
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Immenstaad
Schöne Ferienwohnung "Jona Gold" fino a 3 persone, PT, ca. 70 mq, posizione collinare, scala d’accesso Terrazza con splendida vista lago e montagna 1 posto auto Garage per biciclette Wi-Fi gratuito
Ferienwohnung Grabsch mit See-/Alpe
Appartamento con splendida vista sul Lago di Costanza/Alpi, posizione tranquilla, con balcone coperto e soleggiato, arredato in modo confortevole e con amore.
Sostenibile
10% Promo 01.05.2026 - 07.05.2026
Nel nostro posto preferito potete rilassarvi dallo stress quotidiano e godervi la splendida natura.
Sostenibile
Incantevole casetta su due livelli con giardino in posizione incantevole tra il lago di Costanza e l'Algovia offre spazio per 2-3 ospiti
Appartamento di 84mq "Im Baumgarten", con quasi 1000mq di "giardino naturale" a Eriskirch sul Lago di Costanza, adiacente al fiume "Schussen", luminoso e spazioso per 2-4 persone, max. 6 persone.
Casa vacanze Thomas Witzigmann a Wasserburg: 245 m² superficie abitabile, 14 persone, 7 camere doppie in 4 appartamenti indipendenti.
Particolarmente sostenibile
Molto sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Heiligenberg
Particolarmente sostenibile
Accogliente, moderno appartamento per vacanze "Topaz" fino a 3 persone, balcone con splendida vista sul lago e sulle montagne 2° piano, ca. 55 mq, posizione collinare 1 posto auto garage per biciclette Wi-Fi gratuito
FeWo Sauer mit See- und Alpenblick
Molto bello, confortevole appartamento con balcone e vista incantevole sul lago e sulle Alpi, a pochi min. a piedi dal lago/centro.
Sostenibile
Ferienwohnung Mehl mit See/Alpenbli
Appartamento con 4 locali spaziosi, con balcone soleggiato e coperto e splendida vista sul lago e sulle Alpi, posizione tranquilla, a pochi minuti a piedi dal lago/centro.
Sostenibile
10% Promo 29.04.2026 - 08.05.2026
Appartamento Seeblick a Meersburg: 80m², 2 camere da letto, posto per 5 persone e 1 bambino in lettino
Sostenibile
Vivere in stile casa di campagna a Bodman-Ludwigshafen
Particolarmente sostenibile