7 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Eilsum
Dimenticate la vita quotidiana e godetevi la tranquillità di un villaggio rustico vicino a Greetsiel, lontano dal turismo di massa.
15% Last minute
Vi piace il moderno, ma anche il tradizionale frisone orientale? Allora vi piacerà la nostra nuova casa vacanze Jan, che si trova proprio di fronte all'antico Greetsieler Sieltief.
Situata direttamente sull'antico Greetsiel sieltief, la casa bifamiliare Port offre una vista impressionante sull'acqua e sui campi e prati retrostanti.
Vi piace l'eleganza e la classicità? Allora vi sentirete come a casa vostra nella Haus Claas, grazie ai caldi arredi in stile country.
15% Last minute
Non siete dell'umore giusto per l'ordinario? Allora siete nel posto giusto! Sperimentate un mix di stile vintage alla moda abbinato al fascino della Frisia orientale.
15% Last minute
Situata direttamente sul Greetsieler Sieltief, la casa bifamiliare a dritta offre una vista impressionante sull'acqua e sui campi e prati circostanti.
15% Last minute
Dimenticate la vita quotidiana e godetevi la tranquillità di un villaggio rustico vicino a Greetsiel, lontano dal turismo di massa.
15% Last minute
Sistemazioni vicino a Eilsum
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
La nostra casa per le vacanze, appositamente attrezzata per i cani, si trova in posizione tranquilla nell'agriturismo al Siel (fattoria equestre) presso l'antico Greetsieler Sieltief. I cani sono i benvenuti!
Spaziosa casa vacanze benessere (8 persone) Achterhuus Malia con sauna, camino e terrazza esposta a sud per tutta la famiglia, vivete una vacanza fantastica con noi
Casa vacanze indipendente ristrutturata a Grimersum/Krummhörn in posizione diretta sul canale con ampio giardino e terrazza. Adatto per un massimo di 6 persone. Greetsiel a circa 6 km di distanza.
Sostenibile
Cottage adatto alle famiglie per un massimo di 6 persone (+1 bambino) con due giardini recintati e una splendida vista sui campi... senza differenze stagionali.
Molto sostenibile
Confortevole appartamento per vacanze (65 m²) al piano terra per 2 persone con terrazza esposta a sud e W-LAN, vicino ai mulini gemelli e al centro storico.
Moderno appartamento per vacanze con giardino, arredato in modo confortevole. Vicino ai mulini gemelli, tranquillo e in posizione centrale.
15% Last minute
Casa di vacanza Tonsche Greetsiel
Casa vacanze al Greetsieler Sieltief con molo privato. La barca a remi e la WLAN possono essere utilizzate gratuitamente. Possibilità di pesca presso la casa.
Moderno e spazioso appartamento mansardato in stile casa di campagna con ampio balcone
20% Last minute 30.04.2026 - 10.05.2026
Casa vacanze di lusso con sauna, idromassaggio, camino e riscaldamento a pavimento.
Arrivare e sentirsi a casa. Appartamento masionette con 3 camere da letto, galleria, cucina, sala da pranzo, area benessere con idromassaggio e sauna e bagno con doccia aggiuntivo.
1 - 4 persone1. Primo piano, animali ammessi Balcone esposto a sud e a ovest2 camere da letto, 1 bagno con vasca idromassaggio e doccia
Domicilio nel porto di Greetsiel
Appartamento per vacanze arredato con cura e lusso, a 80 metri dal porto - camino, vasca idromassaggio e molto altro vi aspetta!
Appartamento per vacanze in posizione privilegiata, direttamente sul porto, al piano terra. Sentitevi a casa nel Seemannsgarn di Greetsiel: anche il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto