1.026 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago nel Brandeburgo
Natura pura nell'Oderland: Rehwiese 21
Godetevi la natura pura nell'area di conservazione del paesaggio (nuoto, pesca, ciclismo, escursioni); ricaricatevi: in coppia, con la famiglia e/o con il vostro compagno a quattro zampe.
Molto sostenibile
Questo moderno appartamento 4* si trova direttamente a Werder, una stazione climatica riconosciuta dallo Stato. Strade romantiche dove persino il marciapiede è un edificio tutelato.
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Jänchen
L'accogliente e moderno appartamento per vacanze arredato si trova in un edificio separato nella proprietà del padrone di casa.
Bungalow sullo Schwielochsee: casa vacanze di 40 m² a Jessern per un massimo di tre persone con 3 camere vicino al lago in una posizione idilliaca.
Casa vacanze sul lago (alla porta rossa)
La casa vacanze si trova sopra il Dolgensee. La soleggiata proprietà di circa 2000 m² offre molto spazio per prendere il sole, rilassarsi e distendersi.
5% Anticipo 01.02.2027 - 05.09.2028
Villa di lusso con piscina vicino a Berlino
Villa Berlin nella periferia di Berlino - 7 bagni - Sauna - Vasca da bagno a 39° - Calcio balilla - Barbecue - Ping pong - Trampolino - Altalena di Hollywood
Casa vacanze Vacanze al lago Pälitz
Moderno, completamente attrezzato, 6 persone, in mezzo alla natura, direttamente sull'acqua, pontile per la balneazione disponibile
Edificio in posizione isolata per un massimo di 14 persone, adatto a famiglie, riunioni di amici, gruppi di lavoro, seminari, eventi, eventi per piccoli gruppi e molto altro.
Molto sostenibile
Casa Lungolago al Lago Zechlin
per 4 (+2) persone - moderno e completamente attrezzato - direttamente sul Großer Zechliner See - nuoto, pesca, escursionismo
Molto sostenibile
La casa vacanze si trova direttamente sull'Havel con un'area di balneazione.
Posizione solitaria | Pace e tranquillità | Vicino all'Elba | Rifugio per sognare | Vacanza con il cane | Idillio nella foresta *** Ci trovate anche su Instagram e Facebook alla voce Waldhaus Nova ***
Wellnesshaus "Auszeit" a Brandeburgo, 100m², per 4 persone, 2 camere da letto, 1 grande bagno, WC per ospiti
Sostenibile
Ampio, accogliente e tranquillo appartamento per le vacanze in campagna alla periferia di Berlino È possibile combinare perfettamente natura e città e raggiungere Berlino in metropolitana in soli 30 minuti.
La casa vacanze si trova direttamente sul Großer Potzlowsee. Nell'edificio, completato nel 2022, si trovano 2 appartamenti per vacanze che possono essere affittati separatamente o insieme.
Sostenibile
Appartamento di vacanza DOROTHEA
-Ricreazione a Lychen con la barca- Arrivo. Rilassatevi. Ricaricare le batterie. L'acqua è vicina - accesso al lago. La barca a remi è pronta a partire dal vostro molo! Appartamento per vacanze DOROTHEA a Lychen.
Sostenibile
villa da sogno a Berlino 30 min
Villa Pfeffer nella periferia di Berlino con 9 bagni - sauna - vasca da bagno a 39° - griglia - tavolo da calcio balilla - altalena di Hollywood - ping pong - giardino di 2000mq - calcio SKY.
Spreewaldhof Schupan nello Spreewald
Spreewaldgurke appartamento vacanze a Burg (Spreewald) direttamente sul fiume Fliess
Particolarmente sostenibile
Appartamento per le vacanze Richter n. 2
Appartamento tranquillo e familiare con piccola terrazza sulla Sprea, con 2 camere da letto per 2-4 persone
Casa vacanze nell'idilliaca Deetz an der Havel La nostra casa vacanze è una bifamiliare con un ampio giardino.
Ferienhof dir.a.d. Spree Appartamento I
Accogliente appartamento per vacanze, soggiorno con cucina e zona pranzo, camera da letto separata e camera per bambini, con balcone, una proprietà molto spaziosa direttamente sulla Sprea.
Molto sostenibile
30 min dalla città di Berlino-appartamento per vacanze in mezzo alla natura circondato da boschi, campi e laghi-silenzio e puro relax-grande terrazza-riscaldamento a pavimento-wifi-smart TV-sconto per bambini
Molto sostenibile
Ferienhaus am Langhagensee mit Seeblick
Vista lago | posizione naturale da sogno | alto comfort | stufa a legna | spiaggia e ristorante raggiungibili a piedi
Sostenibile
Complesso di case vacanza Lago Kagar
Piccola località di vacanza vicino al distretto lacustre di Rheinsberg-Mecklenburg Accogliente appartamento per vacanze con terrazza, in mezzo al bosco, circondato da diversi laghi, cani ammessi, WLAN, canoa, barbecue
Casa vacanze sul lago di Plau vicino a Brandenburg/Havelland, sull’acqua con spiaggia, cane ammesso in un campeggio-glamping, senza propria roulotte o tenda, completamente attrezzata.
Sostenibile