142 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Glowe
5 appartamenti esclusi Glowe/Rügen, a 20 m dalla spiaggia del Mar Baltico
FH "Strandräuber", recinto, camino, 5 persone, vicino alla spiaggia, 2 biciclette, W-LAN
Sostenibile
Posizione esclusiva su una delle più belle spiagge del Mar Baltico di Rügen! fino a 5 persone con 2 camere da letto, WLAN e lavatrice disponibili
casa vacanze di alta qualità, arredata con amore, con sauna e terreno recintato, vicino alla spiaggia di sabbia del Mar Baltico, fino a 8 persone e 4 camere da letto
Appartamento Vacanza con famiglia Glowe
direttamente sulla spiaggia del Mar Baltico (ca. 100 m) fino a 4 persone con balcone, lavatrice e Wi-Fi disponibili
Vacanza tutta per voi - nella nostra casa vacanze per 2-3 ospiti potrete soggiornare separatamente e indisturbati, godervi la pace e la tranquillità, il grande giardino della fattoria, la vista panoramica sull'acqua.
Molto sostenibile
Casa di vacanza Inselwind, Glowe, Am Kurpark, 400 m dalla spiaggia, sauna, camino, sedia a sdraio, W-Lan, lavatrice
Dat Klinkerhus - Esclusivamente in riva al mare
Vacanza esclusiva a Rügen per chi cerca spazio e tranquillità, grandi famiglie e gruppi, in posizione da sogno, ampio giardino e vista sull’acqua, vicino alla spiaggia del Baltico e al parco nazionale.
Particolarmente sostenibile
Casa dal tetto di paglia "STRANDLÄUFER" a Glowe, 3 camere, fino a 4 persone e 2 bambini – Vacanza sul Mar Baltico!
5% Last minute
su 2 piani con dotazioni generose e camino, 3 camere da letto, fino a 8 persone, lavatrice
moderno e arredato con stile, con camino, ca. 1300 m dalla spiaggia di sabbia, 2 camere da letto, fino a 5 persone
Appartamento con terrazza per 3 persone
Appartamento in stile maison per un massimo di 3 persone con terrazza, giardino e area barbecue
Appartamento Fischerhus m Arkona View
Appartamento per 2 persone nel Landgasthof Fischerhus - con vista su Capo Arkona - a soli 40 m dalla spiaggia di sabbia fine "die Schaabe"
Esclusiva casa vacanze sul mare
Una proprietà esclusiva per le vacanze (nuova costruzione 2021) con arredi moderni e di alta qualità. Qui potete godervi il comfort!
Haus am Wall, appartamento per vacanze n. 2
Appartamento n. 2, moderno monolocale al primo piano, nella nostra proprietà "www.haus-am-wall.de", a Glowe, sulla più lunga spiaggia del Mar Baltico sull'isola di Rügen
Casa con tetto di paglia Gabbiano
Vacanze 2022 nella casa con tetto di paglia Seemöwe, a soli 300 m dalla spiaggia del Mar Baltico, 2 camere da letto, 2 bagni, ampia zona soggiorno-pranzo, casa con giardino, terrazza con camino esterno, parcheggio, WLAN gratuita
Molto sostenibile
Haus am Wall, nella riserva naturale
Appartamento per le vacanze n. 1 nella Haus am Wall / Glowe
***direttamente sulla spiaggia del Mar Baltico***(ca. 50 m) & 300 m dal porto di Glowe, resort, piano terra, terrazza, posizione centrale, WLAN gratuito
Appartamento per vacanze n. 8 nella Haus am Wall / Glowe Per ulteriori dettagli, consultare la nostra homepage "www.haus-am-wall.de"!
Casa bifamiliare su 2 piani, fino a 6 persone, camino, sauna, lavatrice, bella posizione tranquilla direttamente sul bosco, la spiaggia di sabbia è a soli 500 m di distanza.
Appartamento per vacanze con grande terrazza sul tetto
Appartamento per vacanze con terrazza sul tetto per max. 4 persone - 2 camere da letto - lavastoviglie - posto auto - ecc.
***Direttamente sulla spiaggia del Mar Baltico***(ca. 50 m) e 300 m dal porto di Glowe, resort, piano terra, terrazza, posizione centrale, WLAN, fino a 4 persone con lavatrice
Casa a schiera su 2 piani in grado di ospitare fino a 6 persone, 3 camere da letto, posizione tranquilla, la spiaggia del Mar Baltico dista solo 400 m, internet disponibile