78 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Krummhörn
Moderno appartamento per vacanze con giardino, arredato in modo confortevole. Vicino ai mulini gemelli, tranquillo e in posizione centrale.
Un'apprezzata e confortevole casa di campagna frisona a Greetsiel, non lontano dal centro storico della città.
Particolarmente sostenibile
Casa di campagna Greetsiel Granato
Accogliente e spaziosa casa frisona indipendente non lontana dal centro di Greetsiel.
Particolarmente sostenibile
Cottage adatto alle famiglie per un massimo di 6 persone (+1 bambino) con due giardini recintati e una splendida vista sui campi... senza differenze stagionali.
Molto sostenibile
La nostra casa per le vacanze, appositamente attrezzata per i cani, si trova in posizione tranquilla nell'agriturismo al Siel (fattoria equestre) presso l'antico Greetsieler Sieltief. I cani sono i benvenuti!
Appartamento di nuova costruzione, a soli 350 m dal porto e dal centro storico, con un balcone molto grande esposto a sud e una splendida vista sulla campagna, arredamento nuovo. Attrezzatura TOP!
Molto sostenibile
Neuhaus Deichperle a Krummhörn: Casa vacanze con 90m² di superficie abitabile, spazio per 6 persone, 3 camere da letto, e servizi inclusi. Ideale per famiglie e gruppi che desiderano esplorare la regione della Frisia orientale. Include WiFi e parcheggio p
Molto sostenibile
Situata direttamente sull'antico Greetsiel sieltief, la casa bifamiliare Port offre una vista impressionante sull'acqua e sui campi e prati retrostanti.
-15% Sconto 18.11.2025 - 10.01.2026
Casa vacanze adatta alle famiglie per 4 persone, più un bambino piccolo. Porzione di bifamiliare (80 m²) su 2 piani con giardino recintato.
Vi piace il moderno, ma anche il tradizionale frisone orientale? Allora vi piacerà la nostra nuova casa vacanze Jan, che si trova proprio di fronte all'antico Greetsieler Sieltief.
-15% Sconto 14.12.2025 - 10.01.2026
Vi piace l'eleganza e la classicità? Allora vi sentirete come a casa vostra nella Haus Claas, grazie ai caldi arredi in stile country.
-15% Sconto 18.11.2025 - 10.01.2026
piccolo e accogliente appartamento per 2 persone - sotto il tetto di una fattoria del Golfo della Frisia orientale risalente a oltre 100 anni fa, nel tranquillo villaggio di Pilsum, vicino a Greetsiel
Situata direttamente sul Greetsieler Sieltief, la casa bifamiliare a dritta offre una vista impressionante sull'acqua e sui campi e prati circostanti.
-15% Sconto 18.11.2025 - 10.01.2026
Greta am Siel: camino al piano terra, giardino
Casa vacanze romantica nella perla della Frisia orientale: posizione tranquilla e centrale Greetsiel: appartamento per max. 4 persone.
piccolo e accogliente appartamento per 2 persone - sotto il tetto di una fattoria del Golfo della Frisia orientale risalente a oltre 100 anni fa, nel tranquillo villaggio di Pilsum, vicino a Greetsiel
Spaziosa casa vacanze benessere (8 persone) Achterhuus Malia con sauna, camino e terrazza esposta a sud per tutta la famiglia, vivete una vacanza fantastica con noi
1 - 4 persone1. Primo piano, animali ammessi Balcone esposto a sud e a ovest2 camere da letto, 1 bagno con vasca idromassaggio e doccia
Casa vacanze di lusso con sauna, idromassaggio, camino e riscaldamento a pavimento.
Moderno e spazioso appartamento mansardato in stile casa di campagna con ampio balcone
Casa di vacanza Hexenhäuschen a Rysum
Pace e relax allo stato puro! È quello che troverete a Rysum, il più bel villaggio di terpe del Krummhörn. Godetevi un po' di tempo nella nostra casa vacanze Hexenhäuschen, arredata con cura.
-15% Sconto 18.11.2025 - 10.01.2026
Casa vacanze Dalben Greetsiel, 90m², max. 4 persone, 2 stanze, in Ostfriesland.
-10% Sconto 06.06.2026 - 04.11.2026
Particolarmente sostenibile
Casa di vacanza Tonsche Greetsiel
Casa vacanze al Greetsieler Sieltief con molo privato. La barca a remi e la WLAN possono essere utilizzate gratuitamente. Possibilità di pesca presso la casa.
Appartamento per vacanze in posizione privilegiata, direttamente sul porto, al piano terra. Sentitevi a casa nel Seemannsgarn di Greetsiel: anche il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto