138 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago nella Svezia occidentale
Accogliente casa per le vacanze, ideale per 2 - 4 persone, a circa 600 m dal lago di Ärtingen su una proprietà di 19 000 kvm simile a un parco con due barbecue/caminetti sulla proprietà.
Casa sul lago, Lago di Bullaren
Casa per vacanze con terreno naturale e posizione molto tranquilla con vista e accesso al lago Bullaren. Casa spaziosa e molto ben attrezzata per 6 persone in posizione ottimale.
Casa arredata di recente e situata in posizione tranquilla con 3 camere da letto presso il lago Vänern nel Västergötland, Svezia
Posizione tranquilla a Kroppefjäll con barca, canoa, 4 biciclette, Wi-Fi e autentica atmosfera svedese inclusi.
Una bella casa per 5 persone su un terreno naturale vicino al lago. Vorremmo condividere con voi il nostro sogno di una casa sul lago in Svezia.
Villa da sogno svedese Lyckebo
Fuggite dallo stress della Germania con tutti i comfort! Godetevi la pace e la tranquillità in mezzo alla foresta in un luogo con 40 laghi e 400 abitanti.
10% Anticipo 30.04.2027 - 01.11.2028
Casa classica svedese, ristrutturata, con barca e ampio terreno, nel Västergötland, tra i più grandi laghi svedesi Vänern e Vättern
5% Last minute 01.11.2026 - 01.12.2026
La casa vacanze Eriksberg 1 a Undenäs offre spazio per 6 persone, 97 metri quadrati di superficie abitabile su due piani, 3 camere da letto con letto matrimoniale, soggiorno, bagno con doccia e WC, terrazza.
Sentire la Svezia. Godere la natura. Vivere la libertà.
Haus Karlsson - tradizionale casa svedese sul lago con barca, tinozza da bagno e canoe
Accogliente baita isolata con ampio giardino
Dalsland- Bengtsfors - Östra Silen
Proprietà per vacanze in posizione esclusiva con una casa principale per 4 persone, una casa per gli ospiti per 2 - 4 persone e una piccola stuga con 2 posti letto a Östra Silen con standard elevati.
Una tipica casa svedese nel Dalsland, ndr. Situato in posizione idilliaca su un'ex fattoria con una vista molto bella e in una posizione tranquilla. Accogliente e con carisma.
Casa vacanze a Grann in Dalsland Svezia Comune di Dals Ed
Scuola del villaggio di Valtret a Undenäs: 9 camere, oltre 50 ospiti, 1200 m² – ideale per gruppi e famiglie
5% Last minute 01.11.2026 - 11.11.2026
Cabina di legno nella foresta sulla costa occidentale della Svezia - vacanze in spiaggia, mare, pesca, villaggi di pescatori, foresta, laghi e molto altro da scoprire
Ripostiglio: (congelatore(in comune col proprietario), lavatrice) Dependance: (2x letto singolo) Accesso a Internet DSL, Cucina separata(mobile cucina(induzione)
Accesso a Internet DSL, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde combinato, frigorifero(+ congelatore), acqua dal pozzo)
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno, forno a microonde combinato, frigo con congelatore, acqua dal pozzo, piastre elettriche)
Dependance: (lavatrice) Cucina separata(caffettiera, forno a microonde combinato, frigorifero(+ congelatore), acqua dal pozzo, piastre elettriche)
Accesso a Internet DSL, Angolo cottura(4 m2)(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(15 m2)
Accesso a Internet DSL, Cucina separata(piano cottura(2 fuochi), fornello a legna, mobile cucina(elettrico), caffettiera, lavastoviglie, frigo con congelatore, seggiolone)
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), congelatore(1-59L), acqua dal pozzo)