13 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago in Boemia Occidentale
Villa storica nel triangolo termale
La villa storica (circa 16 anni), l'ampio giardino con barbecue, le 5 camere da letto, la grande cucina con stufa in maiolica, il soggiorno con home cinema e i giochi sono ideali per gruppi e famiglie
Particolarmente sostenibile
Offriamo in affitto una casa vacanze di nuova costruzione nella pittoresca cornice dei Monti Metalliferi. Ideale per famiglie con bambini.
Casa vacanze per 6 persone ai margini del bosco con piscina
Offriamo tutto l'anno un nuovo cottage in affitto nel centro sciistico di Bublava / distretto di Sokolov (Falkenau an der Eger).
Casa tranquilla sul lago Skalka. Giardino recintato. Parcheggio accanto al giardino.
Molto sostenibile
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(stufa(legna, a pellet ), radio, lettore CD), Angolo cottura(forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Atrio(cancelletto per scale), Soggiorno(caminetto, salottino, lettore DVD, radio), Angolo cottura(tavolo da pranzo(8 persone)
Pianterreno: (Atrio(WC, cancelletto per scale), Angolo cottura(stufa(legna), bollitore, mobile cucina(4 fuochi)
Pianterreno: (Soggiorno(caminetto, salottino, lettore DVD, radio), Angolo cottura(tavolo da pranzo(8 persone), stufa(legna), bollitore, mobile cucina(4 fuochi, elettrico)
Campeggio, bungalow, case mobili, cabine