Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Oasi verde, Müllrose=Fam.Hölzke

Müllrose

max  2   Ospiti
36m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 2  Ospiti
36m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 10 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

casa per vacanze 3* per 2 pers. situata nella riserva naturale adiacente, casa per vacanze separata con ampio giardino in posizione tranquilla, a 100 m dalla strada.All'esterno c'è una grande terrazza di 40 m. La parte occidentale è dotata di un salotto ed è coperta. Sul
nella parte meridionale si trova un tavolo da pranzo con sedie e un ombrellone. Sulla proprietà si trova un grande prato con un laghetto da giardino. Un carbone di legna
sono disponibili anche barbecue e sedie a sdraio.
Le finestre sono tutte dotate di tende oscuranti e zanzariere.Il bagno è dotato di wc sospeso, coperchio con chiusura ammortizzata e doccia a livello del suolo con canale doccia.Lavabo, asciugacapelli, specchio vanity, articoli da toilette, prodotti per la pulizia sono obbligatori.La camera da letto è un letto matrimoniale (140x200 ) così come uno specchio a figura intera.Nella Ferinhaus è naturalmente self-catering. La piccola cucina dispone di tutto il necessario per preparare pasti semplici: frigorifero, congelatore, microonde, posate, bicchieri, stoviglie, bollitore, macchina da caffè, tostapane, 2 piastre a induzione, asciugamani, pentole, rotolo da cucina, detersivo per piatti, ecc.
Il soggiorno è dotato di un tavolino, 2 poltrone club, un divano letto matrimoniale, mobile TV, TV a schermo piatto, impianto hi-fi, TV satellitare, radio, Internet WLAN.Gli animali non sono ammessi! È consentito fumare sulla terrazza o in giardino! I rilevatori di fumo sono presenti in tutte le camere, così come una cassetta di pronto soccorso e una torcia. L'illuminazione esterna è dotata di un sensore. È possibile parcheggiare e ricoverare le biciclette in una proprietà protetta.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La distanza dal Großer Müllroser See è di pochi minuti a piedi, dove è possibile utilizzare uno dei punti di balneazione.
Il centro dista circa 400 m.
La stazione ferroviaria dista 800 m!
Collegamento autostradale a 10 km.
Aeroporto a 80 km e Berlino centro a 100 km!
Una visita al paese vicino, la Polonia, è possibile a 15 km.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 % alla prenotazione

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 10 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Impianti sportivi nelle immediate vicinanze:

Müllrose è il punto di partenza di diversi percorsi ciclistici ed escursionistici che conducono al Parco Naturale Schlaubetal.

= Nuoto (GROSSER MÜLLROSER SEE con piscina all'aperto e lido, Helenesee 5 km)

=Pesca (numerose acque)

=Gite in canoa e pedalò (sul canale Oder-Spree a circa 800 m)

=Escursione nella selvaggia e romantica valle Schlaubetal

=Le biciclette possono essere noleggiate a pagamento.

Attrazioni culturali:

= La località di Neuzelle con il suo gioiello barocco, la chiesa cattolica di Santa Maria, il giardino del monastero ecc.

= Castello di Beeskow e centro storico di Beeskow

= la città kleista di Francoforte sull'Oder offre molte attrazioni culturali

= sarebbe possibile anche una visita attraverso il ponte sull'Oder nella vicina Polonia (15 km)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Thomas W. da Pohlheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Parlando proverbiale tramonto e un'oasi

L'appartamento è una casa separata su un ampio e ben curato terreno; protetto dalla vista da molte piante. Il terreno con stagno, prato curato e abbondante vegetazione si trova lontano dalla strada della stazione su un sentiero laterale molto tranquillo in mezzo al verde e confina direttamente con una riserva naturale. Può essere utilizzato in comune.
L'appartamento arredato con amore è spazioso, molto pulito, curato e ha tutto ciò che serve anche per un soggiorno più lungo, inclusi Wi-Fi e TV. Non è la prima volta che trascorro diverse settimane qui e non ho mai sentito la mancanza di nulla. Se si necessita di qualcosa che al momento non è disponibile, si può chiedere alla proprietaria molto gentile. Un'area soggiorno accogliente rende piacevole anche giornate con cattivo tempo. La cucina è ben attrezzata (macchina del caffè, piano cottura, forno a microonde), il bagno è moderno con una doccia spaziosa. Anche la camera da letto è accogliente, anche se il letto matrimoniale per due persone potrebbe sembrare un po' stretto per chi ha bisogno di molto spazio. In alternativa, c'è un'altra possibilità di dormire nell'area soggiorno.
L'appartamento dispone di un bellissimo e ampio terrazzo, dove si può godere del sole o trovare riparo in una grande area coperta dal sole intenso o dalla pioggia.
Il mercato (con collegamento bus) si trova a circa 500 m, la piscina all'aperto (gratuita) con grande spiaggia di sabbia è a meno di 2 km, la stazione ferroviaria è a meno di 1 km di distanza. Ci sono diversi negozi per le necessità quotidiane, tutti a meno di 2 km di distanza; così come 2 ristoranti. La casa vacanze è ideale per persone singole o piccole famiglie che cercano tranquillità e natura. È ideale anche per escursioni a piedi o in bicicletta intorno al lago Müllrose, alla valle della Schlaube o verso l'Oder o la pianura di Ziltendorf.
Un posto incantevole e tranquillo nella natura, che invita a fuggire dallo stress quotidiano! Tornerò!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza senza auto, Vacanza single

Giugno 2023

Edeltraud R. da 01616 Strehla

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Serenità assoluta.

In un giardino molto curato e enorme si trova questa graziosa casa vacanze adiacente a una zona di canneti. Questo garantisce un'atmosfera idilliaca. La proprietaria è stata molto gentile, ci ha sorpresi con una deliziosa torta alle fragole, ma è stata riservata. La zona intorno a Müllrose offre piste ciclabili molto ben sviluppate e invita a meravigliose escursioni a piedi.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza single

Maggio 2023

Andrea F. da Twülpstedt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Kurztrip (short trip/weekend getaway)

Una bellissima e incantevole casa vacanza con due terrazze in una posizione fantastica su un meraviglioso terreno. Qui ci si sente bene e si può rilassarsi.
Una proprietaria molto amorevole e gentile.
Müllrose è un luogo molto bello con un bellissimo lago e ottime escursioni a piedi e in bicicletta.
Ci piacerebbe tornarci molto volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2023

Birgit O. da Sömmerda

4,6
5 5 4 4 5
Mostra tedesco

Oasi verde

La casa vacanze arredata con cura si trova sul terreno dei proprietari, circondata da un bellissimo giardino. Le due terrazze invitano a rilassarsi e riposare.
Müllrose è un luogo molto bello con molte piste ciclabili, ma anche una passeggiata nella natura invita in questo luogo.
In breve, abbiamo avuto una vacanza molto bella.
Grazie ancora alla gentile proprietaria.

Settembre 2022

Matthias S. da 06780 Zörbig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa vacanze davvero fantastica

Casa vacanze molto bella, pulita e ben tenuta, con addirittura 2 aree di soggiorno all'esterno, una delle quali è una terrazza coperta molto bella. Ampio giardino ben curato e ricco di verde. Pace e tranquillità celestiali. La padrona di casa è molto gentile e prepara il miglior plum cake. Sebbene il padrone di casa viva nella proprietà, si gode di assoluta pace e tranquillità grazie al grande giardino piantumato. Saremo molto felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2022

Manfred P. da Gröbitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super recupero

L'alloggio ha una posizione eccellente, molto pulita e non lontana dall'acqua. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Posso solo raccomandare questo alloggio per le vacanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2022

Günter S. da Schwieberdingen

5,0
5 5 5 5 5

iug87

Freundlich empfangen verbrachten wir eine erholsame Urlaubswoche, während der wir vom Ruf der Kraniche geweckt, vom Kuckuck geneckt und vom Wiedehopf, dem Vogel des Jahres 2022, täglich besucht wurden.
Ein guter Standort für Naturliebhaber am Ufer von Brandenburger Seen und Wildnis. Überrascht von erholsamer Ruhe, freundlichen, hilfsbereiten Gastgebern verließen wir ungern die Stätte und kehrten zufrieden nach Hause zurück - doch wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza single


Contatto

Azienda Ferienhaus "Grüne Oase "
Sig.ra E. Hölzke

Sig.ra E. Hölzke

Sempre disponibile e cordiale, cerco di esaudire il più possibile i desideri dei nostri ospiti!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 389443

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/389443.htm


«Oasi verde, Müllrose=Fam.Hölzke» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 10 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore