6 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago in Seeland
Casa vacanza Rim Resort 5 a Havnebyen, Selandia, 70 m², fino a 6 pers., 3 cam. Incl. le attrezzature del resort: 3 piscine coperte, sauna, sala giochi per bambini, minigolf, campo da tennis.
Casa estiva in Danimarca (Nordsealand - Tibirke Sand)
Accesso a Internet DSL, Soggiorno(2x letto pieghevole (1 pers.)), Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero)
Accesso a Internet DSL, Soggiorno(4x letto pieghevole (1 pers.)), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico)
Dependance: (brandina doppia, 2x letto a castello) Accesso a Internet DSL, Atrio, Cucina separata(mobile cucina(induzione)
Il meglio della Danimarca - Costa settentrionale - 300 m dalla spiaggia di sabbia. Il contratto di affitto va da sabato a sabato. Può essere di una settimana, 14 giorni o più.
Sistemazioni vicino a Seeland
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa da sogno Römö, 121 mq, GratissWIFI
Questa bellissima casa da sogno di 121 m² si trova a Sönderdrivevej, nel mezzo della foresta di Römö. La casa è circondata da un idilliaco paesaggio di brughiera di 5000 mq. Mare di Wadden dell'UNESCO.
Casa vacanza privata Römö, Roemoe
Römö, Kromose. Il Mare di Wadden dell'UNESCO. Rühe, natura e Mare del Nord, 102 m², WLAN, capanna sauna
Casa vacanze veramente accogliente in vecchio stile Römö. La stufa a legna la rende ancora più bella. Finestre panoramiche su entrambi i timpani con vista su boschetti e brughiere sono romantiche.
Nest am Dorfteich - appartamento vacanza in maisonette fronte mare a Sylt presso lo stagno del villaggio a Wenningstedt per due persone
Sylt-Westerland 4 appartamenti vacanza
4 set. Appartamenti vacanza con 1 o 2 cam. da letto separate, soggiorno con divano letto, cucina, giardino/ area verde o terrazza con cesto da spiaggia e mobili da giardino, INTERNET/ WLAN.
Questo appartamento ben attrezzato si trova in una zona tranquilla dell'Alt-Westerland, in una strada residenziale. Il centro di Westerland è raggiungibile in 8 minuti a piedi.
Bellissima casa per le vacanze al largo di Sylt con grande attenzione ai dettagli dal sapore nordico
Casa con tetto di paglia vicino al Mare del Nord (1 km) - hygge come lo immaginate! Vacanze accoglienti con amici, famiglia con o senza amici a 4 zampe. Pura pace e divertimento.
Casa vacanze molto confortevole, molto tranquilla sul lato fangoso del villaggio dell'isola con una vista sul mare senza ostacoli.
L'Haus an der Sonne è composto da 2 appartamenti per vacanze, uno per 2 e l'altro per 3 persone, che possono essere affittati anche contemporaneamente, ma per un massimo di 4 persone.
Accogliente appartamento su una diga con ingresso indipendente, giardino, mobili da giardino e posto auto
20% Promo 08.10.2026 - 30.10.2026
15% Promo 08.10.2026 - 01.11.2026
10% Promo 08.10.2026 - 27.10.2026