138 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Småland
Casa vacanze con grande terreno nel bosco, sul lago. - Vicino a Vimmerby- Kisa- Linköping- Västervik
Sostenibile
Casa vacanza Ladan a Eskilsryd, Småland Ambiente insolitamente bello per sentirsi bene e rilassarsi vicino al lago
Particolarmente sostenibile
Accogliente cottage di nuova costruzione e tranquillo vicino al lago Flaten, Kalmar län Ottime possibilità di pesca Altre foto in arrivo!!! ;)
Fritidshus Fagerhult - Småland -
65 mq di spazio abitativo - 2300 mq di giardino - 1 soggiorno/sala da pranzo - 1 cucina - 2 camere doppie 1 camera con letto singolo ???? - 1 bagno/doccia + WC - Lago 1 km - La pesca - Ciclismo, nuoto, escursionismo
Cabina di legno di nuova costruzione in un'ottima posizione appartata presso il lago Kiasjön, nel sud della Svezia, con una fantastica vista sul lago
Casa vacanze per un massimo di 10 persone nello Småland, Svezia meridionale. Periferia tranquilla in un piccolo villaggio idilliaco. Ideale per praticare il paddling (Ronnebyå + lago), la pesca, l'escursionismo, il ciclismo e la natura.
Villa VICTORIA, SCHWEDEN PUR, una casa con storia dal 1902 nel cuore di Mariannelund, Svezia, offre 94m² di superficie abitabile, 3 camere per un massimo di 6 persone.
Una natura fantastica, un lago scintillante, un molo per la balneazione e una casetta di legno di recente costruzione dotata di tutti i comfort realizzeranno il vostro sogno di una "vacanza svedese".
bella casa tipica svedese in legno rosso e bianco sul lago Kiasjön, nel mezzo dello Småland
Piccola e classica casa di campagna svedese su un terreno naturale ai margini della foresta in posizione isolata - cucina elettrica/forno a legna - cucina a legna - lavastoviglie - lavatrice - SmartTV - WLAN
Sostenibile
Casa di vacanza Bölöbro vicino a Mörlunda, Kalmar Län Scoprite la pace, il relax e la natura
tipica casa in legno dello Småland con molti comfort per le famiglie, ampio giardino e WLAN
Villa Vänlig, casa vacanze a Smaland
Tipica "villa" svedese, adatta ai bambini, su un bel terreno di circa 1600 mq con alberi da frutto. Posizione molto tranquilla, alla fine di due vicoli ciechi.
20% Last minute 16.05.2026 - 06.06.2026
Villa Michel a Lönneberga, Småland, con 184 m² per fino a 9 persone, 5 camere.
Il nostro Herrafällan offre un'esperienza naturalistica unica in completa solitudine nelle foreste dello Småland. Per un prezzo completo con pulizia, biciclette, canoa/barca, sauna, legna ecc
Molto sostenibile
La nostra casa Säby Perstorp offre un'affascinante esperienza naturalistica in quasi completo isolamento nella parte selvaggia dello Småland. Prezzo completo con sauna, canoa, biciclette, pulizia, legna!
Molto sostenibile
La Villa Sjöhörn offre, con le sue tre camere da letto, spazio per un massimo di 6 persone senza animali domestici.
Bellissima casa vacanze rossa vicino a Vimmerby, circondata da boschi, laghi e prati.
Casa vacanze romantica, recentemente ristrutturata, nel cuore della Småland, per un massimo di 6 persone, su un terreno di circa 3000 m² con terrazza solarium in posizione tranquilla.
Casa a Bolmen con sauna e barca
Affittiamo la nostra bella casa vacanze sull'isola di Bolmsö a Bolmen, nello Smaland, nel sud della Svezia.
Cottage sul lago, molo privato e motoscafo. Lago Åsnen
Casa vacanze completamente arredata per un massimo di 7 persone (+ lettino per bambini) in Småland, la popolare "terra di Pippi Calzelunghe"! Casa per non fumatori (in giardino volentieri!) Nessun animale domestico.
Sostenibile
VILLA ASTRID a Storebro: 153m², posto per 9 persone, 1 camera.
Casa a Bolmen per 2 persone con barca a motore
Affittiamo per 2 persone una piccola casa vacanze sull'isola di Bolmsö a Bolmen, nello Smaland, nel sud della Svezia.
Piccola casa per le vacanze per la piccola famiglia a soli 90 m dal lago