2 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Bitschhoffen
Armadio cucina(piano cottura(ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV), Camera da letto(letto singolo(90 x 190 cm)
Armadio cucina(piano cottura(ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm))
Sistemazioni vicino a Bitschhoffen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze vicino Strasburgo, a Olwisheim in Alsazia, vicino Strasburgo, 3 camere, cucina attrezzata, cortile chiuso, piscina privata, capacità massima 6 persone.
Sostenibile
In una tipica casa colonica alsaziano, la casa 140m² dispone di 3 camere da letto, un soppalco, un soggiorno salone di 50 mq, un bagno e 2 WC.
Molto sostenibile
Casa vacanze con due appartamenti combinabili di 91 m² ciascuno nel Dahner Felsenland, tranquilla periferia con ampio prato nella riserva della biosfera del torrente al confine tra Palatinato e Alsazia.
Bellissima casa per vacanze, cottage bifamiliare in stile rustico, 130 m2 di superficie abitabile con terreno separato. Per sei persone.
Sostenibile
Appartamento di vacanza NaturPur
Grazie alla sua posizione centrale, Rheinau-Freistett è un punto di partenza ideale per escursioni nella Foresta Nera (Schwarzwaldhochstrasse), nel centro escursioni di Ruhestein, nel Mummelsee, ...
Casa di vacanza direttamente sul lago a FCO
Accogliente casa vacanze direttamente sul lago nel FCO - Freizeitcenter Oberrhein, ideale per fino a quattro persone con due camere da letto e dotazioni di alta qualità per la vostra vacanza da sogno.
Sostenibile
Casa vacanze direttamente sul lago balneabile
La casa vacanze si trova sul terreno del Centro ricreativo di Oberrhein, ma viene affittata privatamente. Si trova direttamente su un lago balneabile, con giardino e terrazza privati.
Appartamento per vacanze arredato con cura per un massimo di 4 persone nella regione di Ortenau - punto di partenza ideale per escursioni giornaliere dalla pianura del Reno alla Foresta Nera o all'Alsazia
Ferienwohng. Dahner Felsenland
Appartamento per vacanze a Dahn, posizione tranquilla, appartamento soleggiato e luminoso ideale per rilassarsi
Casa per vacanze su un terreno recintato di 4000 m². Ideale per famiglie con bambini, proprietari di cani. Splendidamente situato nella foresta, con buoni collegamenti di trasporto. Nessun rumore di traffico
Appartamento di vacanza Nido del merlo *** (dtv)
Il nostro accogliente e moderno appartamento con terrazza per non fumatori a Schwanheim, alla fine di una strada senza uscita, si trova direttamente ai margini della foresta. Abbiamo rinnovato a febbraio 2020!
Sostenibile
Casa di vacanza "La piccola volpe
Accogliente casa sul tetto * nel cuore del Parco Naturale della Foresta del Palatinato * ampia zona pranzo-soggiorno * tre camere da letto (7 posti letto) * due bagni con doccia * terrazza coperta
PFALZCARD - La casa vacanze di 260 m² nel Pfälzerwald con tanto spazio per famiglie e gruppi conviviali, dotazione esclusiva per 8 persone incl. garage per biciclette.
-16% Sconto 07.07.2025 - 25.09.2025
PFALZCARD - Ampia casa vacanze nel Pfälzerwald con molto spazio per famiglie e gruppi conviviali, dotazione esclusiva incl. garage per biciclette.
-15% Sconto 07.07.2025 - 26.09.2025