997 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago nel Brandeburgo
Appartamento di vacanza DOROTHEA
-Ricreazione a Lychen con la barca- Arrivo. Rilassatevi. Ricaricare le batterie. L'acqua è vicina - accesso al lago. La barca a remi è pronta a partire dal vostro molo! Appartamento per vacanze DOROTHEA a Lychen.
Sostenibile
Appartamento per le vacanze - Paradiso
Siamo la famiglia Stelter e offriamo appartamenti per vacanze a Lübbenau/Spreewald. I bambini e gli animali domestici sono i benvenuti e al sicuro nella nostra proprietà recintata!
casa a 4 stelle Kornblume - Lago 150 m
vacanze tranquille nella natura, con una barca a remi sul lago, Giardino d'inverno con camino, giardino recintato, spiaggia per cani, grande parco giochi naturale in paese
Molto sostenibile
Casa vacanze sul Plauer See vicino a Brandenburg/Havelland, sull’acqua con spiaggia, cane ammesso in un campeggio-glamping, senza propria roulotte o tenda, completamente attrezzata.
Sostenibile
villa da sogno a Berlino 30 min
Villa Salz nei dintorni di Berlino con 9 bagni - 2000 mq di giardino - vasca da bagno - sauna - casa per barbecue - altalena di Hollywood - tavolo da calcio balilla - trampolino - ping pong - SKY cinema - camera per bambini - Internet veloce - garage per
villa da sogno a Berlino 30 min
Villa Pfeffer nella periferia di Berlino con 9 bagni - sauna - vasca da bagno a 39° - griglia - tavolo da calcio balilla - altalena di Hollywood - ping pong - giardino di 2000mq - calcio SKY.
Posizione solitaria | Pace e tranquillità | Vicino all'Elba | Rifugio per sognare | Vacanza con il cane | Idillio nella foresta *** Ci trovate anche su Instagram e Facebook alla voce Waldhaus Nova ***
Wellnesshaus "Auszeit" a Brandeburgo, 100m², per 4 persone, 2 camere da letto, 1 grande bagno, WC per ospiti
Sostenibile
Benvenuti a Wendisch Rietz Non vedete l'ora di trascorrere una vacanza rilassante sullo Scharmützelsee Da soli, in coppia o con tutta la famiglia, vi aspettiamo!
Case vacanza per famiglie in riva al lago, sono ammessi anche gli animali domestici.
Villa di lusso con piscina vicino a Berlino
Villa Berlin nella periferia di Berlino - 7 bagni - Sauna - Vasca da bagno a 39° - Calcio balilla - Barbecue - Ping pong - Trampolino - Altalena di Hollywood
Villa vicino ai cavalli vicino a Berlino
Circondata da boschi e paddock, in una posizione meravigliosamente tranquilla vicino al lago Bernsteinsee, si trova questa maestosa villa di campagna a Marienwerder- Ruhlsdorf.
30 min dalla città di Berlino-appartamento per vacanze in mezzo alla natura circondato da boschi, campi e laghi-silenzio e puro relax-grande terrazza-riscaldamento a pavimento-wifi-smart TV-sconto per bambini
Molto sostenibile
Complesso di case vacanza Lago Kagar
Piccola località di vacanza vicino al distretto lacustre di Rheinsberg-Mecklenburg Accogliente appartamento per vacanze con terrazza, in mezzo al bosco, circondato da diversi laghi, cani ammessi, WLAN, canoa, barbecue
Bellissimo bungalow nella periferia di Petersforf
5% Last minute 09.07.2026 - 16.07.2026
Appartamento di vacanza Albrechtsthal
Posizione isolata su un'ampia radura, 800 m dal Lübbesee
Casa vacanze sul Plauer See vicino a Brandenburg/Havelland, sull’acqua con spiaggia, cane ammesso su un CP.
Sostenibile
Ampio, accogliente e tranquillo appartamento per le vacanze in campagna alla periferia di Berlino È possibile combinare perfettamente natura e città e raggiungere Berlino in metropolitana in soli 30 minuti.
Bungalow sullo Schwielochsee: casa vacanze di 40 m² a Jessern per un massimo di tre persone con 3 camere vicino al lago in una posizione idilliaca.
Nel cuore della romantica Rheinsberg si trova la casa vacanze a 5 stelle "Villa Lilia", con vista diretta sul lago Großer Zechliner See.
15% Promo 12.08.2026 - 21.08.2026
Casa vacanze sul Plauer See vicino a Brandenburg/Havelland, sull’acqua con spiaggia, cane ammesso in un campeggio-glamping, senza propria roulotte o tenda, completamente attrezzata.
Molto sostenibile
5% Last minute 09.07.2026 - 14.07.2026
Casa vacanze nell'idilliaca Deetz an der Havel La nostra casa vacanze è una bifamiliare con un ampio giardino.
Benvenuti allo Schwielowsee! Appartamento per vacanze mediterraneo vicino alla spiaggia alle porte di Potsdam e Berlino
Ferienhof dir.a.d. Spree Appartamento I
Accogliente appartamento per vacanze, soggiorno con cucina e zona pranzo, camera da letto separata e camera per bambini, con balcone, una proprietà molto spaziosa direttamente sulla Sprea.
Molto sostenibile
Casa Lungolago al Lago Zechlin
per 4 (+2) persone - moderno e completamente attrezzato - direttamente sul Großer Zechliner See - nuoto, pesca, escursionismo
Molto sostenibile