12.836 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Elegante casa con tetto di paglia direttamente sul lago
Goditi la posizione da sogno e una vacanza rilassante! Qui ti attende una meravigliosa pausa proprio sul lago di Schwerin. Con barca e canoa.
Particolarmente sostenibile
13% Promo 16.01.2026 - 06.03.2026
Casa capanna sulla spiaggia con terrazza
casa vacanze rustica in posizione tranquilla e naturale.
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze nel centro di Waren
Moderno appartamento per le vacanze, per 2 persone, in posizione centrale a Waren(Müritz)
Casa vacanze Vacanza di relax Waren (Müritz)
Direttamente sulla riva del Müritz si trova la casa per le vacanze con appartamento seminterrato di 55 m² per 3 persone, appartamento al piano terra di 65 m² per 4 persone, appartamento al primo piano di 70 m² per 2 persone, prezzi per appartamento.
Luminoso e moderno chalet in legno su un unico livello con vista lago e sauna. Cani ammessi!
1A posizione -casa vacanze con camino
con barca a remi, caminetto e a soli 200 m dal lago e dalla spiaggia
Casa vacanze 12 sul lago a Rheinsberg: 46 m², 3 camere, per un massimo di 4 persone – direttamente sull’acqua!
5% Anticipo 03.04.2026 - 01.11.2026
Accogliente appartamento per 5 persone, ingresso indipendente, vista sul giardino, terrazza propria, a 100 m dalla riva del Bodden, nel cuore del Parco Nazionale Vorpom. Boddenlandschaft
La casa vacanze Seeschwalbe 5 stelle
Vivete la magia romantica della nostra casa vacanze con tetto di paglia, che offre tutto ciò che il vostro cuore desidera Proprio motoscafo 60 hp da affittare in aggiunta alla casa.
Casa di lusso indipendente in una classe a sé stante con vasca idromassaggio esterna, sauna, camino a gas e vista lago. Gli animali domestici sono i benvenuti. La villa sul lago ha un grande cuore per i bambini!!!
Casa mobile per vacanze per due adulti con un massimo di tre bambini o 4 adulti sul Mar Baltico Camp Lübeck Bay. Date disponibili con breve preavviso e durante le vacanze estive!!!
Una villa ultracentenaria a Plau am See con camere spaziose, un ampio giardino alberato e una vista diretta sul fiume Elde e sul centro storico di Plau
Molto sostenibile
Casa vacanze a 5 stelle "Landliebe unter Reet" arredata in modo esclusivo per un massimo di 8 persone e un bambino piccolo in un paesaggio incantevole a Rügen, ideale anche per una vacanza con gli amici
Molto sostenibile
Röbel MÜRITZBLICK 23 5*Casa vacanze
4-6 pers., 200 m da Müritz, vista lago, stufa a legna, WLAN
Vacanze tra il Mar Baltico e il distretto dei laghi del Meclemburgo
Casa vacanza di lusso Albatros I *****
Esclusiva casa vacanze a 5 stelle a Rügen - Ummanz
Particolarmente sostenibile
Casa Adlerhorst in Usedom Whng. 1
La Haus Adlerhorst è la vostra casa vacanze nel centro storico di Usedom per trascorrere i giorni più belli dell'anno insieme al vostro amico a quattro zampe.
Sostenibile
D13 appartamento fronte mare con terrazza
Accogliente appartamento al piano terra in stile mediterraneo con terrazza privata e 2 camere da letto. In una posizione da sogno con tanto verde. La spiaggia è raggiungibile in pochi minuti a piedi. WLAN gratuita
Suite di lusso 1A vista mare Nuovo stile
Nell'edificio dell'Hotel Maritim, direttamente sulla spiaggia, al 22° piano, troverete il nostro moderno bilocale di design con una splendida vista da sogno sul mare, anche quando fate il bagno, la doccia e mangiate !!!!
Sostenibile
Ahoy - Nautilus - al lago Plaue
Una bella casa vacanze per 2-4 persone!
Ostseebad Binz/ Insel Rügen: bellissimo appartamento vicino alla spiaggia con balcone, posto auto e WLAN
Sostenibile
Haus am See - Casa degli angeli #26 Nero
Casa vacanze sul lago con barca per max. 4 adulti direttamente sul lago Schwarzer See - puro relax o attivo Vacanza di pesca con una grande proprietà solo per le vostre vacanze
MOHNBLUME con 2 camere da letto. - Terrazza
Soleggiato trilocale con 2 camere da letto e terrazza direttamente a Waren. Vicino al porto, al centro storico, all'acqua e alla spiaggia balneare. Con posto auto.
Sostenibile
Casa vacanze vicino alla spiaggia Sauna Camino
Casa per vacanze vicino alla spiaggia e in posizione tranquilla, camino, sauna, terrazza, giardino recintato, lavatrice, comodo, internet, terreno recintato, 2 bagni, alcuni con riscaldamento a pavimento
7% Promo 16.01.2026 - 24.01.2026
Accogliente casa vacanze con ampio giardino per 4 persone vicino a Stralsund
Sostenibile