284 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago nel sud della Svezia
Casa a Bolmen con sauna e barca
Affittiamo la nostra bella casa vacanze sull'isola di Bolmsö a Bolmen, nello Smaland, nel sud della Svezia.
Accogliente cottage di nuova costruzione e tranquillo vicino al lago Flaten, Kalmar län Ottime possibilità di pesca Altre foto in arrivo!!! ;)
Il nostro Herrafällan offre un'esperienza naturalistica unica in completa solitudine nelle foreste dello Småland. Per un prezzo completo con pulizia, biciclette, canoa/barca, sauna, legna ecc
Molto sostenibile
Se si proviene da sud, l'antica e saggia casa si nasconde abilmente dietro l'altura più alta del comune di Alvesta, l'Hälleberg.
Molto sostenibile
La nostra casa Säby Perstorp offre un'affascinante esperienza naturalistica in quasi completo isolamento nella parte selvaggia dello Småland. Prezzo completo con sauna, canoa, biciclette, pulizia, legna!
Molto sostenibile
Nuova casa vacanza Bolmensee con barca
Nuovo cottage presso il famoso lago Bolmen nello Småland, Svezia meridionale. 90 m2 con 3 letti matrimoniali. Ideale per gli amanti della pesca, a soli 60 m dal lago di Bolmen e dal posto barca.
Piccola e classica casa di campagna svedese su un terreno naturale ai margini della foresta in posizione isolata - cucina elettrica/forno a legna - cucina a legna - lavastoviglie - lavatrice - SmartTV - WLAN
Sostenibile
Casa di pesca Bolmensee, 3 barche, sauna
Bellissimo cottage con sauna, relax e camino (20 m2) presso il lago Bolmen nello Småland. Ideale per l'utilizzo come casetta da pesca
Casa per vacanze di buon livello su un terreno in riva al lago. La casa dista meno di 20 m dal lago. Una posizione assolutamente da sogno.
Fritidshus Fagerhult - Småland -
65 mq di spazio abitativo - 2300 mq di giardino - 1 soggiorno/sala da pranzo - 1 cucina - 2 camere doppie 1 camera con letto singolo ???? - 1 bagno/doccia + WC - Lago 1 km - La pesca - Ciclismo, nuoto, escursionismo
Incantevole ex fattoria in posizione isolata con 4.500 m² di terreno tra giardino, prato e bosco, che si estende fino al Krokån (fiume). Lì circa 300 m di linea di riva privata.
5% Anticipo 03.01.2027 - 23.02.2028
Villa Michel a Lönneberga, Småland, con 184 m² per fino a 9 persone, 5 camere.
Grande casa con splendido giardino nel sud della Svezia
Tipica casa svedese direttamente sul lago Kiasjön nello Smaland, Svezia meridionale, con 2 case vicine.
Casa di vacanza Lago di Bolmen con 2 barche
Accogliente casa vacanze con proprietà fronte lago sul lato ovest di Bolmen, con possibilità di nuotare e pescare. Molo proprio, 1 barca inclusa.
Casa vacanze Vacanza di relax Ryd
Ottima posizione nella zona di Åsnen. Perfetta per famiglie numerose.
Casa per vacanze vicino al fiume, nella campagna boscosa, 2-6 pers.
Sostenibile
Casa di campagna, Barca, Hotube 38 C, Wifi
Fantastica casa per le vacanze in mezzo alla natura rustica. Hottube 38 C, Wifi a fibra ottica, barca a remi sul lago, ampia proprietà, biciclette, sauna a legna, fantastiche possibilità di pesca
Casa vacanze con grande terreno nel bosco, sul lago. - Vicino a Vimmerby- Kisa- Linköping- Västervik
Sostenibile
Haus Björks è una graziosa, curata, classica casa svedese.
Cottage sul lago, molo privato e motoscafo. Lago Åsnen
Casa di vacanza Bölöbro vicino a Mörlunda, Kalmar Län Scoprite la pace, il relax e la natura
Villa VICTORIA, SCHWEDEN PUR, una casa con storia dal 1902 nel cuore di Mariannelund, Svezia, offre 94m² di superficie abitabile, 3 camere per un massimo di 6 persone.
Casa vacanze completamente arredata per un massimo di 7 persone (+ lettino per bambini) in Småland, la popolare "terra di Pippi Calzelunghe"! Casa per non fumatori (in giardino volentieri!) Nessun animale domestico.
Sostenibile
Cabina di legno di nuova costruzione in un'ottima posizione appartata presso il lago Kiasjön, nel sud della Svezia, con una fantastica vista sul lago