138 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago nella Svezia occidentale
Vacanze al lago Grann | Grannelia
In posizione appartata, direttamente sul lago, leggermente rialzata e con una magnifica vista sul lago di Grann. Se volete osservare un alce dalla terrazza, con un po' di fortuna è possibile!
Casa arredata di recente e situata in posizione tranquilla con 3 camere da letto presso il lago Vänern nel Västergötland, Svezia
Una bella casa per 5 persone su un terreno naturale vicino al lago. Vorremmo condividere con voi il nostro sogno di una casa sul lago in Svezia.
Villa da sogno svedese Lyckebo
Fuggite dallo stress della Germania con tutti i comfort! Godetevi la pace e la tranquillità in mezzo alla foresta in un luogo con 40 laghi e 400 abitanti.
10% Anticipo 22.03.2027 - 24.09.2028
Una bella casa per 5 persone su un terreno naturale vicino al lago. Vorremmo condividere con voi il nostro sogno di una casa sul lago in Svezia.
Casa sul lago, Lago di Bullaren
Casa per vacanze con terreno naturale e posizione molto tranquilla con vista e accesso al lago Bullaren. Casa spaziosa e molto ben attrezzata per 6 persone in posizione ottimale.
Casa classica svedese, ristrutturata, con barca e ampio terreno, nel Västergötland, tra i più grandi laghi svedesi Vänern e Vättern
5% Last minute 23.09.2026 - 23.10.2026
Posizione tranquilla a Kroppefjäll con barca, canoa, 4 biciclette, Wi-Fi e autentica atmosfera svedese inclusi.
La casa vacanze Eriksberg 1 a Undenäs offre spazio per 6 persone, 97 metri quadrati di superficie abitabile su due piani, 3 camere da letto con letto matrimoniale, soggiorno, bagno con doccia e WC, terrazza.
Accogliente baita isolata con ampio giardino
Dalsland- Bengtsfors - Östra Silen
Proprietà per vacanze in posizione esclusiva con una casa principale per 4 persone, una casa per gli ospiti per 2 - 4 persone e una piccola stuga con 2 posti letto a Östra Silen con standard elevati.
Casa vacanze a Grann in Dalsland Svezia Comune di Dals Ed
Cabina di legno nella foresta sulla costa occidentale della Svezia - vacanze in spiaggia, mare, pesca, villaggi di pescatori, foresta, laghi e molto altro da scoprire
Accogliente casa per le vacanze, ideale per 2 - 4 persone, a circa 600 m dal lago di Ärtingen su una proprietà di 19 000 kvm simile a un parco con due barbecue/caminetti sulla proprietà.
Scuola del villaggio di Valtret a Undenäs: 9 camere, oltre 50 ospiti, 1200 m² – ideale per gruppi e famiglie
5% Last minute 23.09.2026 - 03.10.2026
Una tipica casa svedese nel Dalsland, ndr. Situato in posizione idilliaca su un'ex fattoria con una vista molto bella e in una posizione tranquilla. Accogliente e con carisma.
Accesso a Internet DSL, Soggiorno(letto matrimoniale), Cucina separata(mobile cucina(induzione), caffettiera, forno, frigo con congelatore, lavatrice, acqua dal pozzo)
Accesso a Internet DSL, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, acqua dal pozzo)
Dependance: (letto singolo, letto pieghevole (1 pers.)) Accesso a Internet DSL, Cucina separata(fornello a legna, mobile cucina(elettrico)
Accesso a Internet DSL, Cucina separata(forno a microonde combinato, frigorifero(+ congelatore), acqua dal pozzo, piastre elettriche), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia)
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, frigo con congelatore, seggiolone, acqua dal pozzo), Soggiorno/camera da letto(radio, lettore CD, pellet stove)
Dependance: (letto matrimoniale) Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), caffettiera, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto, Camera da letto(2x letto singolo)
Accesso a Internet DSL, Angolo cottura(15 m2)(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, frigo con congelatore, termopompa aria-aria, acqu...
Accesso a Internet DSL, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, acqua dal pozzo)