Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Rehwiese 18: Piccolo & naturale

Groß Lindow

max  2   Ospiti
30m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
30m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Il nostro Rehwiese 18 è il punto di partenza ideale e allo stesso tempo il rifugio perfetto per rilassarsi e godersi la natura. Non importa se siete in vacanza o al lavoro. Entrambe le cose vanno molto meglio con una vista sulla natura. Sia per pochi giorni che per un periodo più lungo.

Il bungalow di 30 m², completamente ammodernato e rinnovato, dispone di un ampio angolo cottura completamente attrezzato con microonde, lavastoviglie e frigorifero con scomparto freezer

Il nuovo bagno è dotato di un'ampia cabina doccia e di riscaldamento a pavimento. Sono inclusi asciugamani e teli da bagno per persona

Il materiale principale utilizzato per la ristrutturazione è stato principalmente il legno massiccio. Il pavimento è in legno di pino e anche la parete esterna è rivestita con questo legno. Tutti i mobili sono stati restaurati con cura. Il riscaldamento a parete rende questa Tiny House totalmente accogliente anche in caso di maltempo, poiché il calore di superficie garantisce un clima interno molto piacevole.

Nella zona giorno/notte, accanto al letto c'è spazio sufficiente per trasformare il secondo piano di appoggio in un letto. Il Rehwiese 18 è quindi ideale per una o due persone. Anche la biancheria da letto è fornita e inclusa nel prezzo.

Un'ampia vetrata permette di vedere l'esterno, internet e TV sono disponibili. Nella cantina si trovano una lavatrice, carbonella, accendini e utensili per il barbecue.

Nel giardino naturale e recintato di 100 m² c'è molto spazio per il barbecue, per prendere il sole e per rilassarsi. A tale scopo sono disponibili lettini, un grande tavolo da giardino con sedie e un barbecue.

Il nostro Rehwiese 18 si trova all'ingresso dell'insediamento di bungalow ben curato "WE Klixmühle" direttamente sul canale Friedrich Wilhelm a Groß Lindow. È disponibile un parcheggio per un'auto. È solo una curva della strada che porta alla pista ciclabile Oder-Spree.

Posto letto

Camere da letto
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 3 km

3 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 80 km Berlin

80 km

Stazione 5 km Brieskow-Finkenheerdt

5 km

Uscita autostrada 15 km Müllrose

15 km


Località e posizione dell`alloggio

A Rehwiese case vacanze
Godetevi la natura nella regione dell'Oderland nelle nostre case vacanza, ristrutturate con materiali naturali e arredate con cura. Ogni casa vacanze di Rehwiese ha un tocco personale. Sono situati in vari luoghi intorno o a Groß Lindow, vicino a vari percorsi ciclistici ed escursionistici, al lago Müllros, al lago Helene e al lago Katja, al canale Oder-Spree e alla Schlaube.

Ciascuna delle nostre case vacanza dispone di spazi verdi, alcuni dei quali recintati e il più possibile naturali, perché api e insetti selvatici trovano sempre rifugio e cibo nei nostri prati fioriti. Così potrete immergervi completamente nella natura locale.

Le nostre case sono quindi il punto di partenza ideale e allo stesso tempo il rifugio perfetto per rilassarsi e godersi la natura. Sia per le vacanze che per il lavoro a distanza. Entrambi funzionano molto meglio con una vista sulla natura. Sia per pochi giorni che per un periodo più lungo. Per le impostazioni digitali di alta qualità del workshop, è possibile prendere in prestito altre attrezzature

Da soli o in coppia, con gli amici, con tutta la famiglia, con i nipoti e/o con il vostro compagno a quattro zampe: vogliamo che vi divertiate. Per far sì che i vostri amici a quattro zampe si sentano a proprio agio fin dall'inizio, vi forniamo alcuni extra per cani (ad esempio ciotole, croccantini, sacchetti per passeggiate, ecc.) e molti consigli personali su dove trovare i migliori punti di balneazione e passeggiate per cani nella zona.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Volo a vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:30
Check-out: 11:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Unsere Stornierungsgebühren (falls leider mal was dazwischenkommt) Bis zu vier Wochen vor Anreise: 25% Ab vier Wochen vor Anreise: 50% Ab zwei Wochen vor Anreise: 75% Ab eine Woche vor Anreise: 100%

Ulteriori informazioni:

Le case vacanza di Rehwiese significano: prendersi del tempo per sé e per i propri cari, godersi la natura, esplorare la foresta, scoprire i cervi, nuotare, pescare, sonnecchiare, prendere il sole, raccogliere funghi, fare barbecue, fare SUP, surf, andare in bicicletta, vivere la cultura e la storia, e, e, e...

Spero di vedervi presto! Il vostro team Rehwiese

Potete trovare maggiori informazioni e i nostri T&C su Facebook, Instagram o sul nostro sito web. Basta inserire - Rehwiese case vacanze - nelle funzioni di ricerca.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Lisa J. da Eichstätt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Inizio rilassato dell'autunno con i nostri cani

Bel grazioso cottage arredato con amore. Grazie al riscaldamento a parete e al pavimento in legno, siamo stati in grado di rendere le nostre serate piacevolmente accoglienti. Anche ai nostri due cani è piaciuto molto. Potevamo praticamente "girare l'angolo" direttamente nella foresta per fare una passeggiata con entrambi e goderci la natura con tutti e quattro. Grazie al giardino recintato, non abbiamo dovuto preoccuparci che i nostri due cani corressero libero nella foresta. Poiché i proprietari sono anche proprietari di cani, c'era una cartella extra per cani molto ben tenuta con molti consigli personali sulle migliori passeggiate con i cani nella zona e si poteva anche vedere che si era pensato ai cani come ospiti. La prossima volta porteremo le biciclette e esploreremo la zona circostante con il rimorchio per cani noleggiabile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto


Contatto

Azienda Rehwiese Ferienhäuser
Sig. D. Schulze

Sig. D. Schulze

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 417301

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/417301.htm


«Rehwiese 18: Piccolo & naturale» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore