Indietro
Cerca

Haus Immler

max  6  Ospiti
84m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti


Descrizione

Benvenuti,
nella nostra appartamento di 84m² "Im Baumgarten". Il nome dice tutto. L'appartamento "guarda" su un giardino di quasi 1000mq con vecchi alberi da frutto maestosi. Questo confina direttamente con l'idilliaco fiume "Schussen". I nostri ospiti possono gustare liberamente le varie bacche e frutti nel nostro giardino. Da quasi ogni stanza potete ammirare il verde intenso del grande giardino. Anche sulla spaziosa terrazza/balcone coperta (circa 20m²) potete rilassarvi e godervi la tranquillità. (4m x 6m), potete godervi il sole o cercare un angolino all'ombra a vostra scelta sotto i nostri grandi alberi da frutto. Nel nostro ampio giardino si può liberamente osservare, scoprire, meravigliarsi, godere e rilassarsi in tutte le stagioni...

L'appartamento può ospitare da 2 a 4 persone; o massimo 6 persone, se il divano nel soggiorno viene utilizzato anche come posto letto. L'appartamento "Im Baumgarten" ha 2 camere da letto: una camera con un letto matrimoniale, una camera con due letti singoli e, se necessario, il divano nel soggiorno può essere trasformato in un divano letto. In entrambe le camere da letto c'è un armadio con ampio spazio di stoccaggio. Nell'area del corridoio interno si trova un grande armadio guardaroba e uno specchio. L'ampio soggiorno/sala da pranzo può essere diviso in due stanze tramite una porta scorrevole, così da creare rapidamente e facilmente ulteriori spazi privati. L'area pranzo/tavolo da pranzo è separata dalla cucina da un piccolo "bancone divisore". Nella cucina a U si trovano una lavastoviglie, una cucina elettrica, un forno, un microonde, una macchina da caffè, un bollitore, un tostapane e un frigorifero. Inoltre, sono disponibili tutti gli utensili da cucina necessari e le stoviglie in quantità sufficiente per preparare deliziosi pasti. Vengono anche forniti strofinacci, detersivo per piatti, spugna e panno da cucina.
Nell'ampia zona giorno si trova il luogo perfetto per rilassarsi: dotata di un comodo divano, una lampada da terra, una televisione e Wi-Fi gratuito. La TV satellitare è disponibile, così non dovrai rinunciare ai tuoi programmi preferiti anche in vacanza. L'intero appartamento è per non fumatori e offre un'atmosfera abitativa piacevole in ogni momento. Dal soggiorno/sala da pranzo si può accedere alla seduta esterna coperta e trasparente attraverso due porte finestre. Il bagno spazioso, con luce naturale, è dotato di doccia, vasca da bagno, due lavandini, un armadietto con specchio sopra i lavandini, un ulteriore mobiletto da bagno e un asciugacapelli. Nel bagno non è presente il WC.
Il WC è separato.
In alcune finestre dell'appartamento sono installate zanzariere.

Lenzuola, asciugamani e strofinacci sono inclusi, e per un comfort aggiuntivo è disponibile un asciugacapelli. Per ogni appartamento è disponibile gratuitamente un posto auto coperto. Le biciclette portate possono essere parcheggiate anch'esse nel carport.
Anche per le pulizie finali non viene addebitato alcun costo.

Se desiderate fare vacanza con amici o parenti, anche loro possono essere alloggiati nello stesso edificio, in un altro appartamento più piccolo. Piccolo appartamento "Im Grünen":
48mq, per 2 o 3 persone
1 camera da letto separata, 1 grande area soggiorno/pranzo, all'occorrenza divano con funzione letto,
Angolo cottura: frigorifero con congelatore, microonde, fornello elettrico con forno, macchina da caffè, bollitore e tostapane
Bagno: un lavandino, doccia, mobiletto bagno e WC.
Terrazza con grande giardino adiacente al piano terra, atmosfera privata, nessuna visuale dai vicini
Posto auto coperto, WLAN e pulizia finale sono inclusi. Prezzo: 2 persone da 70€/notte

Entrambi gli appartamenti sono il punto di partenza ideale per esplorare il Lago di Costanza e il suo bellissimo e variegato ambiente circostante.
La durata minima del soggiorno si applica principalmente nella stagione alta, altrimenti siamo flessibili in questo senso, se possibile.
Sarò lieto di rispondere alle vostre domande.
Contattateci.
Non vediamo l'ora di accogliervi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Divano letto (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.7 kilometri

Lago 1.7 kilometri

Negozi 0.75 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

Centro 0.25 kilometri

Autobus 0.3 kilometri

Aeroporto 7.5 kilometri

Stazione 0.5 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro appartamento "Im Baumgarten" si trova al limite nord del paese di Eriskirch sul Lago di Costanza.
La proprietà non si trova direttamente sulla strada ma è posizionata in seconda fila e confina direttamente con il fiume "Schussen".
In pochi minuti a piedi, nel piccolo paese di Eriskirch, è quasi tutto raggiungibile, come ad esempio: la chiesa di pellegrinaggio, il ponte storico in legno, il Eriskircher Ried, il centro per la protezione della natura, la stazione ferroviaria, il centro commerciale, la posta, la farmacia, il panettiere, ecc...


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Vela
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

Opzioni di pagamento:

Contanti

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

Costi aggiuntivi:
Il giorno dell'arrivo, è necessario saldare la tassa di soggiorno locale.
Non sono previsti ulteriori costi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.01.2026


1 recensione

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Dicembre 2025

Henrik J. da Heilbronn

4,8 5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze spazioso e proprietari super cordiali

Eravamo molto colpiti dall'appartamento luminoso e ben arredato, tutto molto pulito e anche ben attrezzato per gruppi più numerosi. Ci è piaciuta particolarmente la padrona di casa molto gentile e disponibile. Molto consigliato per famiglie che sono mobili e amano la tranquillità.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia S. Immler

Famiglia S. Immler

Locatore (host) dal: 14.05.2025

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4758913

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 15170148839

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4758913

Ultimo aggiornamento: 22.02.2026

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/4758913.htm


«Haus Immler» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat